Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 34
Risultati da 31 a 38 di 38
    email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In origine postato da Tomás de Torquemada
    Allora...

- Tuttavia, e mi riferisco soprattutto alle geremiadi intonate dopo, uno che dovesse arrivare qui per caso e leggere questo thread ne trarrebbe l'impressione che il presente forum sia una merda e che la colpa sia mia... perché se quello che "una volta" era un bel forum diventa una cacca la "colpa" è del moderatore...

- Ma si dà il caso che io reputi tale affresco profondamente ingiusto, poiché ho la presunzione di credere che, nel complesso, questo sia tra i migliori forum di POL sia per una libertà di espressione che altrove è una chimera (e che c'è per tutti, anche se l'uno vorrebbe toglierla allì'altro...) sia per la qualità media degli interventi (sebbene alcuni siano sopra le righe, ma sempre meno che in altri spazi, anche e soprattutto considerando che qui praticamente non c'è censura... Altro che "intasato" di brutti post... Poi "tanti" che se ne sarebbero andati... Ma per cortesia...)...

Caro Tomas,
    se ho contribuito a creare confusione rispondendo al messaggio di Bellarmino, che continuo a condividere nel merito, me ne scuso.
    Non ho minimamente pensato al fatto che un thread così potesse delegittimare il moderatore. Se invece questo è capitato, a prescindere dalla mia volontà, faccio ammenda e dico: viva il moderatore, viva il forum di destra radicale.
    Abbasso però i beceri e gli insolenti.
    Non ho mai detto: questo qui censuriamolo, quell'altro cacciamolo, nè qui nè in privato, credo infatti che un forum sia uno spazio libero e debba restarlo, e penso inoltre che a fare diversamente si rischi di essere ridicoli. Ma in fondo anche a prescindere da ciò, quello che penso io sul tema "fora e moderazione degli stessi" non conta niente, visto che la cosa non mi riguarda, essendo il mio "compito" solo quello di contribuire per quel che posso ai contenuti.
    Suppongo di aver sempre tenuto un atteggiamento limpido e senza secondi fini.
    Saluti

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Caro Tomas,
    anche a me dispiace che tu abbia equivocato il post di Bellarmino, e i messaggi seguenti, come un riferimento indiretto alla tua persona. Credo si trattasse molto più semplicemente di uno sfogo nei confronti di un comportamento particolarmente irritante: quello dell'ultimo arrivato che si mette a stroncare i più anziani - manco possedesse l'ortodossia dell'area (ammesso che esista e che qualcuno possa possederla). Siccome questo comportamento nella naja viene trattato come merita, penso che un'invocazione ad un po' di ... flessioni telematiche, sia comprensibile.

Moderatore
     Likes dati
    1,422
     Like avuti
    1,210
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In origine postato da Senatore
    Caro Tomas,
    se ho contribuito a creare confusione rispondendo al messaggio di Bellarmino, che continuo a condividere nel merito

(...)

Suppongo di aver sempre tenuto un atteggiamento limpido e senza secondi fini.
    Saluti
    Anch'io lo condivido nel merito, caro Senatore, ma solo dopo che quale fosse il "merito" mi è stato chiarito in privato... Mentre sarò un minus habens a confronto dei numerosi che hanno colto al volo, ma al di fuori della chiave interpretativa fornitami in seguito io continuo a vedere nel post dell'amico Bellarmino (la cui buona fede non è minimamente in dubbio, ma non tutte le ciambelle riescono col buco...) una critica al forum molto generale e generica e perfino un po' fumosa, per di più seguita da un invito a "leggere fra le righe" che poteva significare tutto e il suo contrario...

Se, quindi, io vedo uno che formula un rilievo indeterminato e gente che corre ad associarsi (ma senza, per l'appunto, che sia ben chiaro ciò a cui si associa... Il tuo atteggiamento è sempre stato limpido, vero, ma hai sottoscritto incondizionatamente parole che - sebbene non fosse questa la volontà dell'autore - tutto si può dire tranne che fossero limpide...) mi sorge quanto meno il sospetto che ci sia un certo astio pregresso, che ai miei occhi pur appariva inspiegabile... Da qui l'equivoco, con te e con gli altri, che ora per quanto mi riguarda è superatissimo...

Per il resto, se il problema si ripresentasse farò il possibile per indurre chi di dovere ad attenuare toni senz'altro eccessivi e sgradevoli (cioè quello che avrei fatto se l'inconveniente mi fosse stato segnalato subito... Tuttavia - fermo restando che il mancare di rispetto non sarebbe consentito neppure a Mussolini in persona - non dimentichiamo che c'è chi, forse, è un "provocatore", ma c'è chi, per l'incarico ricoperto, dell'area cui si rivolge questo forum fa parte a pieno titolo... )...

Saluti.

ennerre
    Ospite

Predefinito

Tomas! Prima o poi risponderai?

Saluti Nazional Comunisti

Moderatore
     Likes dati
    1,422
     Like avuti
    1,210
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In origine postato da ennerre
    Tomas! Prima o poi risponderai?

Saluti Nazional Comunisti
    Senz'altro... Nel pomeriggio sono riuscito a spedire un pvt, e ormai dovremmo esserci...

Salutoni.

Affus
    Ospite

Predefinito

In origine postato da El Venexian
    guarda , io personalmente considero il fascismo un movimento rivoluzionario.

senza scadere negli eccessi di FREDA , si puo' pero' ovviamente concordare che finche' il sistema giudo-borghese non viene raso al suolo con l'aiuto di una crisi economica almeno del calibro di quella argentina NON si puo' onestamente fare un kazzo se non andare avanti con i soliti simboli etc del ventennio a oltranza e aspettare senza molto entusiasmo tempi migliori.

da questa prospettiva , un forum che si proclama fascista ,
    non e' ovviamente di alcuna utilita' se non quella di creare cameratismo e diffondere tramite la via telematica libri , scritti , e articoli che supportano le nostre tesi anti-imperiali.

con l'ovvio risultato che alla fine ci si ritrova sempre in quei 10-20 forumisti integralisti che non potendo agire nella realta'civile con atti idonei alla distruzione del sistema capitalborghese , si finisce in una atmosfera da bar sport o da circolo culturale.

in ambedue le situazioni , il risultato tangibile alla nostra causa e' indubbiamente minimo , ma NON per colpa nostra , bensi' per la ovvia mancanza di condizioni ideali alla nascita di un nuovo concetto di stato che ci permetta di mettere in pratica quello per cui chi si definisce fascista sarebbe il primo passo verso il mondo concepito in una ottica affine alle nostre idee.

ecco quindi l'unicita' di un forum fascista.

altri forum invece , come quello storico , CDL , etc etc possono ampiamente sguazzare in migliaia di posts a oltranza :
    loro vivono in un mondo plutocratico che amano e non aspirano come noi a cambiarlo , ma si limitano a descriverne le lodi o a schierarsi da una o dall'altra parte delle fazioni che costituiscono il sistema borghese stesso.

ergo , la qualita' di un forum NON dovrebbe misurarsi dal numero di posts o dal numero di forumisti , visto che ogni tematica rappresenta una particolare e contrapposta serie di valori
    che non sempre si possono esprimere in maniera telematica.

anzi , un vero fascista , quando e se ci fosse uno stato fascista ,
    non se ne starebbe mai dietro un monitor , ma sarebbe al suo posto di lavoro a fare il suo dovere di parte integrante dello stato
    e userebbe al massimo mailing lists come organo di diffusione
    e informazione.

saluti ,
    ~ev~

RISPONDO ALL’EMIGRANTE ITAGLIANO :

guarda , io personalmente considero il fascismo un movimento rivoluzionario.

