E' questo il problema: in questa società vivono cattivi costumi, il gusto della trasgressione, l' incapacità di distinguere la crescita morale dal nichilismo, dalla decadenza. E'un problema strutturale, che va risolto alla radice con ogni mezzo. Questo è un discorso di destra, a mio modo di vedere.Originally posted by stella
Io personalmente non sono d'accordo sul divieto alle droghe leggere è come dire che se uno beve un bicchiere di vino è un ubriacone e poi non c'è niente di peggio che vietare una cosa simile specialmente ai giovani è il classico specchietto per le allodole siamo tornati indietro i problemi non si risolvono così ci vuole informazione nelle scuole depliants nei comuni non si risolve nulla dicendo NO anzi diventa ancora più interessante.
Io ricordo quando ero ragazzina che le cose proibite erano le più ambite, bisogna far capire ascoltare stare sempre più vicino ai giovani una canna non ha mai ucciso nessuno mentre la malasanità, la corruzione , la mafia, la cattiva gestione dei soldi pubblici quelli si che fanno strage di esseri umani e di tasche, non lo spinello, ma chi vogliono prendere per i fondelli fanno un put !così dando un pò di fumo, ci distriamo tutti dai veri enormi problemi che di sicuro garantito al limone, non sono una canna e poi chi l'ha detto che la canna è di sinistra?