non era il tipo anarco-libertario della lega alpina?

non era il tipo anarco-libertario della lega alpina?

Vedendo 38 voti vorrei fare una domanda .. In POL ci sono 38 leghisti ? o quantomeneno 38 aggiungendo i simpatizzanti ? Io di questi 38 qua sopra non me ne sono accorto .. tanto piu' che tra i 38 non ci sono io che leghista lo sono ..
Percio' mi domando .. a che titolo far scegliere il segretario della lega a non-leghisti .. anzi direi a gente che la lega la vuole morta ? ...![]()

perchè non provare con una donna ??
ad esempio l' onorevole Giovanna Bianchi Clerici

come al solito chi e' poco dotato di spirito e di intelligenza tenta di contrastare le altrui spiacevoli osservazioni cercando la derisione personale ... ( ma i vostri sono solo penosi tentativi ..In origine postato da Frà Dolcino
be ...visto con che dirigenza dovrebbe lavorare...andrebbe a fagiolo il Labrador di sbirulino....se non altro almeno lui i denti sà ancora mostrarli....e non solo a comando...
![]()
)
Ovviamente pero' guardandosi bene dall' entrare nel merito .. cioe' nel fatto evidente ,(osservato da me con sarcasmo) che 43 persone ad adesso ( tra cui non io, che sono leghista ) hanno qua sopra ' scelto' il segretario della lega pur essendo in massima parte ne' leghisti ne' simpatizzanti leghisti, ma anzi in grande maggioranza antileghisti dichiarati ...![]()
Chi sarebbero gli "antileghisti dichiarati" scusa? Io? Frà? FENRIR? Gringo? Asterix? Orobico? Elendil? Dragonball?In origine postato da larth
come al solito chi e' poco dotato di spirito e di intelligenza tenta di contrastare le altrui spiacevoli osservazioni cercando la derisione personale ... ( ma i vostri sono solo penosi tentativi ..)
Ovviamente pero' guardandosi bene dall' entrare nel merito .. cioe' nel fatto evidente ,(osservato da me con sarcasmo) che 43 persone ad adesso ( tra cui non io, che sono leghista ) hanno qua sopra ' scelto' il segretario della lega pur essendo in massima parte ne' leghisti ne' simpatizzanti leghisti, ma anzi in grande maggioranza antileghisti dichiarati ...![]()
Io per tua informazione ho votato Lega alle ultime elezioni, e molto probabilmente, nonostante le delusioni e gli errori strategici, la voterei ancora oggi.
E pensare che quando ho proposto il sondaggio, proprio x evitare le solite polemiche da parte dei paracarri, ho inserito l'opzione "Nessuno (va bene Bossi)"...
Resta il fatto che si tratta di un sondaggio in un forum su internet, il cui scopo non è certo quello di "scegliere" un nuovo segretario, ma semplicemente di raccogliere delle opinioni a riguardo e discuterne.
Ma qui qualcuno è un po' duro di comprendonio...![]()
Mah, fra quelli "di vertice" l'unico in grado di sostituire Bossi mi sembra ancora Maroni...
Puoi ripetere la tua scelta?![]()