Pagina 3 di 3 PrimaPrima ... 23
Risultati da 21 a 26 di 26

Discussione: è fatta!

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: careo zena 2

Originally posted by BITRE
    quando intendo spegnere la testa in nome di una certezza assoluta, intendo proprio questo: applicare la logica rassicurante del dogma per filtrare ogni tesi, tagliando margini netti e preconfezionati, dividendo il mondo in due, buoni da una parte (la tua) cattivi dall' altra.
    bitre contesta ciò: drokato!!!
    oltre tutto gli piace la musica, la poesia, il bel calcio:decadente!!!
    la tua destra assomiglia sempre più al peggior giacobinismo ed ai suoi epigoni: mai sentito parlare di stalin?
    Il tuo è relativismo esasperato. Che ha a vedere questo con la destra? A me sembra che non ci sia in sostanza una grande differenza fra te e un radicale quanto a visione del reale. Ma dato che il male è così etereo,"aperto", indefinibile, cosa facciamo, equipariamo assassini e missionari? Diremo che sono due modelli semplicemente diversi, che rispondono a valori sui quali non si hanno certezze, "margini netti e preconfezionati"? Le differenze fra il Bene e il Male esistono, spesso non nitidamente, sfumatamente. Come detto si vanno a rifugiare in un Mistero che ci è posto di fronte, un Mistero la cui voce è la Tradizione, ciò che ci richiama al sovrannaturale spesso, coincidenzialmente, al di là di differenze culturali e d'appartenenza.Ed è chiaro che la Tradizione presuppone una forma interiore ben lontana da quella contemporanea su cui sono potute sorgere le attuali prassi e simbologie. Vorrei poi capire in cosa sono giacobino, dato che libertà, eguaglianza e fraternità hanno per me significati ben diversi da quelli rivoluzionari che sono piuttosto all'origine delle tue convinzioni.

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Re: careo zena 2

Originally posted by ZENA
    Il tuo è relativismo esasperato. Che ha a vedere questo con la destra? A me sembra che non ci sia in sostanza una grande differenza fra te e un radicale quanto a visione del reale. Ma dato che il male è così etereo,"aperto", indefinibile, cosa facciamo, equipariamo assassini e missionari? Diremo che sono due modelli semplicemente diversi, che rispondono a valori sui quali non si hanno certezze, "margini netti e preconfezionati"? Le differenze fra il Bene e il Male esistono, spesso non nitidamente, sfumatamente. Come detto si vanno a rifugiare in un Mistero che ci è posto di fronte, un Mistero la cui voce è la Tradizione, ciò che ci richiama al sovrannaturale spesso, coincidenzialmente, al di là di differenze culturali e d'appartenenza.Ed è chiaro che la Tradizione presuppone una forma interiore ben lontana da quella contemporanea su cui sono potute sorgere le attuali prassi e simbologie. Vorrei poi capire in cosa sono giacobino, dato che libertà, eguaglianza e fraternità hanno per me significati ben diversi da quelli rivoluzionari che sono piuttosto all'origine delle tue convinzioni.
    ok, va bene così.

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: attenzione!!

Originally posted by foffo
    non miskiamo la cacca con la ciokkolata!
    li si parlava di coca, roba da yuppetti!!!
    la MARRIAA......è un' altra cosa!!!!

caro Foffo , non vorrai mica mettere quella merda chimica con una sana e LEGALE bottiglia di vino !!!!!!

Beh qualche ( parecchie ) bella sbornia me la sono fatta e ti assicuro che è molto piu' divertente che non andare a fumarsi - ripeto - della merda in qualche angolo buio di un buio quartiere, nascosti sgignazzando cazzate ascoltando le canzoni di Bob Marley.

Azzzz, Foffo siamo camerati MICA i VALLELUIA !!!!!!!!!

bello, bellissimo!
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Re: attenzione!!

Originally posted by D.BOMBACCI
    caro Foffo , non vorrai mica mettere quella merda chimica con una sana e LEGALE bottiglia di vino !!!!!!

Beh qualche ( parecchie ) bella sbornia me la sono fatta e ti assicuro che è molto piu' divertente che non andare a fumarsi - ripeto - della merda in qualche angolo buio di un buio quartiere, nascosti sgignazzando cazzate ascoltando le canzoni di Bob Marley.

Azzzz, Foffo siamo camerati MICA i VALLELUIA !!!!!!!!!

eh!eh!eh!
    Bombacci, mi scappa da ridere!!!
    con tutta la roba chimica che danno sulle vigne, è sicuramente più sana una bella canna.
    la marjuana è un ERBA, una bella piantina NATURALE, BIOLOGICA, SANA!
    altro che vino in barrique!!!!

e poi, i camerati devono essere masochisti per forza?
    lasciamo tutto il bello ai compagni?
    canne e trombare sono di sinistra?
    allora di destra sei tu, io no!!!!

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito ma perchè

.........NON VI MANGIATE TUTTI UN VASETTO DI NUTELLA????????????LO SO CHE è DI SINISTRA E VOI METTETECI DELLA CIOCCOLATA NERA!!!!!!!

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Re: Re: attenzione!!

Originally posted by foffo
    eh!eh!eh!
    Bombacci, mi scappa da ridere!!!
    con tutta la roba chimica che danno sulle vigne, è sicuramente più sana una bella canna.
    la marjuana è un ERBA, una bella piantina NATURALE, BIOLOGICA, SANA!
    altro che vino in barrique!!!!

e poi, i camerati devono essere masochisti per forza?
    lasciamo tutto il bello ai compagni?
    canne e trombare sono di sinistra?
    allora di destra sei tu, io no!!!!

foffo no c'ho capito un azzo di quello che hai scritto !!!!
    provo a risponderti:
    preferirei farmi un bella ciucca alla barrique che non fumarmi merda in qulle tristi feste da sessantottini !!!

E se poi mi di dici che trombare è di sinistra....mi devi un po' spiegare CON CHI STA L'ARCI GAY !!!!!

sINCERAMENTE LE CANNE LE LASCIO A TE ..CON TUTTO il RISPETTO dei tuoi gusti. Ma se il piacere della vita è una canna...azzolina, so' contento di essere di " destra" ( quella che dico io..s'intende ).

Azz. foffo ti avevo pure difeso, all'inizio del 3D !!!!!!

Pagina 3 di 3 PrimaPrima ... 23