Visualizza Risultati Sondaggio: Beatles o Rolling Stones

Partecipanti
48. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Beatles

21 43.75%
  • Rolling Stones

21 43.75%
  • Non so/ non voglio esprimermi

2 4.17%
  • sono di destra radicale, perciò non mi piacciono i gruppi stranieri e ancora meno le loro idee

5 10.42%
  • Non mi piace il loro stile di musica

4 8.33%
Sondaggio a Scelta Multipla.
Pagina 3 di 3 PrimaPrima ... 23
Risultati da 21 a 27 di 27

Discussione: Chi al posto di Bossi?

Homo faber fortunae suae
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

non era il tipo anarco-libertario della lega alpina?

Ridendo castigo mores
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Vedendo 38 voti vorrei fare una domanda .. In POL ci sono 38 leghisti ? o quantomeneno 38 aggiungendo i simpatizzanti ? Io di questi 38 qua sopra non me ne sono accorto .. tanto piu' che tra i 38 non ci sono io che leghista lo sono ..

Percio' mi domando .. a che titolo far scegliere il segretario della lega a non-leghisti .. anzi direi a gente che la lega la vuole morta ? ...

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

perchè non provare con una donna ??
    ad esempio l' onorevole Giovanna Bianchi Clerici

Ridendo castigo mores
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In origine postato da Frà Dolcino
    be ...visto con che dirigenza dovrebbe lavorare...andrebbe a fagiolo il Labrador di sbirulino....se non altro almeno lui i denti sà ancora mostrarli....e non solo a comando...

come al solito chi e' poco dotato di spirito e di intelligenza tenta di contrastare le altrui spiacevoli osservazioni cercando la derisione personale ... ( ma i vostri sono solo penosi tentativi ..)

Ovviamente pero' guardandosi bene dall' entrare nel merito .. cioe' nel fatto evidente ,(osservato da me con sarcasmo) che 43 persone ad adesso ( tra cui non io, che sono leghista ) hanno qua sopra ' scelto' il segretario della lega pur essendo in massima parte ne' leghisti ne' simpatizzanti leghisti, ma anzi in grande maggioranza antileghisti dichiarati ...

Ospite

Predefinito

In origine postato da larth
    come al solito chi e' poco dotato di spirito e di intelligenza tenta di contrastare le altrui spiacevoli osservazioni cercando la derisione personale ... ( ma i vostri sono solo penosi tentativi ..)

Ovviamente pero' guardandosi bene dall' entrare nel merito .. cioe' nel fatto evidente ,(osservato da me con sarcasmo) che 43 persone ad adesso ( tra cui non io, che sono leghista ) hanno qua sopra ' scelto' il segretario della lega pur essendo in massima parte ne' leghisti ne' simpatizzanti leghisti, ma anzi in grande maggioranza antileghisti dichiarati ...

Chi sarebbero gli "antileghisti dichiarati" scusa? Io? Frà? FENRIR? Gringo? Asterix? Orobico? Elendil? Dragonball?
    Io per tua informazione ho votato Lega alle ultime elezioni, e molto probabilmente, nonostante le delusioni e gli errori strategici, la voterei ancora oggi.
    E pensare che quando ho proposto il sondaggio, proprio x evitare le solite polemiche da parte dei paracarri, ho inserito l'opzione "Nessuno (va bene Bossi)"...
    Resta il fatto che si tratta di un sondaggio in un forum su internet, il cui scopo non è certo quello di "scegliere" un nuovo segretario, ma semplicemente di raccogliere delle opinioni a riguardo e discuterne.
    Ma qui qualcuno è un po' duro di comprendonio...

Erwann
    Ospite

Predefinito

Mah, fra quelli "di vertice" l'unico in grado di sostituire Bossi mi sembra ancora Maroni...

Erwann
    Ospite

Predefinito

Puoi ripetere la tua scelta?

Pagina 3 di 3 PrimaPrima ... 23

Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito