Se il fumare una canna fa diventare come te e non fumarla fa diventare come AdC, sai che ti dico vado subito a procurarmene una.In Origine Postato da ScimmioneNudo
In questo 3d ho rivolto una domanda a voi lettori di POL. Gradirei una risposta obiettiva e non inficiata da posizioni politiche (mie o vostre).
Grazie.
http://www.politicaonline.net/forum/...888#post699888
A voi.
Io non ho mai usato droghe di nessun genere , bevo solo un po' di vino ai pasti e fumo le mie 7/8 sigarette al giorno, il perche non so, eppure tra il mio gruppo di amici ce ne sono molti che fumano un spinello ogni tanto (ed io sinceramente non ci vedo niente di male), il problema delle droghe "leggere" esiste quando si diventa completamente dipendenti, non so se psicologici o fisici, ma quello e' un problema perche' in quel momento la persona dipende da qualcosa e sinceramente non mi va che qualsiasi essere umano debba dipendere da qualcosa o da qualcuno.
Non sono assolutmanete daccordo con il punire chi utilizza droghe in generale.

, 55 o 54 non ricordo ben...
Bisogna riconoscergli una qualità assoluta: è l'unico che riesce a far roteare i pendenti a qualsiasi utente del forum! Anche alle utenti!