Pagina 6 di 9 PrimaPrima ... 567 ... UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 86
  1. #51
    Centrista Democratico
    Data Registrazione
    05 Oct 2003
    Messaggi
    311
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Re: ABBIAMO DECISO.

    In Origine Postato da Alessio
    BENE CAMELOT!! BRAVISSIMO SONO PIU CHE D'ACCORDO!
    se vuoi aderire ai POPOLARI E DEMOCRATICI DI POl.. sei il benvenuto..

  2. #52
    Forumista storico
    Data Registrazione
    13 Sep 2002
    Messaggi
    31,653
     Likes dati
    3,543
     Like avuti
    659
    Mentioned
    10 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Re: Re: Re: ABBIAMO DECISO.

    In Origine Postato da AngelodiCentro
    io nn sono di destra, e nemmeno iperliberista, e nemmeno O'Rei lo è, visto che è un INDIPENDENTE. per il resto L'ABUSO di termini come sociale, eguaglianza e diritti non è segno di riformismo ma solo di massimalismo sessantottino...il vecchio retaggio marxista e illiberale, che rifiuta la centralità della persona soffocandola con lo stato, che fa ancora parte del dna della tua coalizione.
    Da parte nostra, si può essere certi che l'uso massiccio di tali termini nn è retaggio massimalista, ma continua battaglia per il generale miglioramento e progresso delle condizioni di vita. Assieme, da ora, al meglio della genuina tradizione democratica Cristiana, è intenzione dei partiti riformisti liberamente associati nell'Ulivo-I Riformisti cambiare la Repubblica di POL con la forza di un serio e concreto progetto di cambiamnto: cambiamento nella democrazia, nelle libertà, nella solidarietà, nel riformismo.
    (Sembro un clone sinistrorso di Bondi.... )

  3. #53
    Centrista Democratico
    Data Registrazione
    05 Oct 2003
    Messaggi
    311
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Re: ABBIAMO DECISO.

    In Origine Postato da AngelodiCentro
    quindi in questo modo ti metti da solo dentro una TOMBA, distruggendo la tua identità di centro popolare. contento tu, contenti noi che avremo un concorrente in meno Rimarrà un'unica forza di Centro, il PPE appunto.
    per il resto il programma del PPE lo puoi leggere nel thread corrispondente. se a te piace il programma dei laburisti pse fai pure, ma mi sembra proprio che non troverete nessuno spazio in una coalizione del genere, anzi ne sei già totalmente soffocato. basti vedere il loro programma dove nn c'è NESSUN riferimento ai valori cristiani, o perlomeno al valore della persona umana. solo e sempre " europa sociale" "eguaglianza" "diritti", nessun riferimento alla libertà, all'economia sociale di mercato, al solidarismo, all'interclassismo...solita poltiglia giacobina e cattocomunista, poco catto e molto comunista. cmq sia buona fortuna.
    ..
    amico democratico-cristiano.. prima mi auguri buona fortuna.. poi su un altro 3d mi dai del buffone.. parola che usi spesso verso i tuoi avversari politici..
    questa aggressività non è prerogativa dei democratici cristiani in cui tu dici di riconoscerti...
    poi .. mi hai detto che voi avete un programma.. dove è.. sul 3d dell'arco delle libertà si invita solo tutti i forumisti ad ntrare nela vostra alleanza... che dite ..deve essere anche di sinistra.. ma di SINISTRA NON VEDO NULLA.( tranne una fantomatica lista civetta che avete detto di presentare..). e ADDIRITTURA PER VINCERE CERCATE DI CANDIDARE UN ESPONENTE DI UNA LISTA CIVICA.. CHE NN SI SA SE DI CENTRO.. DI DESTRA... FACENDO CAPIRE BENISSIMO CHE UN CANDIDATO PPE NEL VOSTRO POLO NON VINCEREBBE MAI... MENTRE L'ULIVO CANDIDA UN ESPONENTE DELLA MARGHERITA..

    Non mi sembrate molto coerenti..
    a breve noi PROPORREMO IL NS PROGRAMMA ALL'ULIVO E VEDREMO DI RAGGIUNGERE UN ACCORDO PROGRAMMATICO

  4. #54
    Moderatore
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    39,362
     Likes dati
    434
     Like avuti
    643
    Mentioned
    7 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Re: ABBIAMO DECISO.

    In Origine Postato da Manfr
    Un grandissimo benvenuto, sia al collega Camelot che ai Popolari Democratici.
    condivido
    Se hai un po di tempo da perdere fai un salto qui:
    www.candidonews.wordpress.com
    Un blog in cui parlare di Politica, Informazione, Televisione, Cinema e tanto altro...

  5. #55
    Emiliano
    Ospite

    Comunicazione Ppg

    le raccolte firma, sulle proposte di legge per l'introduzione del PRESIDENZIALISMO e della legge ELETTORALE con lo sbarramento del 5% hanno STRAVINTO. Come d'altronde tutti i miei altri referendum. Ora annuncio che non appena verrà varata la Costituzione che sottolineo AMMETTE le vittorie referendarie e pone al vaglio dei governo e della corte i risultati, dicevo non appena essa passerà io ESIGO come chi ha firmato il quesito che essi vengano sottoposti a visione e siano accettati i referendum. Non ci sono ne ma ne se, adesso ce la costituzione e quella non la si può violare, al di sopra c'è l'esercito e la legittimità popolare a incazzarsi e muoversi. Quindi, meditate colleghi, gli altri li avete fatti fallire e io zitto, e il popolo zitto ma adesso vi avverto se non rispettate la volontà di chi ha sottoscritto un patto tra popolo e politica sono cazzi, e non scherzo più perchè il gioco è bello e divertente ma non potete fare SEMPRE, come volete voi.

    Saluti

  6. #56
    Centrista Democratico
    Data Registrazione
    05 Oct 2003
    Messaggi
    311
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    PROGRAMMA DEI POPOLARI E DEMOCRATICI DI POL


    PoliticaOline ha bisogno di continuare sulla strada del rinnovamento e delle riforme.
    PoliticaOline ha bisogno allo stesso tempo di un nuovo inizio.
    La domanda di rinnovamento delle istituzioni, della politica, della società, che sta producendo risultati importanti su PoliticaOline, deve adesso trovare interlocutori sempre più attenti e determinati.

    Noi dei Popolari e Democratici di Pol:
    Ci riconosciamo nell’Europa Unita e perseguiamo l’obbiettivo di Dare una impronta europeista anche a questo sito .. favorendo ad esempio la nascita di un forum che parli solo di Europa.

    Ci riconosciamo nella libertà garantita da una giustizia imparziale, rapida ed efficace, sobria nei suoi comportamenti, in grado di garantire legalità e certezza della pena.

    Perseguiamo la libertà di iniziativa e di innovazione che permetta a PoliticaOnline di valorizzare la vitalità di ogni singolo forumista.

    Cercheremo di sensibilizzare il sito sui temi dell’ambiente tramite la promozione di forum specifici sull’argomento.


    Crediamo che la politica debba favorire ed accompagnare il ruolo della famiglia quale cardine della coesione sociale contro la frammentazione e la solitudine.

    Questo progetto intende mettere insieme le tradizioni politiche cattolico-democratica, liberal-democratica e laico-riformista con le migliori energie dei forumisti e dare vita ad una solida e forte area centrale dell’Ulivo, capace di rendere più competitivo e vincente l’intero centrosinistra.

    Un movimento aperto a quanti si riconosceranno in questo documento politico e si mostreranno disponibili alla realizzazione di un progetto comune.

    CAMELOT
    Fondatore dei POPOLARI e DEMOCRATICI DI POL.


  7. #57
    Re del Fondoscala
    Data Registrazione
    06 Mar 2002
    Messaggi
    61,858
     Likes dati
    2
     Like avuti
    8
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Re: Re: ABBIAMO DECISO.

    In Origine Postato da Camelot
    ..
    amico democratico-cristiano.. prima mi auguri buona fortuna.. poi su un altro 3d mi dai del buffone.. parola che usi spesso verso i tuoi avversari politici..
    questa aggressività non è prerogativa dei democratici cristiani in cui tu dici di riconoscerti...
    poi .. mi hai detto che voi avete un programma.. dove è.. sul 3d dell'arco delle libertà si invita solo tutti i forumisti ad ntrare nela vostra alleanza... che dite ..deve essere anche di sinistra.. ma di SINISTRA NON VEDO NULLA.( tranne una fantomatica lista civetta che avete detto di presentare..). e ADDIRITTURA PER VINCERE CERCATE DI CANDIDARE UN ESPONENTE DI UNA LISTA CIVICA.. CHE NN SI SA SE DI CENTRO.. DI DESTRA... FACENDO CAPIRE BENISSIMO CHE UN CANDIDATO PPE NEL VOSTRO POLO NON VINCEREBBE MAI... MENTRE L'ULIVO CANDIDA UN ESPONENTE DELLA MARGHERITA..

    Non mi sembrate molto coerenti..
    a breve noi PROPORREMO IL NS PROGRAMMA ALL'ULIVO E VEDREMO DI RAGGIUNGERE UN ACCORDO PROGRAMMATICO
    oh ma questo da dove viene fuori?! minchia che palle che fa....OH RINCO, SVEGLIA NON SIAMO ALLE POLITICHE ITALIANE, SIAMO SU UN FORUM!!!

  8. #58
    Centrista Democratico
    Data Registrazione
    05 Oct 2003
    Messaggi
    311
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Re: Re: Re: ABBIAMO DECISO.

    In Origine Postato da O'Rei
    oh ma questo da dove viene fuori?! minchia che palle che fa....OH RINCO, SVEGLIA NON SIAMO ALLE POLITICHE ITALIANE, SIAMO SU UN FORUM!!!
    dillo al tuo collega adc

  9. #59
    Forumista storico
    Data Registrazione
    13 Sep 2002
    Messaggi
    31,653
     Likes dati
    3,543
     Like avuti
    659
    Mentioned
    10 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da AngelodiCentro
    Non c'è nessun riferimento alla centralità della persona, all'economia sociale di mercato e alla sussidiarietà. sei ormai diventato un povero clone della Bindi e di Scalfaro, niente a che fare con Sturzo e De Gasperi.
    Angelo, nel programma dell'Ulivo nn sono trattati in maniera stensiva temi cristiano-popolari perchè quando abbiamo steso la prima versione nn c'erano neanche partiti cristiani al di fuori del Polo. Dato che un programma è fatto da tutta la coalizione, ora Camelot dovrà darci il suo contributo programmatico, che discuteremo assieme a lui. Quanto comunque alla solidarietà e all'economia sociale di mercato, la prima è portata avanti anche dai socialisti francesi riformisti come il compianto Mitterand mente l'economia sociale di mercato resta comunque un modello di provenienza socialdemocratica (tedesca e inglese), che fa quindi parte del DNA dei Laburisti e dell'Ulivo.

  10. #60
    Forumista storico
    Data Registrazione
    13 Sep 2002
    Messaggi
    31,653
     Likes dati
    3,543
     Like avuti
    659
    Mentioned
    10 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da AngelodiCentro
    appunto, visto che lo ammetti anche tu?!? Proprio perché il programma ulivista...ma non è nemmeno ulivista ma proprio da "gauche pluraile" o addirittura "frontista" spagnolo...NON HA NESSUNA TRACCIA di valori e idee riformiste, cristiane e liberali, dimostri che Camelot è completamente schiacciato e un pesce fuor d'acqua. il programma di solito nn si cambia MAI all'ultimo minuto salvo tremende figuracce. fate voi. Mitterand aveva sicuramente una splendida amicizia con Kohl e quindi veniva influenzato in modo positivo, ma il suo riformismo era profondamente diverso da quello di Jospin e del modello "35 ore" a cui vi ispirate voi(Jospin è stato spesso criticato per il suo statalismo filomarxista dalla stessa moglie di Mitterand). tra il solidarismo cristiano e in parte della sinistra riformista da una parte, e il socialismo statalista e oppressivo di vecchio stampo, c'è un abisso enorme.
    Per concezione sociale del Partito Socialista Francese, noi intediamo una attenzione speicale al mondo del lavoro, alle sue trasformazioni, ai suoi bisogni. E mi pare che Mitterrand fosse sia un francese che un socialista... . Il nostro programma è un programma che del riformismo democratico nn solo presenta tracce, ne è piena espressione: come in tutti le coalizioni con un minimo di dialettica e democrazia interna, ascolteremo le proposte del PPI e stipuleremo con esso una intesa programmatica in cui sintetizzare le proposte della sua e della nostra coalizione. Cambiamento che nn sarebbe all'ultimo minuto, visto che le elezioni sono a data da destinare e il Parlamento è ancora in carica.

 

 
Pagina 6 di 9 PrimaPrima ... 567 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. I democratici
    Di Dottor Zoidberg nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 14-11-10, 11:17
  2. I Democratici....
    Di Proteus_Hermes nel forum Politica Estera
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 02-06-08, 19:59
  3. Democratici: a noi!
    Di AB01 nel forum Sinistra Italiana
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 09-04-08, 14:39
  4. I 45 teo...ops...democratici
    Di Enrico1987 nel forum Centrosinistra Italiano
    Risposte: 121
    Ultimo Messaggio: 25-05-07, 17:57
  5. I democratici
    Di pensiero nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 04-06-05, 18:37

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito