Il motivo e' lo stesso per cui la gente ha paura del cataclisma ambientale: DISINFORMAZIONE e IGNORANZA.In Origine Postato da ScimmioneNudo
Questa č davvero stupenda. Chissą come mai negli USA si vergognano di avere appoggiato cotanto moderato. E chissą perchč si vuole processare un "moderato" per omicidio? Mah
Quanto ai processi: i giudici ex 68ini non esistono solo in Italia...
Lo fa solo perche' non ha la forza per imporre la sua dittatura. Io non ci credo che gli ex-pci abbiano rinunciato al progetto di superare il CapitalismoIn Origine Postato da ScimmioneNudo
Niente di cui stupirsi
Mi riferivo all'ennesima tua castroneria scrivevi "La sinistra italiana, avendo essa un comportamento incompatibile con la dialettica democratica e col sistema Capitalistico, invece non la riconosco come una alternativa politica accettabile. "
Quando proprio nell'ultima legislatura la sinistra italiana č stata al potere e non č successo nulla che abbia intaccato nč il capitalismo italiano, nč la democrazia.
Per questo sei un gonzo...ora č chiaro?
![]()

Questa č davvero stupenda. Chissą come mai negli USA si vergognano di avere appoggiato cotanto moderato. E chissą perchč si vuole processare un "moderato" per omicidio? Mah