Pagina 5 di 8 PrimaPrima ... 456 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 71
  1. #41
    Gin Pì... Nun ce lassà...
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    78,892
     Likes dati
    8,646
     Like avuti
    15,824
    Mentioned
    686 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Re: Re: Re: Re: E, se qualcuno...

    In Origine Postato da Barbanera
    Lei spesso richiama i forumisti che utilizzano termini non appropriati per non dire offensivi o altro...e poi... conclude con una frase di questo tipo... mi consenta ironicamente stupida... B.
    Le assicuro che farò tesoro di queste Sue osservazioni. Naturalmente pretenderò che anche altri si comportino allo stesso modo.

    In ogni caso la storia dell'annunciatrice non è mia invenzione ma notizia riportata dai giornali. Per niente ironica...


    Un cordiale Saluto.

  2. #42
    Gin Pì... Nun ce lassà...
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    78,892
     Likes dati
    8,646
     Like avuti
    15,824
    Mentioned
    686 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da MrBojangles
    Tanto per dire; la SOLA CGIL rappresenta, nello specifico, più di 5.000.000 di italiani.
    Più dei votanti della Lega.
    La CISL circa 4.500.000. La UIL circa 2.500.000.
    Fanno, all'incirca, 12.000.000 di consensi, o di deleghe.

    Forza Italia è stata votata da circa 10.000.000 di italiani.

    Ha DIRITTO o no, il sindacato, ad uno spazio PUBBLICO di rappresentatività?
    Gli è stato (o, almeno, c'hanno provato) NEGATO per PRECISA volontà di UNA persona.

    Non è un regime???
    C'è da chiedersi dove stavano queste milionate di persone il 13 Maggio 2001.

  3. #43
    moderatore di bachelite
    Data Registrazione
    12 Aug 2002
    Località
    Germania
    Messaggi
    44,146
     Likes dati
    1,029
     Like avuti
    737
    Mentioned
    84 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da FreeFlag
    La Russa, ieri o l'altro giorno, ha dato due ceffoni quasi in diretta ad un giovanotto che faceva il saluto romano durante l'esecuzione dell'Inno di Mameli alla presenza di Ciampi.

    Ecco, Drugo. Il RISPETTO degli altri, innanzitutto...
    ... perché c'erano le telecamere accese

    domandina: chi ha rivalutato a Trieste la figura del boia Pagnini, podestà locale? Rifondazione?
    Chi ha detto che Mussolini non ha mai fatto male a nessuno? Diliberto?

    postilla: se l'opposizione o le parti sociali indicono un incontro sulla pubblica piazza, esso si chiama "manifestazione". Se lo indice un governo si chiama invece "adunata". L'italia non ha più avuto "adunate", ovvero manifestazioni governative, indovina un po'? dal 1945.

    per Locke: la diretta, se non ricordo male, fu data da Rete 4 per un notevole lasso di tempo e persino da Rai1 per circa mezz'ora/un'ora (sempre se non ricordo male).

  4. #44
    Registered User
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Messaggi
    3,099
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da locke
    Su Rete 4 o sulla rai?

    Cordiali Saluti
    ecco il cavillo.
    A chi appartiene rete 4? A un tizio che non ha ancora risolto il suo mastodontico conflitto di interessi come aveva assicurato di fare massimo dopo tre mesi dall'elezione.
    Siamo a metà legislatura . Possiamo dire che è stato un bugiardo?
    Che ci si aspetta dunque da un bugiardo? Menzogne.

    Niente di male per il suo pubblico di ipocriti a cui quando obietti che per l'USA day, a cui hanno partecipato in tutto 40000 persone, è stata garantita una diretta tv ,hanno il becco di risponderti che si trattava di rete 4, una delle tv personali del tizio in questione.

    Con buona pace del diritto all'informazione che deve essere garantito a tutti gli schieramenti politici in egual misura.
    mr

  5. #45
    Registered User
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Messaggi
    3,099
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da FreeFlag
    C'è da chiedersi dove stavano queste milionate di persone il 13 Maggio 2001.
    parecchi si sono astenuti. E poi la sinistra si è presentata divisa.
    mr

  6. #46
    Diabolik
    Ospite

    Predefinito

    In Origine Postato da Paul Atreides
    Il dubbio onore di essere menzionato da MrB richiede una pronta e pubblica replica

    Egregio MrB, a fronte dei Suoi patetici tentativi di far credere che io possa interessarmi oltremisura alla Sua persona o ai Suoi copiosissimi copia/incolla, Le rendo noto che io mi limito a prenderLa per il culo ogni tanto [quando m'aggrada] e, in genere, in risposta a Suoi messaggi diretti a me

    Distinti saluti
    Beato te che riesci a pigliare per il culo MR BJ senza che ti cancellino i post...

  7. #47
    I amar prestar aen
    Data Registrazione
    09 Sep 2002
    Località
    Brescia
    Messaggi
    8,891
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da mariarita
    ecco il cavillo.
    A chi appartiene rete 4? A un tizio che non ha ancora risolto il suo mastodontico conflitto di interessi come aveva assicurato di fare massimo dopo tre mesi dall'elezione.
    Siamo a metà legislatura . Possiamo dire che è stato un bugiardo?
    Che ci si aspetta dunque da un bugiardo? Menzogne.

    Niente di male per il suo pubblico di ipocriti a cui quando obietti che per l'USA day, a cui hanno partecipato in tutto 40000 persone, è stata garantita una diretta tv ,hanno il becco di risponderti che si trattava di rete 4, una delle tv personali del tizio in questione.

    Con buona pace del diritto all'informazione che deve essere garantito a tutti gli schieramenti politici in egual misura.
    Premesso che non sono sicuro che la diretta sia avvenuta su rete4, la mia memoria a riguardo è lacunosa, se così fosse la differenza è non da poco. Le televisione private sono private ed ogni proprietario (tre nel nostro caso, Berlusconi, Murdoc e Tronchetti) fa quello che vuole, all'interno dell'impianto normativo in vigore. Voi chiedevate la diretta su una televisione pubblica, (perchè la 7 la diretta la farà, ed equivarrà a quella di rete4). Berlusconi aveva promesso di presentare un disegno di legge, cosa puntualmente fatta.

    Cordiali Saluti
    E voi tutti, o Celesti, ah! concedete,
    Che di me degno un dì questo mio figlio
    Sia spendor della patria, e de Troiani
    Forte e possente regnator. Deh! fate
    Che il veggendo tornar dalla battaglia
    Dell'armi onusto de' nemici uccisi,
    Dica talun: NON FU SI' FORTE IL PADRE:
    E il cor materno nell'udirlo esulti.

  8. #48
    Gin Pì... Nun ce lassà...
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    78,892
     Likes dati
    8,646
     Like avuti
    15,824
    Mentioned
    686 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da mariarita
    parecchi si sono astenuti. E poi la sinistra si è presentata divisa.
    La prima affermazione è una balla ipocrita ( * ): su 44.499.794 eettori i votanti sono stati 36.189.394 pari all'81,3%, una delle percentuale di affluenza alle urne fra le più alte degli ultimi anni.

    Se poi la sinistra era divisa non credo sia una scusante.


    Saluti.


    ( * )L'aggettivo aggiunto è per par condicio considerato il suo post precedente.

  9. #49
    Registered User
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Messaggi
    3,099
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da locke
    Premesso che non sono sicuro che la diretta sia avvenuta su rete4, la mia memoria a riguardo è lacunosa, se così fosse la differenza è non da poco. Le televisione private sono private ed ogni proprietario (tre nel nostro caso, Berlusconi, Murdoc e Tronchetti) fa quello che vuole, all'interno dell'impianto normativo in vigore. Voi chiedevate la diretta su una televisione pubblica, (perchè la 7 la diretta la farà, ed equivarrà a quella di rete4). Berlusconi aveva promesso di presentare un disegno di legge, cosa puntualmente fatta.

    Cordiali Saluti
    la tua memoria ti tradisce spesso.
    Berlusconi aveva promesso che dopo tre mesi dall'elezione avrebbe risolto il conflitto d'interessi. Non che si sarebbe limitato a presentare un disegno di legge che è stato puntualmente bloccato al senato. Ora un fatto è certo. A metà legislatura, presidente europeo di turno, ancora è gravato dal conflitto in questione.
    Dunque ha MENTITO perchè non ha mostrato nessuna intenzione di risolvere la questione come AVEVA PROMESSO IN CAMPAGNA ELETTORALE.
    Lo zelo Berlusconi lo ha riservato per la cirami, legge sul falso in bilancio, rogatorie, lodo schifani, legge gasparri, tutti provvedimenti di cui non aveva fatto menzione in campagna elettorale.
    E neppure aveva promesso che avrebbe abolito le pensioni di anzianità e che avrebbe elevato l'età della pensione.
    Ma aveva promesso di diminuire le tasse: promessa rimangiata.
    Berlusconi e molti suoi zelanti seguaci pensano che la memoria dei cittadini sia quella degli smemorati. Forse, e tu come lui, dovrete ricredervi.
    mr

  10. #50
    Registered User
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Messaggi
    3,099
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da FreeFlag
    La prima affermazione è una balla ipocrita ( * ): su 44.499.794 eettori i votanti sono stati 36.189.394 pari all'81,3%, una delle percentuale di affluenza alle urne fra le più alte degli ultimi anni.

    Se poi la sinistra era divisa non credo sia una scusante.


    Saluti.


    ( * )L'aggettivo aggiunto è per par condicio considerato il suo post precedente.
    la sinistra divisa non è una scusante. Spiega perchè ha perso. Non ha perso quindi per emorragia di voti verso la destra che in cifra assoluta non ha registrato valori di incremento rispetto alle consultazioni precedenti.
    La destra è risultata la più forte minoranza e con l'attuale legge elettorale ha vinto le elezioni.
    La stessa cosa era accaduta alla cdl nel 96.
    mr

 

 
Pagina 5 di 8 PrimaPrima ... 456 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Aumento IVA al 22%: ancora dubbi?
    Di marco78 nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 16-10-13, 13:39
  2. Se qualcuno avesse ancora dei dubbi...
    Di ventunsettembre nel forum Padania!
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 29-04-11, 12:48
  3. Ancora dubbi?
    Di Mauri61 nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 49
    Ultimo Messaggio: 09-04-11, 18:23
  4. Per chi avesse ancora dubbi...
    Di Newborn (POL) nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 15
    Ultimo Messaggio: 11-11-08, 11:19
  5. Se Qualcuno Avesse Ancora Dei Dubbi
    Di sa socca nel forum Sardismo
    Risposte: 23
    Ultimo Messaggio: 02-02-07, 12:50

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito