MI RIFERIVO AL POST NEL 3D PRECEDENTE DOVE ERO STATO IRONICO E NON LO AVEVI CAPITO....DIO SANTO (PER NON DIRE PEGGIO)!!!!!In Origine Postato da Amati75
T´ accontento subito...
POST TUO:
“No, ma secondo Amati la redistribuzione della ricchezza è più che equa. Il fatto che un manager guadagni 800 volte quello che guadagna un operaio va benissimo.
Ai ribelli.”
POST MIO DI RISPOSTA:
“SN t'ho gia chiesto svariate volte di non attribuirmi ne frasi ne conclusioni tue. Dove avrei detto quello che affermi? E non me ne importa se era retorico”
T´ invito a cercarmi dove avrei affermato quello che mi stai addebitando nei post precedenti.
TUO POST:
“Non era proprio retorico, era ironico. Ad ogni modo ogni volta che si parla di questi problemi mi pare che tu faccia spallucce...
No. Perchè mi sono rotto i coglioni, fin dall'inizio ti sei dimostrato scandalizzato:In Origine Postato da Amati75
Quindi come vedi la mia posizione non e´ cambiata di un bel niente... Tu m´hai addebitato che per me la differenza nel rapproto stava bene, ed io t´ho specificato sin dall´inizio che dipende dalla situazione, e non ho cambiatro tale posizione fino ad adesso.... Incazzati pure, fai due fatiche.
"Dove ho leggittimato una differnza di 800 a 1? Dove? "
E buona notte.
Ai morti di seghe.