TU SEI UN GRAN FIGLIO DI NN E SE NON PARLI FAI MEGLIO .
    E GUARDA CHE QUEL CHE PENSI TU NON CI FA UN BAFFO TANTO LE DICI GROSSE E SEI INCONCLUDENTE !

senza scadere negli eccessi di FREDA , si puo' pero' ovviamente concordare che finche' il sistema giudo-borghese non viene raso al suolo con l'aiuto di una crisi economica almeno del calibro di quella argentina NON si puo' onestamente fare un kazzo se non andare avanti con i soliti simboli etc del ventennio a oltranza e aspettare senza molto entusiasmo tempi migliori.

PUR TUTTAVIA ABBIAMO ALCUNE ASPETTATIVE COMUNI , INFATTI NOI SENZA LEGGERE NULLA DEL CAMERATA FREDA STIAMO ASPETTANDO UNA CRISI DEL CALIBRO DI QUELLA ARGENTINA COME UNICA SPERANZA ALLA REALIZZAZIONE DELLE NOSTRE IDEE perché COSI COME VANNO LE COSE ADESSO SI VA FINIRE ALLE CALENDE GRECHE . CI VUOLE UNO SCOSSONE GROSSO !
    INFATTI INCOMINCIO GIA A PROGETTARE DI CONSERVARE CIBI IN SCATOLA E MERCANZIA VARIA NON DEPERIBILE , perché SONO CONVINTO CHE NON ANDREMO AVANTI MOLTO COSI . MA SE FACCIO QUESTI SACRIFICI è PER RALIZZARE LE NOSTRE IDEE E NON LE TUE CHE NON HAI .

da questa prospettiva , un forum che si proclama fascista ,
    non e' ovviamente di alcuna utilita' se non quella di creare cameratismo e diffondere tramite la via telematica libri , scritti , e articoli che supportano le nostre tesi anti-imperiali.

NON RITENGO NECESSARIO FARE QUESTO INUTILE LAVORO DI SCRIBI E FARISEI IN QUANTO NOI DOBBIAMO OPERARE DELLE COSE SEMPLICI SEMPLICI E NON COMPLICARCI LA VITA PER NULLA . CIO CHE VOLGIAMO NOI è MOLTO SEMPLICE E NON CI VOGLIONO LIBRI !
    LA CRISI ECONOMICA PORTERA A SGOZZARSI TRA LORO I PARTITI E LE FORZE SOCIALI E AD AUTODISTRUGGERSI A VICENDA E, QUANDO CI SARA LA TOMBA , SBUCHEREMO NOI A SORPRESA E PRENDEREMO IN MANO LA SITUAZIONE ELIMINANDO GLI ULTIMI FOCOLAI DI RESISTENZA . ASPETTEREMO A VALLE SUL CIGLIO DEL FIUME IL CADAVERE DEL NOSTRO NEMICO PASSARE .!!!

con l'ovvio risultato che alla fine ci si ritrova sempre in quei 10-20 forumisti integralisti che non potendo agire nella realta'civile con atti idonei alla distruzione del sistema capitalborghese , si finisce in una atmosfera da bar sport o da circolo culturale.

NOI NON SIAMO TERRORISTI E NON DOBBIAMO AGIRE CONTRO ALCUN SISTEMA , TANTO PIU PER REALIZZARE LE TUE PAZZE IDEE CHE SEI L’UNICO A CONDIVIDERE . VATTI PIUTTOSTO A BUTTARE IN UN POZZO STRANIERO !
    IL POTERE VERRA NELLE NOSTRE MANI DA SOLO perché CI SARA RICHIESTO , perché SI VEDRA LA NECESSITA DI ATTUALRLO, perché IMPENSABILE UNA COSA DIVERSA DALLA NOSTRA !! NOI NON DOBBIAMO FORZARE NESSUNA SITUAZIONE MA ESPORRE SOLO LE NOSTRE IDEE . TU AD ESEMPIO NON NE HAI ED è INUTILE CHE PARLI !

in ambedue le situazioni , il risultato tangibile alla nostra causa e' indubbiamente minimo , ma NON per colpa nostra , bensi' per la ovvia mancanza di condizioni ideali alla nascita di un nuovo concetto di stato che ci permetta di mettere in pratica quello per cui chi si definisce fascista sarebbe il primo passo verso il mondo concepito in una ottica affine alle nostre idee.

LE CONDIZIONI IDELI ALLA NOSTRA APOTEOSI NON TOCCA A NOI CREARLE perché NOI NON SIAMO PADRONI DI MUOVERE UN SOLO CAPELLLO . PERCIO SOLO CON LO AUTOSFASCIO DELL’ATTUALE SISTEMA , CHE I SAVI DI SION PREVEDEVANO , MA CHE NON TOCCA A NOI
    FORZARE , QUANDO SI CREERANNO LE CONDIZIONI IDONEE , CONOSCENDO LA BONTA E LA NECESSITA DELLE NOSTRE IDEE , LE ATTUEREMO .

ecco quindi l'unicita' di un forum fascista.

PER QUELLO CHE DICO SOPRA , IL FORUM SERVE E FAR CONOSCERE COME LA PENSIAMO NEL PANORAMA POLITICO ITALIANO E A CONFRONTARCI TRA NOI , MA TU NON C’ENTRI UN C.

altri forum invece , come quello storico , CDL , etc etc possono ampiamente sguazzare in migliaia di posts a oltranza :
    loro vivono in un mondo plutocratico che amano e non aspirano come noi a cambiarlo , ma si limitano a descriverne le lodi o a schierarsi da una o dall'altra parte delle fazioni che costituiscono il sistema borghese stesso.

RINGRAZIA LA BONTA DI THOMAS PERCHE QUI TI FANNO PARLARE E DIRE LE TUE FREGNATE IN MODO CHE TI SENTI MENO SOLO E TI SCARICHI DALLO STRESS DA ISOLAMENTO IN TERRA STARNIERA . VUOI UN CONSIGLIO , TROVATI UNA DONNA STRANIERA , SOLO COSI , NON CAPENDO CIO CHE HAI INZUCCA , FORSE ACCONSENTIRA A TENERTI , OPPURE COMPRATI UNA NEGRA .

ergo , la qualita' di un forum NON dovrebbe misurarsi dal numero di posts o dal numero di forumisti , visto che ogni tematica rappresenta una particolare e contrapposta serie di valori
    che non sempre si possono esprimere in maniera telematica.

LA QUALITA DI UN FORUM SI VALUTA DALLA QUALITA DELLE IDEE, E MODESTAMENTE A PARTE NOI NON CI SENTIAMO INFERIORI A NESSUNO . MA NON CAPIAMO ANCORA COSA HAI A CHE FARE TU CON LE IDEE.

anzi , un vero fascista , quando e se ci fosse uno stato fascista ,
    non se ne starebbe mai dietro un monitor , ma sarebbe al suo posto di lavoro a fare il suo dovere di parte integrante dello stato
    e userebbe al massimo mailing lists come organo di diffusione
    e informazione.
    INFATTI QUANDO VEDREMO ARRIVARE IL NOSTRO GIORNO , NON CE NE STAREMO CON LE MANI IN MANO .

saluti ,
    ~ev~
    SHALOM !
    OGGI QUI E DOMANI A GERUSALEMME !

Forumista esperto
     Likes dati
    18
     Like avuti
    1,849
    Mentioned
    24 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

bravo: traferisciti a gerusalemme e speriamo in qualche kamikaze.

Moderatore
     Likes dati
    1,422
     Like avuti
    1,210
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Scusate... Non voglio certo impedire a El Venexian di rispondere ad Affus ma, ora che l'equivoco riguardante il forum è chiarito, gradirei che il presente thread, comunque bruttino, non diventasse campo di battaglia per questioni che non hanno alcuna attinenza con il suo oggetto rimanendo per chissà quanto tempo in prima pagina... Quindi lo chiudo ed EV, se vorrà, potrà aprirne uno nuovo...

Saluti.

Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 34