Scusami, come Cicerone sono stato un pò a singhiozzo. Solo che rivedevo me all'ingresso in POL. Vi sono diversi interlocutori intelligenti, pochi di questi con la "nostra" visione del mondo. Poi vi sono diversi personaggi qualunquisti e minimalisti, con cui non c'e' verso di avere un discorso ragionevole (AdC è tra questi). Infine ci sono i deviati (Affus per il creazionismo, il Condor per il condorismo), persone che hanno una visione totalmente fondata su di una visione ascientifica della realtà e con cui è impossibile un confronto...insomma degli psicotici di classe AIn Origine Postato da BlocNum
E vabbè ogni tanto mi dici: e questo è cosi' non ti preoccupare, e quest'altro è cosà non ti preoccupare..... Ma io allora con chi devo postare??![]()
Avevo cominciato a scrivere un post bellissimo sulla quint'essenza no global e mr. hyde mi è sparito, alle mie domande non trovo risposta, questo è ciellino, quello pensa che sono tutti nazi comunisti....
Su quale palma abiti che almeno ci facciamo un tressette??
Alle carte!
Io ci ho fatto il callo, e ti dirò sono una buona palestra di relativismo...
Ai vicini.

meglio i ciellini, che almeno studiano e riflettono con umiltà e capacità di ascolto, piuttosto che i kompagnucci ottusi e finti "tolleranti", pronti ad insultare chiunque contesta le loro tesi.