Pagina 3 di 4 PrimaPrima ... 234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 39

Discussione: Demonizzazione

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Re: Demonizzazione

In origine postato da Spartaco
    bravo stai contribuendo anche tu a questa campagna.
    L'epoca dei nazimaoisti, di mario merlino, stefano delle chiaie e di attilio strippoli è finita, visto che voi dite di essere gli unici con i coglioni, mentre i compagni sono antiimperialisti a parole e pagati dai pippopolutogudeomassoni, perché le manifestazioni antiamericane serie non le fate per i fatti vostri ?
    O siete troppo occupati per pagliacciate come la comntestazione ai savoia o il pestaggio ad adel smith ?
    Mi sembra che stai confondendo un po' le cose:
    1) Non sono assolutamente forzanuovista ed a suo tempo condannai fermamente l'aggressione ad Adel Smith e dei Savoia non me ne po' frega' de meno
    2)Purtroppo l'epoca dei nazimaoisti non è finita, perchè semplicemente non è mai iniziata
    3) In che modo starei partecipando alla campagna di demonizzazione se con il mio intervento intendevo denunciarla?
    4)Su un punto hai ragione: latitano spaventosamente iniziative dell'Area in senso antiamericano

PS: Ci marceresti mai a fianco di un "fascista"?

Ordine e Disciplina
    Reazione, Tradizione, Controrivoluzione, Restaurazione, Legittimismo, Sanfedismo
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

>peccato che su la nascita dello stato di israele c'ho fatto la tesi di laurea...gonzo...

peucy toglimi una curiosità,ma quanti anni hai?perchè se c'hai una certa eta,vabbè poverino,ma se stai sotto i trenta sei da ricovero...

scrive peucezioDopo che hanno ucciso il giudeo Carlo Giuliani, onore all'Arma)

allora è vero che sei un infame di merda...<

E che me ne importa della tua tesi di laurea? Se proprio la ritieni così insostituibile per la conoscenza della storia d'Israele, mandamene pure una copia (il mio indirizzo ce l'hai) e può essere che prima o poi, se ne avrò tempo, le darò un'occhiata.
    Quanto a Giuliani, che è giudeo da parte di madre e mi meraviglio che ci sia ancora chi non lo sappia, ha fatto la fine che si meritava a che avrebbero meritato tutti quelli che hanno partecipato a quelle infami manifestazioni.
    La solidarietà all'Arma, come alle forze dell'ordine, rimane ferma e convinta, ma non indiscriminata: chi rappresenta lo stato e difende l'ordine costituito a proprio rischio, oltretutto con uno stipendio da fame, merita tutto il rispetto. Che poi lo stato non sia quello che dovrebbe essere e che chi dà ordini sia in realtà un traditore asservito a interessi stranieri, o meglio, internazionali, non è colpa dei carabinieri. Che comunque spesso, anche di loro iniziativa, fanno grosse porcate.
    Ma un conto è riconoscere le porcate di polizia e carabinieri (non ultima, nel '43, la vergogna dell'adesione al tradimento badogliano), un conto è l'atteggiamento di ostilità viscerale verso le forze dell'ordine in quanto tali, di quelli come Bebèrt e affini, atteggiamento tipico dell'anarchico ribelle, verso chiunque rappresenti l'ordine e la disciplina.
    Io dal canto mio sarei per il sistema cileno o argentino: comunistume e sovversivume vario (compresi i comunisti che si infiltrano fra i camerati volendosi far passare per tali) incarcerato, torturato per smascherare i complici (e anche per sadismo gratuito: qualche soddisfazione coi nemici bisogna prendersela ogni tanto) e poi fatto scomparire. Il tutto in una situazione di paralegalità, magari favorita da qualche legge apposita che dia un po' più di mano libera ai tutori della legge. Avremo qualche decina di migliaia di giovani in meno, come in una guerra civile però legalizzata e pianificata? Ma i sopravvissuti saranno i migliori e avremo finalmente una società pulita.
    Quanto poi all'infame di merda, il linguaggio qualifica chi l'ha scritto, al quale restituisco l'insulto, che gli si addice, con tanto di interessi.

Forumista esperto
     Likes dati
    18
     Like avuti
    1,849
    Mentioned
    24 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Io dal canto mio sarei per il sistema cileno o argentino: comunistume e sovversivume vario (compresi i comunisti che si infiltrano fra i camerati volendosi far passare per tali) incarcerato, torturato per smascherare i complici (e anche per sadismo gratuito: qualche soddisfazione coi nemici bisogna prendersela ogni tanto) e poi fatto scomparire. Il tutto in una situazione di paralegalità, magari favorita da qualche legge apposita che dia un po' più di mano libera ai tutori della legge. Avremo qualche decina di migliaia di giovani in meno, come in una guerra civile però legalizzata e pianificata? Ma i sopravvissuti saranno i migliori e avremo finalmente una società pulita.
    bè, speriamo che qualcuno lo faccia a te.

Iscritto
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In origine postato da Bebèrt
    al posto di giuliani poteva esserci qualcun altro,potevo esserci io ..tu no perchè non c'hai le palle di scontrarti con le forze dell'ordine (che ti piacciono tanto...)

Macchè dici, Giuliani era lì perchè aveva la madre ebrea, il poliziotti gli ha sparato perchè sapeva che sua madre era ebrea, e mi sorprende che tu non lo sappia!

a quella manifestazione c'erano anche ragazzi come noi che volevamo dimostrare di esserci in una città blindata per l'arrivo dei potenti della terra.
    mi consola solo una cosahe tu sei l'unico stronzo (mi è scappata...)
    che sostiene queste infamità,e prega che nessuno ti senta mai dal vivo...
    Perchè secondo te ha il coraggio di dire quello che dice dal vivo?

Forumista esperto
     Likes dati
    18
     Like avuti
    1,849
    Mentioned
    24 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

gli piacciono gli stivali.

Ordine e Disciplina
    Reazione, Tradizione, Controrivoluzione, Restaurazione, Legittimismo, Sanfedismo
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

>al posto di giuliani poteva esserci qualcun altro,potevo esserci io ..tu no perchè non c'hai le palle di scontrarti con le forze dell'ordine (che ti piacciono tanto...)<

Con le forze dell'ordine spero di non avere mai motivo di scontrarmi. Se mai un gionro dovesser succedere, sarà perché avranno sbagliato loro, non io.
    Invece se si trattasse di dare una lezione alla feccia rossa (che tu qui dentro rappresenti, anche questa mi è sfuggita...) stai tranquillo che mi ci divertirei un mondo.

>no non ce l'ha,anche perchè è stato invitato più volte a presentarsi,ma chi l'ha visto?<

A parte che credo di spiegarmi benissimo anche qui dentro, comunque evidentemente ti piace l'idea di sentirti dire a voce che dici idiozie. Se vuoi ti registro un disco, così te lo puoi sentir dire tutte le volte che vuoi.
    Mi capita di avere da fare e comuque 1) mi pare una perdita di tempo ciò che proponi 2) non si capisce perché ci si dovrebbe vedere dove stabilisci tu all'ora che vuoi tu. Ti ho invitato a mio volta ma non sei venuto (o forse ci sei venuto, ma per altri scopi, ho ancora il dubbio). Se proprio tu e il tuo compare wilhelm gongolate all'idea di sentirmi dire a voce che Giuliani ha fatto la fine che meritavano tutti i suoi compagni, concertiamo pure (ma insieme, non unilateralmente) un luogo e un giorno. Se permettete però, visto che si tratta di un confronto di idee, non vengo da solo, primo perché siete in due, secondo perché chi mi assicura che non sia una trappola? Conosco il modo di agire di quelli come te.

Iscritto
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Prepuzio perchè non ti fai la tessera a Destra Nazionale?

Iscritto
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Non dire così Bebèrt, sennò poi si offendono...

Iscritto
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In origine postato da Peucezio
    >Se proprio tu e il tuo compare wilhelm gongolate all'idea di sentirmi dire a voce che Giuliani ha fatto la fine che meritavano tutti i suoi compagni, concertiamo pure (ma insieme, non unilateralmente) un luogo e un giorno. Se permettete però, visto che si tratta di un confronto di idee, non vengo da solo, primo perché siete in due, secondo perché chi mi assicura che non sia una trappola? Conosco il modo di agire di quelli come te.
    A parte che Bebèrt non lo conosco e non avrei cmq tempo da perdere per parlare con chi la pensa come te.
    cmq mi piacerebbe vederti realmente davanti a un ebreo dire quello che dici qua sul fatto che bisogna sterminarli tutti solo per la razza, etc.,
    Lo stesso vale per i razzisti quelli "che i negri di merda sono inferiori", diteglielo a Taribo West in un faccia a faccia.
    Tutti coraggiosi, tutti eroi, onore, blablaquaqquaraqqua e poi si cagano addosso.

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In origine postato da Peucezio
    >peccato che su la nascita dello stato di israele c'ho fatto la tesi di laurea...gonzo...

peucy toglimi una curiosità,ma quanti anni hai?perchè se c'hai una certa eta,vabbè poverino,ma se stai sotto i trenta sei da ricovero...

scrive peucezioDopo che hanno ucciso il giudeo Carlo Giuliani, onore all'Arma)

allora è vero che sei un infame di merda...<

E che me ne importa della tua tesi di laurea? Se proprio la ritieni così insostituibile per la conoscenza della storia d'Israele, mandamene pure una copia (il mio indirizzo ce l'hai) e può essere che prima o poi, se ne avrò tempo, le darò un'occhiata.
    Quanto a Giuliani, che è giudeo da parte di madre e mi meraviglio che ci sia ancora chi non lo sappia, ha fatto la fine che si meritava a che avrebbero meritato tutti quelli che hanno partecipato a quelle infami manifestazioni.
    La solidarietà all'Arma, come alle forze dell'ordine, rimane ferma e convinta, ma non indiscriminata: chi rappresenta lo stato e difende l'ordine costituito a proprio rischio, oltretutto con uno stipendio da fame, merita tutto il rispetto. Che poi lo stato non sia quello che dovrebbe essere e che chi dà ordini sia in realtà un traditore asservito a interessi stranieri, o meglio, internazionali, non è colpa dei carabinieri. Che comunque spesso, anche di loro iniziativa, fanno grosse porcate.
    Ma un conto è riconoscere le porcate di polizia e carabinieri (non ultima, nel '43, la vergogna dell'adesione al tradimento badogliano), un conto è l'atteggiamento di ostilità viscerale verso le forze dell'ordine in quanto tali, di quelli come Bebèrt e affini, atteggiamento tipico dell'anarchico ribelle, verso chiunque rappresenti l'ordine e la disciplina.
    Quanto poi all'infame di merda, il linguaggio qualifica chi l'ha scritto, al quale restituisco l'insulto, che gli si addice, con tanto di interessi.

Che Giuliani sia ebreo da parte di madre non penso sia un elemento valido per un analisi politica seria dei fatti di Genova.
    Non riesco proprio a capire da dove viene l'epiteto di infame dato alle manifestazioni ivi svolte. Se ne può dedurre che scegliendo tra chi, giovane, ha ancora degli ideali da seguire, che puoi anche non condividere, ma non per questo se ne può augurare la morte ed i rappresentanti del potere giudaico, perché per te questo sono i G8, scegli il potere giudaico e quindi sei un servo degli ebrei, complimenti!

Sulla solidarietà all'Arma stenderei un velo pietoso, perché nessuno ce li ha costretti ad indossare quella divisa e quindi rischiano consapevoli di farlo, sugli stipendi da fame soprassiederei, contando i turni e gli orari che fanno guadagnano anche troppo.

Le dittature cilene ed argentine, quelle giunte militari piene di massoni e con ministri ebraici e che perseguivano una politica economica prettamente filo-americana? Ancora complimenti!
    Sulla validità dei metodi ti sei dato la zappa sui piedi da solo: sadismo gratuito, il sadismo è una malattia: curati!

Pagina 3 di 4 PrimaPrima ... 234 UltimaUltima