Pagina 1 di 3 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 23
    Veneta sempre itagliana mai
    '' E' in gran parte merito di Luca Cordero di Montezemolo se la Juventus non si rivolse ai tribunali ordinari '' (Joseph S. Blatter - Presidente F.I.F.A. - Dicembre 2007)
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    13 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Red face Ecco a voi chi ha diritto al voto...

In quest'articolo, l'ennesimo in materia, che ho ripreso dal gazzettino del nordest, un esempio di futuri votanti alle amministrative, anche questi in regola con permesso di soggiorno...lavoro....e pagamento delle tasse...

Sabato, 11 Ottobre 2003

Inchiesta della Procura distrettuale contro una presunta cellula salafita che sarebbe legata ad Al Qaeda
    Terrorismo islamico, cinque indagati
    La Digos ha perquisito abitazioni di magrebini a Cessalto, Ormelle e Motta di Livenza

Treviso
    L'accusa è inquietante: associazione sovversiva con finalità di terrorismo. È quella mossa dalla Procura distrettuale veneziana nei confronti di cinque magrebini. E, tre di loro, abitano nella Marca, - a Cessalto, Ormelle e Motta di Livenza - dove mercoledì scorso le Digos di Treviso e di Venezia hanno effettuato perquisizioni nell'ambito di un'indagine maturata un anno fa, tesa ad accertare la presenza di una cellula terroristica legata ad Al Qaeda, un'articolazione del Gspc, il Gruppo salafita per la predicazione e il combattimento, che già tre anni fa aveva mosso la Procura di Treviso che sospettava attività legate al terrorismo islamico attorno a un centro culturale islamico di Motta di Livenza, indagine conclusa lo scorso anno con una richiesta di archiviazione.

D'AGOSTINO, BORGA

Emiliano
    Ospite

Predefinito

e digiamolo pure come dige il buon la russa..che lo dige al buon gianvrango!!!

Veneta sempre itagliana mai
    '' E' in gran parte merito di Luca Cordero di Montezemolo se la Juventus non si rivolse ai tribunali ordinari '' (Joseph S. Blatter - Presidente F.I.F.A. - Dicembre 2007)
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    13 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Predefinito Re: Re: Ecco a voi chi ha diritto al voto...

In origine postato da multietnico
    PENSY,DOLCISSIMA,COME UNA RONDINE NON FA PRIMAVERA,COSì QUALCHE TESTA DI CAZZO NON RAPPRESENTA TUTTI GLI IMMIGRATI ONESTI.
    è FISIOLOGICO CHE CI SIANO DEGLI STRONZI ANCHE TRA GLI IMMIGRATI,MA NON GENERALIZZIAMO:QUALCUNO POTREBBE PENSARE CHE SEI RAZZISTA.
    E TU NON LO SEI,VERO?
    Oh si che lo sono e non per colpa mia.....si comportassero da persone quali le definisci te oneste e perbene forse mi andrebbe già meglio.....quelli che voi considerate persone oneste che lavorano in fabbrica e che hanno il permesso di soggiorno hanno creato dei quartieri interi off-limts nelle nostre città come Via Anelli a Padova o a Torino ai Murazzi il buon Emiliano può esserci più preciso....e anche dove non ci sono questi agglomerati si riscontrano continuamente problemi... da quando vengono affittati agli extracomunitari le persone non vivono più...hanno perso la tranquillità e inutili sono le proteste....e quando parli di dati fisiologici, ti vorrei far presente che cominciano ad essere qualche centinaio se non migliaio quelli legati ad Al Qaeda, mì è venuto anche un dubbio.....da noi non fanno attentati, xchè sanno di stare tranquilli, nessuno gli rompe le palle...loro stanno facendo proselitismo nell'indifferenza più assoluta....

email non funzionante
     Likes dati
    860
     Like avuti
    2,759
    Mentioned
    6 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Qui da noi si sono addirittura impadroniti della zona universitaria, complice l'amministrazione comunale che glielo lascia fare, perchè in quela zona abitano quasi esclusivamente studenti non residenti e quindi non votanti.
    Riaffiorano i ricordi degli anni di passione
    ritorna il vecchio sogno per la rivoluzione.
    Racconti senza fine di gente che ha pagato
    non puoi mollare adesso la lotta a questo stato.
    La rivoluzione è come il vento, la rivoluzione è come il vento.

Iscritto
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Ecco a voi chi ha diritto al voto...

In origine postato da pensiero
    In quest'articolo, l'ennesimo in materia, che ho ripreso dal gazzettino del nordest, un esempio di futuri votanti alle amministrative, anche questi in regola con permesso di soggiorno...lavoro....e pagamento delle tasse...

Sabato, 11 Ottobre 2003

Inchiesta della Procura distrettuale contro una presunta cellula salafita che sarebbe legata ad Al Qaeda
    Terrorismo islamico, cinque indagati
    La Digos ha perquisito abitazioni di magrebini a Cessalto, Ormelle e Motta di Livenza

Treviso
    L'accusa è inquietante: associazione sovversiva con finalità di terrorismo. È quella mossa dalla Procura distrettuale veneziana nei confronti di cinque magrebini. E, tre di loro, abitano nella Marca, - a Cessalto, Ormelle e Motta di Livenza - dove mercoledì scorso le Digos di Treviso e di Venezia hanno effettuato perquisizioni nell'ambito di un'indagine maturata un anno fa, tesa ad accertare la presenza di una cellula terroristica legata ad Al Qaeda, un'articolazione del Gspc, il Gruppo salafita per la predicazione e il combattimento, che già tre anni fa aveva mosso la Procura di Treviso che sospettava attività legate al terrorismo islamico attorno a un centro culturale islamico di Motta di Livenza, indagine conclusa lo scorso anno con una richiesta di archiviazione.

D'AGOSTINO, BORGA
    E allora? Cosa c'entra? E i pedofili, delinquenti, strupratori, ladri, rapinatori e via dicendo, tutti italiani e tutti col diritto di voto?
    E poi son 2 anni che Al Quaeda deve fare un attentato, secondo tg e giornali vari.
    Quello che mi stupisce è che c'è ancora gente che crede alla storiella di Bin Laden, che neanche i bambini ci credono più

Forumista
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Ma la clonazione non era illegale???

Caspita, per far valere le vostre idee avete bisogno di entrare in due cambiando cinque o sei volte nick... !!!

Carissimo Multietnico lo sappiamo che ti piacciono i negri: buongustaio!!!

Emiliano
    Ospite

Predefinito

si Confermo che zone quali murazzi e porta palazzo sono completamente in mano a loro..

Forumista
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In origine postato da multietnico
    caspita che capacità di analisi
    ragazzi,abbiamo qui il nuovo einstein
    Sbagliato!!! Nella mia geneaologia non c'è sangue ebreo

Iscritto
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In origine postato da MarcoL.
    Ma la clonazione non era illegale???

Caspita, per far valere le vostre idee avete bisogno di entrare in due cambiando cinque o sei volte nick... !!!

Carissimo Multietnico lo sappiamo che ti piacciono i negri: buongustaio!!!

Se ti riferisci a me e multietnico ti sbagli di grosso, ma seguire troppo le teorie complottiste fa brutti scherzi,

sappi che la società multietnica io non la vorrei, semplicemente penso che sia un prodotto dell'economia mondialista non certo da chi è costretto a lasciare la sua terra per sopravvivere.
    Conosco un nordafricano e due ucraini con cui ho lavorato in passato che si facevano il culo 55 ore a settimana per mandare a casa i soldi alla famiglia e mi dicevano sempre di voler tornare al loro paese appena fosse stato possibile.
    Capisco che voi razza superiore non vogliate avere contatti con persone con la pelle un pò scuretta o con la faccia un pò piatta (come del resto fanno gli israeliani coi palestinesi- vedi leggi razziali), e che i vostri ragionamenti siano del tipo "io penso solo a me, gli altri possono pure morire",
    permettete che non vada giù che ste cose vengano pensate in un paese da cui sono emigrati nello scorso secolo 15 milioni di persone solo negli Stati Uniti (per non parlare di Germania, Inghilterra, Belgio, ecc.), persone che erano nelle stesse condizioni degli emigranti attuali. E negli US hanno portato la mafia (altro che spacciatori e qualche rapinatore), e in US chi la pensava come voi gli italiani li considerava alla stessa stregua dei negri e dei sudamericani.

Forumista
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Da ciò che hai scritto se ne deduce che...?

Non li vogliamo ma ce li teniamo?

Se mi spieghi, grazie

In origine postato da wilhem
    .....sappi che la società multietnica io non la vorrei, semplicemente penso che sia un prodotto dell'economia mondialista non certo da chi è costretto a lasciare la sua terra per sopravvivere.
    Conosco un nordafricano e due ucraini con cui ho lavorato in passato che si facevano il culo 55 ore a settimana per mandare a casa i soldi alla famiglia e mi dicevano sempre di voler tornare al loro paese appena fosse stato possibile.
    Capisco che voi razza superiore non vogliate avere contatti con persone con la pelle un pò scuretta o con la faccia un pò piatta (come del resto fanno gli israeliani coi palestinesi- vedi leggi razziali), e che i vostri ragionamenti siano del tipo "io penso solo a me, gli altri possono pure morire",
    permettete che non vada giù che ste cose vengano pensate in un paese da cui sono emigrati nello scorso secolo 15 milioni di persone solo negli Stati Uniti (per non parlare di Germania, Inghilterra, Belgio, ecc.), persone che erano nelle stesse condizioni degli emigranti attuali. E negli US hanno portato la mafia (altro che spacciatori e qualche rapinatore), e in US chi la pensava come voi gli italiani li considerava alla stessa stregua dei negri e dei sudamericani.

Pagina 1 di 3 12 ... UltimaUltima