sono convinto che alle prossime europee an scenderà sotto il 10%
a favore di udc e lega
i vecchi democristiani voteranno follini e i duri anche al sud vista la
creazione di una lista apposita,voteranno lega.
voi che ne pensate?

a favore di udc e lega
voi che ne pensate?
io penso che l'obiettivo di Fini sia arrivare alle Europee dopo aver fatto fuori Lega (intendo dal governo visto che la Lega uscita dal governo aumenterebbe rapidamente i consensi ritornando ai livelli del 1996 e porterebbe le sue battaglie sulle piazze...) e Berluska di fare il partito unico del cdx....ovviamente l'ultima prese di posizione di Fini serve anche per far andare via gli ultimi militanti "seri" ...adesso AN-UDC è la nuova DC..
qst i manifesti che a breve tappezzeranno la Padania....
![]()

Dopo la sparata di Fini, perfino molte della mia famiglia, che mi davamo dello scemo, voteranno lega......In origine postato da EL TONDA
a favore di udc e lega
voi che ne pensate?
e per me è incredibile!
Fai un po' tu che aria si respira in Sicilia, dove il presidente del parlamento siciliano ha affermato che, visto lo statuto speciale, è possibile approvare presto una legge sulle indicazioni del (dis)onorevole Fini
"

Secondo il quotidiano "Libero" e molti sondaggisti, AN rischia di implodere all'8%.
La Fiamma Tricolore invece potrebbe arrivare al 4% e la Lega al 7%.

Che manifesto del cazzo, a Fini dovreste mettergli in mano la bandiera di Israele non vestirlo come uno di Hamas.In origine postato da Il Patriota
![]()

forse non ci vedi bene ma nel manifesto Fini porta il fazzoleto rosso al collo da komunista e Hamas dove lo vedi????...
"Sarà qualcun'altro a ballare, ma sono io che ho scritto la musica. Io avrò influenzato la storia del XXI secolo più di qualunque altro europeo".
Der Wehrwolf

puoi darmi il dettaglio del sondaggio??In origine postato da Padanik
Secondo il quotidiano "Libero" e molti sondaggisti, AN rischia di implodere all'8%.
La Fiamma Tricolore invece potrebbe arrivare al 4% e la Lega al 7%.
"Sarà qualcun'altro a ballare, ma sono io che ho scritto la musica. Io avrò influenzato la storia del XXI secolo più di qualunque altro europeo".
Der Wehrwolf
Questo dovrebbe essere un forum dedicato ai simpatizzanti di AN e non per prendere per i fondelli il partito di Fini. Se non ci sono simpatizzanti di AN che vi postano traetene voi le conclusioni.

In origine postato da Manuel
Questo dovrebbe essere un forum dedicato ai simpatizzanti di AN e non per prendere per i fondelli il partito di Fini. Se non ci sono simpatizzanti di AN che vi postano traetene voi le conclusioni.
E allora tu che c'entri visto che dici di votare Forza Italia![]()