Le assicuro che farò tesoro di queste Sue osservazioni. Naturalmente pretenderò che anche altri si comportino allo stesso modo.In Origine Postato da Barbanera
Lei spesso richiama i forumisti che utilizzano termini non appropriati per non dire offensivi o altro...e poi... conclude con una frase di questo tipo... mi consenta ironicamente stupida... B.
In ogni caso la storia dell'annunciatrice non è mia invenzione ma notizia riportata dai giornali. Per niente ironica...
Un cordiale Saluto.




Rispondi Citando
