io ignorante? e lo dici tu che oltre ad aver fatto una figura di merda sulla questione del sardo adesso continui con la questione dialetto/lingua dimostrando di essere un ignorante (tipico studente americano....) di prima categoria????? non entro nella questione linguistica perchè non capiresti niente e magari cercheresti anche di dare, raffazzonate, lezioni, come c'hai provato sulla questione del sardo!In Origine Postato da Mr. Hyde
Continuano i ridicoli contorisionismi.
Non sai leggere? L'avro' detto 3 o 4 volte che cio' che avvenne con i nativi fu' terribile, ti sembra "evitare" il discorso a te?
Dove ho detto che so' decine di lingue? Ne so 3 (ah no, 4, i dialetti adesso sono "lingue", per carita')
Il fatto che diano lauree a gente come te in italia potrebbe spiegare come mai i salari di laureati siano cosi' vicini a quelli di non-laureati![]()
![]()
Sei di un'ignoranza spaventosa.![]()
degli americani hai preso la straffottenza a quanto pare, ma si sa, l'ignorante medio è anche presuntuoso![]()
chissà come mai gli studenti usa che ho conosciuto nella mia facoltà (i vari scambi....) avevano difficoltà nel preparare gli esami, tutti si lamentavano della lunghezza e difficoltà dei programmi, e certo, in europa non abbiamo gli esami bignamino come da voi....![]()
tranquillo che il mio salario non è di certo basso!![]()
sei autolesionista' a quanto pare adori essere smerdato di continuo online.....frustrazione da università per bambini speciali usa?????![]()
p.s
ancora aspetto che tu mi descriva minuziosamente la weltanshaung USA......visto che continui ad evitare il discorso, che è il punto di tutto, e non di certo la condanna ovvia e insindacabile del genocidio dei nativi....credevo che tu avessi capito, ma forse non ho fatto i conti con l IQ medio degli studenti usa!

)
, ma a livello culturale e formazione di base non siamo indietro. Di sicuro la nostra università è molto più alla portata economica di tutti rispetto agli USA e prima lo era ancora di più.