Pagina 7 di 7 PrimaPrima ... 67
Risultati da 61 a 69 di 69
    Israele= Paese terrorista
     Likes dati
    14,241
     Like avuti
    18,154
    Mentioned
    1818 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

Predefinito

In Origine Postato da gribisi
    Mi attribuisci il falso.
    Ho detto mille volte come la penso.
    Le perdite collaterali ci possono essere, i deliberati massacri di civili no.
    Si tratti degli israeliani o dei palestinesi, è lo stesso.
    Atti di terrorismo compiuti da israeliani? Sì, come la Tomba dei Patriarchi a Hebron nel 1996, o l' eliminazione "mirata" a Gaza con 16 morti per ammazzarne uno.
    Ma quelli israeliani si contano sulle dita delle mani, tanto che me li ricordo praticamente tutti a ritroso di decenni.
    Di quelli palestinesi di quest'anno, hanno perso il conto anche Yassin e Arafat.
    Ma come si fa a sostenere queste cazzate, i morti palestinesi sono di gran lunga superiori a quelli israelani, ora mi spieghi come sono morti tutti quei palestinesi, erano tutti delinquenti, erano tutti terroristi, oppure era gente comune del popolo, che israele li abbia fatti fuori con un esercito "statale" questo non lo assolve, anzi e' ancora di piu' da condannare perche invece di parlare di terrorismo, qui siamo di fronte al terrorismo di stato e sai cosa significa sopratutto se lo stato ha l'appoggio dell'altro stato terrorista per eccellenza (leggi USA), che resteranno impuniti e gente come te credera' a queste fesserie.

Cavaliere
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In Origine Postato da FLenzi
    Ma come si fa a sostenere queste cazzate, i morti palestinesi sono di gran lunga superiori a quelli israelani, ora mi spieghi come sono morti tutti quei palestinesi, erano tutti delinquenti, erano tutti terroristi, oppure era gente comune del popolo, che israele li abbia fatti fuori con un esercito "statale" questo non lo assolve, anzi e' ancora di piu' da condannare perche invece di parlare di terrorismo, qui siamo di fronte al terrorismo di stato e sai cosa significa sopratutto se lo stato ha l'appoggio dell'altro stato terrorista per eccellenza (leggi USA), che resteranno impuniti e gente come te credera' a queste fesserie.
    Non sembra che tu risponda ai miei posts.
    Sembra che tu risponda a qualcun altro, quotando i miei messaggi solo per sbaglio.
    Vai pure avanti sulla tua strada, ma attento che il torero potrebbe trafiggerti e trasformarti in bistecche.

Likes dati
    14,241
     Like avuti
    18,154
    Mentioned
    1818 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

Predefinito

Non sembra che tu risponda ai miei posts.
    Sembra che tu risponda a qualcun altro, quotando i miei messaggi solo per sbaglio.
    Vai pure avanti sulla tua strada, ma attento che il torero potrebbe trafiggerti e trasformarti in bistecche.
    Rispondo proprio a te, uno che dice che gli atti terroristici degli israelani si contano sulle dite, significa che secondo te andare a bombardare un paese, andare a buttar giu le case, ammazzare decine di persone non sono atti terroristici, ah gia' scusa voi li chimate "rappresaglie" e gli americani le chiamano "effetti collaterali", sei peggio dei radicali che si incazzano con la Russia per le rappresaglie contro la Cecenia e invece volgiono Israele in Europa (spero mai).

La battuta del torero proprio non riesco a capirla, ho l astrana sensazione che ultimamente tu abbia cambiato spacciatore.

Likes dati
    14,241
     Like avuti
    18,154
    Mentioned
    1818 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

Predefinito Re: Re: Re: Io non la commento.....

In Origine Postato da MetaPapero
    La storia in breve e' questa: alcuni piloti non accetano il fatto che nel corso delle famose "esecuzioni mirate" abbiano dovuto sparare su case civili indifese. A loro e' sembrato piu' che un'azione di guerra un tiro al bersaglio e quindi hanno chiesto di essere esonarati da questo tipo di "servizio".
    Appunto, la cosa dovrebbe farci riflettere, sono ISRAELIANI che rifutano questi metodi, o sono faziosi anche loro?
    Questo dignifica solo che Il TERRORITA Sharon non ripecchia affatto le idee del popolo, ma piuttosto rispecchia le idee di quei fascisti fondamenstalisti, ovvero i COLONI.

Likes dati
    14,241
     Like avuti
    18,154
    Mentioned
    1818 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

Predefinito Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Io non la commento.....

In Origine Postato da FreeFlag
    Il mio punto di vista per quel che a Lei gliene deve interessare mi ha permesso di vivere decentemente fino ad ora.

Sono stato favorevole ad entrambe le azioni contro quei due stati non perché stati terroristi (ripeto il concetto: uno stato non fa terrorismo) ma perché entrambi favorivano e finanziavano il terrorismo. Le prove se Le cerchi da solo...

Non mi vergogno a dirlo come non mi vergogno a dire che l'azione militare contro il Kossovo fu necessaria.

Ma il problema riguarda i terroristi palestinesi: ci sono solo sospetti, Lei dice.

Se ha degli elementi "concreti" per dimostrarlo me lo dica, me lo dimostri. Sia meno ermetico.

Possibilmente senza offendere...

Grazie.
    Di questo intervento mi era sfuggito "LE PROVE SE LE CERCHI DA SOLO", questa frase ha un significato molto importante, significa che molti individui accentano le guerre senza nenache sapere perche', a patto che a proporle sia stati come gli USA che, a dir sempre di loschi individui, ci hanno permesso una vita decente, vorrei proprio sapere in che modo e in che senso, perche queste affermazione si prestano a molte interpretazioni.

Cavaliere
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Re: Re: Re: Io non la commento.....

Appunto, la cosa dovrebbe farci riflettere, sono ISRAELIANI che rifutano questi metodi, o sono faziosi anche loro?
    Questo dignifica solo che Il TERRORITA Sharon non ripecchia affatto le idee del popolo, ma piuttosto rispecchia le idee di quei fascisti fondamenstalisti, ovvero i COLONI.
    Ci sono anche palestinesi che rifiutano di appoggiare Arafat.
    Vengono sgozzati e appesi ai lampioni, come monito agli altri.

Likes dati
    14,241
     Like avuti
    18,154
    Mentioned
    1818 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

Predefinito Re: Re: Re: Re: Re: Io non la commento.....

Ci sono anche palestinesi che rifiutano di appoggiare Arafat.
    Vengono sgozzati e appesi ai lampioni, come monito agli altri.
    E allora cosa vorresti dimostrare con questo intervento?

Cavaliere
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Re: Re: Re: Re: Re: Io non la commento.....

E allora cosa vorresti dimostrare con questo intervento?
    Che i dissidenti ci sono anche da parte palestinese, quindi la presenza di dissidenti non ci dice chi ha ragione.
    E che il tuo Arafat è un assassino dei suoi stessi concittadini, figurarsi degli israeliani.

Likes dati
    14,241
     Like avuti
    18,154
    Mentioned
    1818 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

Predefinito Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Io non la commento.....

Che i dissidenti ci sono anche da parte palestinese, quindi la presenza di dissidenti non ci dice chi ha ragione.
    E che il tuo Arafat è un assassino dei suoi stessi concittadini, figurarsi degli israeliani.
    A parte che Arafat non e' mio, la presenza di dissidenti anche se non dice chi ha ragione dice che ci sono dei malumori e bada bene i malumori dell'esercito, io vorrei sentire i civili Israelani per vedere quanti sono daccordo con quel terrorista di Sharon.
    Aggiungo che mi sorprende molto che un popolo che e' stato sterminato dalla destra nazista e fascista elegga come governo un fascista di destra non crede?
    Le ricordo inoltre che gli attentati sono aumentati da quando il terrorista SHARON invece di finire in galera, dove meritava, e' andato al comando del paese.

Pagina 7 di 7 PrimaPrima ... 67