Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 22

Discussione: an sotto il 10%

FIAT VOLUNTAS TUA
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In origine postato da Manuel
    Questo dovrebbe essere un forum dedicato ai simpatizzanti di AN e non per prendere per i fondelli il partito di Fini. Se non ci sono simpatizzanti di AN che vi postano traetene voi le conclusioni.
    Per quel partito io ho rischiato.....
    taci, tu!
    "

FIAT VOLUNTAS TUA
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In origine postato da Padanik
    Secondo il quotidiano "Libero" e molti sondaggisti, AN rischia di implodere all'8%.
    La Fiamma Tricolore invece potrebbe arrivare al 4% e la Lega al 7%.
    Me lo auguro di sincero cuore.
    "

Simply...cat!
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

IMMIGRATI: NANIA, VOTINO E SIANO VOTATI
    PUNTARE A PIENA INTEGRAZIONE DI CHI VICE E LAVORA TRA NOI
    Roma, 14 ott. - (Adnkronos) - ''Il diritto di voto amministrativo degli immigrati deve comprendere, a mio avviso, anche quello passivo. Gli immigrati debbono votare ed essere votati. Mi sembrerebbe un non senso concedere loro solo il diritto attivo, a parte il fatto che una norma siffatta potrebbe comportare seri dubbi di costituzionalita'''. Lo dichiara il presidente dei senatori di An Domenico Nania.
    (Pol-Cor/Zn/Adnkronos)
    14-OTT-0312 : 52

Adesso AN vuole persino che gli immigrati,non solo votino,ma che siano anche eleggibili.
    E' evidente che AN vuol far saltare il governo.
    Il punto è: se salta il governo su questa questione,AN oltre ad esserne responsabile,che campagna elettorale farà?Una campagna basata sulle accuse alla Lega traditrice perchè non voleva concedere il voto agli immigrati?
    E' altresi' chiaro che se si va alle urne con la CDL divisa,vince la sx.
    Da qui la domanda sorge spontanea: a chi sta giovando la posizione di AN?E' già pronto un accordo per un futuro governo DS-Margherita-UDC-AN?

Simply...cat!
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In origine postato da Padanik
    Secondo il quotidiano "Libero" e molti sondaggisti, AN rischia di implodere all'8%.
    La Fiamma Tricolore invece potrebbe arrivare al 4% e la Lega al 7%.
    Fini con questa mossa mira solo al voto degli immigrati anche perchè da sinistra,nonostante le lodi per la sua proposta,non lo voteranno mai.
    Solo gli immigrati perlo+ islamici lo voterebbero anche perchè l'islam + fortemente di destra in un certo senso.

Iterum rudit leo
     Likes dati
    125
     Like avuti
    62
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In origine postato da Dragonball
    Adesso AN vuole persino che gli immigrati,non solo votino,ma che siano anche eleggibili.
    Credo che gli immigrati che hanno ottenuto la cittadinanza italiana già godano del diritto di essere eletti. La proposta complessiva di Fini non è sconvolgente in sè, perchè il fatto che un immigrato cominci a votare 3-4 anni prima rispetto ad oggi non modifica sostanzialmente la situazione. Tuttavia, trovo disgustoso che AN, dopo aver trascorso due anni di governo nazionale in assoluto anonimato, cerchi di rendersi protagonista con una proposta che non è proprietà esclusiva della sinistra, ma certo non è un tratto caratterizzante della destra. Inoltre, in un momento in cui milioni di disperati premono sulle nostre coste e non esiste una politica di integrazione dei lavoratori extracomunitari nel nostro tessuto culturale, questa proposta mi dà l'impressione di una ragazza che gira in minigonna alle due di notte per un quartiere malfamato. Non so se rendo l'idea.

Veneta sempre itagliana mai
    '' E' in gran parte merito di Luca Cordero di Montezemolo se la Juventus non si rivolse ai tribunali ordinari '' (Joseph S. Blatter - Presidente F.I.F.A. - Dicembre 2007)
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    13 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Predefinito

In origine postato da krentak
    Credo che gli immigrati che hanno ottenuto la cittadinanza italiana già godano del diritto di essere eletti. La proposta complessiva di Fini non è sconvolgente in sè, perchè il fatto che un immigrato cominci a votare 3-4 anni prima rispetto ad oggi non modifica sostanzialmente la situazione. Tuttavia, trovo disgustoso che AN, dopo aver trascorso due anni di governo nazionale in assoluto anonimato, cerchi di rendersi protagonista con una proposta che non è proprietà esclusiva della sinistra, ma certo non è un tratto caratterizzante della destra. Inoltre, in un momento in cui milioni di disperati premono sulle nostre coste e non esiste una politica di integrazione dei lavoratori extracomunitari nel nostro tessuto culturale, questa proposta mi dà l'impressione di una ragazza che gira in minigonna alle due di notte per un quartiere malfamato. Non so se rendo l'idea.
    Krentak, vorrei ricordarti che tempo fa la vostra Silvia Ferretto raccoglieva le firme contro un eventuale partito islamico...in più fino a questa sparata di mustafà Fini, a Genova i vostri militanti hanno raccolto le firme contro la giunta di sinistra che voleva aprire il voto agli immigrati, leggiti sto articolo e rifletti se puoi....http://www.lapadania.com/PadaniaOnLi...pDesc=7866,1,1 e anche questo: http://www.lapadania.com/PadaniaOnLi...pDesc=7869,1,1

Iterum rudit leo
     Likes dati
    125
     Like avuti
    62
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Ho già detto che non condivido la legge proposta di Fini ed ho anche avuto occasione di criticare la mancanza di democrazia interna alla Destra italiana (ma il "cesarismo" non è problema solo di oggi). Tuttavia, esistono anche ragioni differenti nel criticare una simile "imposizione".

VELENO
    Ospite

Predefinito

In origine postato da cm814
    Per quel partito io ho rischiato.....
    taci, tu!

Sottoscrivo in pieno!

Io il 13 maggio 2001 ho votato a malincuore quel partito di pagliacci illudendomi che potessero fare qualcosa soprattutto sul tema dell'immigrazione....ma quello che mi dispiace di più è il non aver votato per i veri camerati della Fiamma!

Fini vergognati!!!!

Nazionalpopolare
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Vedo che questo forum trabocca di simpatizzanti di AN... bene bene... Una risata vi seppellirà!

Iscritto
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Caro netdpa88, vedo che sei della Fiamma....
    che ne pensi per le prossime Europee?
    che cosa succederà all'interno della Fiamma?
    secondo te i voti dell'implosione di An dove andranno?
    ciao

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima