Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 34
Risultati da 31 a 39 di 39

Discussione: Demonizzazione

  1. #31
    Ordine e Disciplina
    Data Registrazione
    08 Apr 2002
    Località
    Reazione, Tradizione, Controrivoluzione, Restaurazione, Legittimismo, Sanfedismo
    Messaggi
    5,140
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    >Sulla solidarietà all'Arma stenderei un velo pietoso, perché nessuno ce li ha costretti ad indossare quella divisa e quindi rischiano consapevoli di farlo, sugli stipendi da fame soprassiederei, contando i turni e gli orari che fanno guadagnano anche troppo.<


    Prova ad essere un disoccupato cresciuto in certi quartieri del sud e ne riparliamo.
    Leggiti un po' Pasolini, visto che ami i comunisti. Lui, con tutti i suoi difetti, valeva più di tutti voi nazicomunistelli da strapazzo.


    >Le dittature cilene ed argentine, quelle giunte militari piene di massoni e con ministri ebraici e che perseguivano una politica economica prettamente filo-americana?<


    Lì era una lotta fra massoni e hanno vinto quelli conservatori contro quelli rossi. Io trovo validi i metodi e gli obiettivi da colpire, non gli scopi.


    > Ancora complimenti!
    Sulla validità dei metodi ti sei dato la zappa sui piedi da solo: sadismo gratuito, il sadismo è una malattia: curati!<

    Meno male che è arrivato lo psicologo, adesso finalmente ci possiamo curare. Guarda meno film americani...

  2. #32
    Ordine e Disciplina
    Data Registrazione
    08 Apr 2002
    Località
    Reazione, Tradizione, Controrivoluzione, Restaurazione, Legittimismo, Sanfedismo
    Messaggi
    5,140
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Certo che Bebèrt non si smentisce mai, anzi, più passa il tempo più scade di livello.


    >chi ti accompagna la mamma?
    se non conosci nessuno dell'ambiente chi ti accompagna, assumi un picchiatore?
    ti porti qualche vecchio ottantenne?<

    Se con "ambiente" intendi i leoncavallini, effettivamente non ne conosco.

    >aldilà del fatto che Wilhelm non l'ho mai visto e non lo conoscevo prima di questo forum,di che hai paura?<

    Se avessi paura non verrei, oltretutto a perdere tempo, per vederti. Diciamo che se fossi una bella femmina ci verrei molto più volentieri, ma tant'è. Ci tieni così tanto che non voglio vederti piangere e disperarti, per cui ti accontenterò.
    Però coi teppisti è meglio premunirsi, non voglio sorprese e niente mi fa credere che da uno come te non ce le si possa aspettare, anzi, tutto mi farebbe credere il contrario. Vedi, Bebèrt, coi galantuomini ci si comporta da galantuomini, della teppaglia si diffida.


    >mi fa piacere che tu dica queste cose ,così tutti possono leggere la cacca che sei:amante delle forze di polizia, vigliacco, timoroso di affermare le proprie posizioni a voce senza volerne prendere le dovute conseguenze...un vero fascista...<


    Già, perché tu misuri le ragioni secondo la forza: convincerò qualche gorilla con le spalle ad armadio a muro a scrivere qui dentro, così dovrai fargli la proskynesis, venerarlo e pendere dalle sue labbra.
    Fammi capire: se io vengo lì, ti dico in faccia quello che scrivo qui e tu mi pianti una sprangata nella pancia, credi che la giustezza delle sciocchezze che blateri qui dentro ne esca rafforzata?
    Ad ogni modo aspettami pure giovedì al posto che dici. E quando tenti di mandare messaggi privati, cerca almeno di riuscirci: non c'è bisogno di essere un ingegnere.

  3. #33
    Forumista senior
    Data Registrazione
    08 Jun 2003
    Località
    Milano - Distinguersi per non estinguersi
    Messaggi
    2,101
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Bebert e Peucezio perchè non ci date un taglio?
    Suvvia ci sono già tanti problemi nella vita...e che diamine!

    D.

  4. #34
    Iscritto
    Data Registrazione
    10 Oct 2003
    Località
    Europa
    Messaggi
    85
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito


  5. #35
    email non funzionante
    Data Registrazione
    05 May 2002
    Località
    roma
    Messaggi
    9,787
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Prova ad essere un disoccupato cresciuto in certi quartieri del sud e ne riparliamo.
    Leggiti un po' Pasolini, visto che ami i comunisti. Lui, con tutti i suoi difetti, valeva più di tutti voi nazicomunistelli da strapazzo.

    So cosa vuol dire essere disoccupato, ma non per questo trovo valido vendersi per una divisa



    Lì era una lotta fra massoni e hanno vinto quelli conservatori contro quelli rossi. Io trovo validi i metodi e gli obiettivi da colpire, non gli scopi.

    Valido un metodo politico che si basa sulla tortura, i campi di prigionia, le sparizioni ecc.? E tu saresti quello che si compiace tanto della tradizione metafisica e della metastoria? Mah...


    Meno male che è arrivato lo psicologo, adesso finalmente ci possiamo curare. Guarda meno film americani... [/B][/QUOTE]

    Sei tu il filoamericano tra i due, che ne pensi di Guantanamo dove usano i metodi che ami tanto?

  6. #36
    Iscritto
    Data Registrazione
    27 Nov 2002
    Località
    hradec
    Messaggi
    2,306
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In origine postato da cornelio
    Sei tu il filoamericano tra i due, che ne pensi di Guantanamo dove usano i metodi che ami tanto? [/B][/QUOTE]

    No, a lui piacciono le manette e i frustini, a Peucé nun te fà troppe seghe che diventi cieco

  7. #37
    Ordine e Disciplina
    Data Registrazione
    08 Apr 2002
    Località
    Reazione, Tradizione, Controrivoluzione, Restaurazione, Legittimismo, Sanfedismo
    Messaggi
    5,140
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Bebèrt, che è successo, hai visto che ci voglio venire davvero a vederti e ti sei impaurito, perché pensavi di fare bella figura senza esporti? A mia volta ti ho invitato ma non ti ho visto, o forse sei venuto di notte, ma sei scappato subito dopo e poi hai anche negato...
    Non ti preoccupare, puoi anche non rispondermi, tanto sei tu, comunista schifoso, ad essere sopportato dagli altri, come il rissoso imbecille frustrato che viene qui a vomitare insulti a tutti gli altri, appoggiato solo da due o tre bolscevichi da strapazzo come lui. Fatti vedere tu da qualcuno di noi, se hai coraggio, invece di proporre ridicoli duelli per poi tirarti indietro.
    E ricordati che poliziotti e carabinieri avranno anche ucciso dei camerati, onore ai camerati e infamia ai poliziotti assassini servi del regime. Ma moltissimi, infinitamente più camerati sono morti per mano dei rossi dalla cui parte ti sei schierato, coi quali proponi di collaborare e sulle cui sorti a Genova e altrove tanto piangi. Tu sei complice morale di quei camerati morti, perché, porco traditore bolscevico, stai con quelli che li hanno uccisi.
    Prova a uscire un attimo dalla fogna di zecche puzzolenti e di drogati in mezzo a cui nuoti e ad andare fra dei camerati veri a dire in faccia le cose che dici qui dentro e a vomitare i tuoi insulti e vediamo cosa ti succede.
    Vergognati!

  8. #38
    Ordine e Disciplina
    Data Registrazione
    08 Apr 2002
    Località
    Reazione, Tradizione, Controrivoluzione, Restaurazione, Legittimismo, Sanfedismo
    Messaggi
    5,140
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    >So cosa vuol dire essere disoccupato, ma non per questo trovo valido vendersi per una divisa<

    C'è modo e modo di essere disoccupato. Lo si può essere a vent'anni, con una famiglia più o meno benestante, o a trenta, con una moglie e dei bambini e con alle spalle genitori che a loro volta sbarcano il lunario a fatica. Io non sono mai stato disoccupato, però rispetto chi lavora e soprattutto chi fa un lavoro rischioso. Anche perché il compito dei poliziotti e dei carabinieri non è quello di andare in giro a picchiare o uccidere comunisti o fascisti, ma di proteggerci dai delinquenti e vorrei vedere se non ci fosse nessuno a farlo, cosa accadrebbe, non dico a noi, ma alle vecchiette, alle famiglie, ai bambini. Che poi ci siano tanti poliziotti corrotti, vili, inutilmente violenti, sopraffattori e arroganti, ottusi questo sono il primo ad affermarlo.


    >Valido un metodo politico che si basa sulla tortura, i campi di prigionia, le sparizioni ecc.? E tu saresti quello che si compiace tanto della tradizione metafisica e della metastoria? Mah...<

    Diciamo che antepogno i fini ai mezzi. E soprattutto distinguo gli uomini fra loro. Non credo nei diritti umani astratti e universali, quindi con certe categorie di persone ritengo non valga il rispetto e l'intangibilità. I comunisti e i sovversivi (che poi, lungi dll'essere degli avversari del sistema, sono sempre espressione dei veri poteri, quelli peggiori e meno visibili) rientrano in queste categorie.


    >Sei tu il filoamericano tra i due, che ne pensi di Guantanamo dove usano i metodi che ami tanto?<


    AHAHAHAHAHAH
    Si vede che non hai mai letto un mio post prima d'ora. Me ne hanno dette tante, ma "filoamericano" ancora mi mancava.

  9. #39
    Ordine e Disciplina
    Data Registrazione
    08 Apr 2002
    Località
    Reazione, Tradizione, Controrivoluzione, Restaurazione, Legittimismo, Sanfedismo
    Messaggi
    5,140
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    >gli piacciono gli stivali.<

    Sì, soprattutto se servono a prenderti a calci nel sedere!

 

 
Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 34

Discussioni Simili

  1. Comincia la demonizzazione atlantista della Grecia
    Di Dalvin nel forum Destra Radicale
    Risposte: 39
    Ultimo Messaggio: 19-12-08, 19:58
  2. Nessuna demonizzazione...
    Di tolomeo nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 10-04-06, 18:14
  3. inizia la demonizzazione ....
    Di Legionnaire nel forum Destra Radicale
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 06-02-06, 13:53
  4. Il Comunismo, il bene e la demonizzazione degli avversari
    Di Pieffebi nel forum Imperial Regio Apostolico Magnifico Senato
    Risposte: 29
    Ultimo Messaggio: 14-10-04, 14:41
  5. Risposte: 11
    Ultimo Messaggio: 12-01-04, 15:18

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito