Pagina 1 di 7 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 69
    Israele= Paese terrorista
     Likes dati
    14,241
     Like avuti
    18,154
    Mentioned
    1816 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

Predefinito Io non la commento.....

Anche perche' mi sono stufato di essere considerato un antisenita, ma giudicate da voi questa notizia e ditemi se e' il comportamento di un paese democratico....

"Un generale Israelano e' stato licenziato perche' ha firmato insieme ad altri 26 militari un documento in cui si rifiutavano di bombardare territori palestinesi"

Unastoria1
    Ospite

Predefinito Re: Io non la commento.....

In Origine Postato da FLenzi
    Anche perche' mi sono stufato di essere considerato un antisenita, ma giudicate da voi questa notizia e ditemi se e' il comportamento di un paese democratico....

"Un generale Israelano e' stato licenziato perche' ha firmato insieme ad altri 26 militari un documento in cui si rifiutavano di bombardare territori palestinesi"
    Questioni militari. Eppoi vorrei leggere tutta la storia.

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Ma pensa che cattivi sti' israeliani

I militari che si rifiutano in Iran o Siria vengono direttamente fucilati o, nella migliore delle ipotesi, sbattuti in carceri di due metre per tre..........

Signor Lenzi, cerchi di evitare questi autogol.......

Super Troll
     Likes dati
    3,887
     Like avuti
    9,802
    Mentioned
    355 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

Predefinito Re: Re: Io non la commento.....

In Origine Postato da Unastoria1
    Questioni militari. Eppoi vorrei leggere tutta la storia.
    =====
    la storia e vera e il rifiuto risale a una settimana fa.....
    forse è per questo che ora bombardano in siria..
    i militari a bombardare sempre gli stessi cadaveri ad un certo punto anche loro sentono odore di carogna,...
    In un caso simile il licenziamento sarebbe stato fatto da qualsiasi Stato .. ed è già molto che non l'abbiano fucilato per ammutinamento in tempo di guerra ......ma mi chiedo se almeno la pensione maturata gliela daranno....
    su questo forum è meglio non rispondere ai fessi!
    PURTROPPO GLI ITALIANI SI BEVONO QUALSIASI MINCHIATA, DA SEMPRE (CETTO LA QUALUNQUE)

email non funzionante
    Torino, riva sinistra del Po.... Europa. Dead Poets Society...
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Questioni militari.....................

Ma si finchè sotto le bombe ci sono gli altri..... ce la caviamo così....

Iscritta
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Ciò che deve scandalizzare infatti non è il licenziamento (sono stati 4 ad essere licenziati, gli altri sono ancora in attesa di conoscere i provvedimenti nei loro confronti...così ho letto) ma che piloti militari arrivino a rischiare il loro futuro proffessionale per obiezioni di coscienza... insomma quelli sono ufficiali, è il loro lavoro non fanno mica servizio di leva!
    E non è "una" pecora nera ma ben 27!
    Se non fa riflettere questo!

Ho trovato una traduzione della dichiarazione di questi piloti:

Subject: APPELLO DI 27 PILOTI ISRAELIANI CHE SI RIFIUTANO DI COMPIERE AZIONI SOPRA I TERRITORI PALESTINESI
    From: "ibrizie" <ibrizie@libero.it>
    Date: Sun, 28 Sep 2003 14:47:44 +0200

APPELLO DI 27 PILOTI ISRAELIANI CHE SI RIFIUTANO DI COMPIERE AZIONI SOPRA I TERRITORI PALESTINESI

Noi, veterani e piloti attivi che abbiamo servito e continuiamo a servire e ancora serviremo lo stato d'Israele per lunghe settimane ogni anno, ci opponiamo a eseguire ordini di attacco che sono illegali e immorali come quelli che lo Stato di Israele sta conducendo nei territori.

Noi che siamo statI cresciuti per amare lo Stato d'Israele e contribuire all'impresa sionista, rifiutiamo di prendere parte agli attacchi dell'Air Force sui centri della popolazione civile. Noi, che sentiamo l'esercito israeliano e l'Air Force come parte inalienabile di noi stessi, ci rifiutiamo di continuare a infliggere sofferenze ai civili innocenti.

"Queste azioni sono illegali e immorali, e sono il diretto risultato dell'occupazione in atto che sta corrompendo tutta la società israeliana. Il perpetrarsi dell'occupazione minerà fatalmente la sicurezza dello Stato di Israele e la sua forza morale.

"Noi che prestiamo servizio come piloti attivi, combattenti, dirigenti e istruttori della prossima generazione di piloti, da questo momento dichiariamo che continueremo a servire l'Esercito israeliano e l'Air Force solo per le missioni in difesa dello stato israeliano.

Firmato:
    Brigadiere Generale Yiftah Spector, Colonnello Yigal Shohat,Colonnello Ran, Tenente Colonnello Yoel Piterberg, TenenteColonnellol David Yisraeli, Tenente Colonnello Adam Netzer, Tenente Colonnello Avner Ra'anan, Tenente Colonnello Gideon Shaham, Maggiore Haggai Tamir,Maggiore Amir Massad, Maggiore Gideon Dror, Maggiore David Marcus,Maggiore Professor Motti Peri, Maggiore Yotam, Maggiore Zeev Reshef,Maggiore Reuven, Capitano Assaf, Capitano Tomer, Capitano Ron, Capitano Yonatan, Capitano Allon, Capitano Amnon

tradotto dall'inglese da Anna Cotone

Per ulteriori informazioni
    http://www.nytimes.com/2003/09/25/in...25MIDE.html?th

Israele= Paese terrorista
     Likes dati
    14,241
     Like avuti
    18,154
    Mentioned
    1816 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

In Origine Postato da Michele S-
    Ma pensa che cattivi sti' israeliani

I militari che si rifiutano in Iran o Siria vengono direttamente fucilati o, nella migliore delle ipotesi, sbattuti in carceri di due metre per tre..........

Signor Lenzi, cerchi di evitare questi autogol.......
    Lei e' solo un ooveretto che non ha neanche il coraggio di replicare alle risposte delle sue cazzate, quindi veda di stare muto.

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Re: Re: Io non la commento.....

Lei e' solo un ooveretto che non ha neanche il coraggio di replicare alle risposte delle sue cazzate, quindi veda di stare muto.
    Signor Lenzi le brucia essersi reso conto della figuraccia fatta?

Ha fatto una colossale scoperta. I militari che si rifiutano vengono licenziati di fatto in ogni paese. In quelli democratici appunto ci si limita al licenziamento, in quelli dittatoriali spesso si fucilano.

Mi stia bene egregio signore

Cavaliere
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Dilla tutta.
    Si rifiutavano di bombardare i capi del terrorismo palestinese in zone densamente popolate.
    Hanno fatto bene a cacciarli, e secondo me dovrebbero deferirli a un tribunale militare per diserzione.
    Loro possono e devono rifiutarsi di bombardare se sono prevedibili molte vittime civili, tipo distruggere un palazzo pieno di gente per ammazzarne uno.
    Ma non è possibile bombardare solo in mezzo al deserto dove non c'è nessun'altro che l' obiettivo da colpire, lì tutto solo ad aspettare che tu lo bombardi, perchè vuol dire che non bombardi mai e subisci passivamente che gente come Yassin e soci ti fanno saltare gli autobus.
    Lo ripeto sempre: a Via Rasella i partigiani, per ammazzare 33 SS, uccisero anche un passante. Poteva succedere, perchè era una zona dove la gente passava e non si poteva garantire che ci fossero solo SS.
    Assassini anche loro?
    La distruzione di Israele non è un pranzo di gala, ma una bettolaccia con vitto scadente e camerieri scortesi.

Iscritto
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

In Origine Postato da gribisi
    Dilla tutta.
    Si rifiutavano di bombardare i capi del terrorismo palestinese in zone densamente popolate.
    Hanno fatto bene a cacciarli, e secondo me dovrebbero deferirli a un tribunale militare per diserzione.
    Loro possono e devono rifiutarsi di bombardare se sono prevedibili molte vittime civili, tipo distruggere un palazzo pieno di gente per ammazzarne uno.
    Ma non è possibile bombardare solo in mezzo al deserto dove non c'è nessun'altro che l' obiettivo da colpire, lì tutto solo ad aspettare che tu lo bombardi, perchè vuol dire che non bombardi mai e subisci passivamente che gente come Yassin e soci ti fanno saltare gli autobus.
    Lo ripeto sempre: a Via Rasella i partigiani, per ammazzare 33 SS, uccisero anche un passante. Poteva succedere, perchè era una zona dove la gente passava e non si poteva garantire che ci fossero solo SS.
    Assassini anche loro?
    La distruzione di Israele non è un pranzo di gala, ma una bettolaccia con vitto scadente e camerieri scortesi.
    Allora la vita di un palestinese non vale niente, visto che non si può sparare in mezzo al deserto..., voi che rompete i coglioni da 60 anni con le Fosse Ardeatine, ecc. adesso non solo giustificate le rappresaglie ma condannate chi si rifiuta di eseguirle. Complimenti.
    Su via Rasella ok che sei in malafede però non sparare cazzate toppo grosse. I partigiani fecero un inutile attentato a 30 riservisti tedeschi di 50 anni che facevano una marcetta (altro che SS, i partigiani si cagavano sotto, a Milano l'hotel Regina delle SS in centro, non l'avevano neanche sfiorato, ma se la prendevano coi ragazzini di 16 anni), ammazzando una decina di persone tra cui un bambino. E poi secondo il tuo ragionamento i tedeschi hanno fatto bene, non potevano mica stare li a subire gli attentati...

Pagina 1 di 7 12 ... UltimaUltima