Bhé... perlomeno pensano che i neri, in Sudafrica, avessero dei diritti. Qui qualcuno ha una percezione un po' strana del diritto.Originally posted by Muhaddip
Ma...cosa stai a spiegare,Paleo,....addirittura usando termini come "individui" e "diritti di ciascun individuo"!....Non ci sono "individui",ricordi? Solo...."masse"..."classi sociali"..(..?..) ....etc. ...ricordi.
Forse non sono abbastanza "illuminati", ma tra le sfumature del peggio...![]()




Rispondi Citando
