Credo che le prossime europee potranno essere una buona occasione di rilancio per il nostro Movimento e la nostra Area, purchè prevalga il senso di unità piuttosto che le sterili divisioni... Oltre a questo, mi auguro che la Fiamma possa prendere un Eurodeputato, spero Romagnoli, in modo da avere a disposizione una persona affidabile, preparata e rappresentativa.In origine postato da liscanera
Caro netdpa88, vedo che sei della Fiamma....
che ne pensi per le prossime Europee?
che cosa succederà all'interno della Fiamma?
secondo te i voti dell'implosione di An dove andranno?
ciao
Non ho mai creduto ad un "ritorno" di esponenti di AN nelle nostre fila (e, francamente, credo sia meglio così), quindi penso che anche in futuro difficilmente potremmo cogliere persone da AN (salvo casi particolari): ormai l'elettorato di quel partito è irrimediabilmente lontano da noi. Con ciò non voglio però escludere che le elezioni Europee, essendo abbastanza "libere" e relative ad un voto "di opinione" ,possano essere un'occasione di recupero, almeno elettorale, nei confronti di AN, anche in virtù delle recenti scelte di quel partito. Purtroppo mancano ancora 6 mesi, in quell'arco di tempo può succedere di tutto e la gente, ahimè, ha la memoria corta...