BEN FATTO !
... e se lo dice uno che proprio il Veltroni non lo sopporta...
Mah...

BEN FATTO !
... e se lo dice uno che proprio il Veltroni non lo sopporta...
Mah...

Lodi a Veltroni o Veltroni a Lodi? Se è la seconda ipotesi sono d'accordo anch'io![]()

Mi risulta fosse ad Auschwitz, non a Lodi.In Origine Postato da DrugoLebowsky
Lodi a Veltroni o Veltroni a Lodi? Se è la seconda ipotesi sono d'accordo anch'io![]()
Forse laggiù la desolante sensazione di m.... gli è rimasta impressa e il povero D'Erme, il cui anagramma restituisce lo stesso concetto al plurale, ne ha pagato le conseguenze.
Buona questa, Le pare? (Sono troooopo forte...)![]()
![]()
![]()

Veltroni: il comunismo è INCOMPATIBILE con la democrazia.
poi con chi fa la giunta' con rifondaroli e cossuttiani.
coerente vero?
ma lui è diplomato in cinematografia(con una bella spintarella dalla madre jovanka(il nome è tutto un programma) funzionarietto rai ; neanche una laureina che so in scienze politiche(la tirano dietro a tutti): niente, per lui lo sforzo era sovrumano, letteralmente non ci è arrivato.
ed allora siè buttato in politica e nella vita non ha mai fatto letteralmente altro(che lavoratore!)
in più un bell'appartamentino a equo canone (ma per forza, con tutte le spese che ha un parlamentare a vita, fa fatica ad arrivare alla fine del mese.
che grand'uomo!

Manca una parentesi...
Grandissimo l'ex segretario DS. Lasciando la nave nel momento del naufragio ha dimostrato tutto il suo spessore e la sua leadership.
Il ruolo che i romani gli hanno affidato è molto superiore alla sua caratura.
Ma i capoccioni di partito, sull'esempio di Prodi nel 1998 han trovato la scorciatoia per eliminare l'inutile idiota. E Cofferati segue a ruota...

In Origine Postato da MrBojangles
Manca una parentesi...
TACI COGLIONE
Se fossi intelligente capirei che i comunisti sono brave persone... Per fortuna sono una testa di cazzo e me ne vanto!

quelli di destra a Roma si dovranno mettere in pace, visto che fino al 2011 a Roma con Veltroni non c'è trippa per gatti

In Origine Postato da Montalbano
Ma che fai, adesso parli con le tue palle?
ARRIVATO IL GEMELLO![]()
![]()
Se fossi intelligente capirei che i comunisti sono brave persone... Per fortuna sono una testa di cazzo e me ne vanto!

Malik
07-10-2003 22:47 This person is on your Ignore List. To view this post click [here]
![]()