Dio scrive dritto anche sulle righe storte degli uomini.

"Non posso lasciarti né obliarti: / il mondo perderebbe i colori / ammutolirebbero per sempre nel buio della notte / le canzoni pazze, le favole pazze". (V. Solov'ev)

Ultima modifica di costantino; 08-10-09 alle 16:31

Si,ma il patriottismo del PDL quale sarebbe?
"Non posso lasciarti né obliarti: / il mondo perderebbe i colori / ammutolirebbero per sempre nel buio della notte / le canzoni pazze, le favole pazze". (V. Solov'ev)

tremonti non è patriottico ? difendere la piccola media impresa , gli artigiani non è patriottico ? dire cosa si pensa delle banche non è patriottico ? cerchiamo di avere ben presente a cosa si va incontro: kennedy ci ha lasciato le penne quando ha fatto quell'ordine esecutivo che toglieva il denaro alla federal reserve e lo restituiva al tesoro (popolo) usa.

a parte che questo discorso che fai non c'entra un'emerita mazza col topic, tecnicamente è in vigore un Concordato fra Stato Italiano e Chiesa Cattolica in cui entrambe le 'istituzioni' si riconoscono come legittime.
La Chiesa Cattolica riconosce lo Stato Italiano e il suo governo in quanto le sue rappresentanze diplomatiche sono presenti in Vaticano.
Il Santo Padre ha ricevuto Silvio Berlusconi come Capo del Governo italiano e non come una personalità qualsiasi.