Pagina 6 di 11 PrimaPrima ... 567 ... UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 110
  1. #51
    Ospite

    Predefinito

    Scusa ma mi viene un dubbio tu posti anche col nick "Pasquino"?

  2. #52
    email non funzionante
    Data Registrazione
    01 Oct 2002
    Località
    Torino, riva sinistra del Po.... Europa. Dead Poets Society...
    Messaggi
    8,586
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da Il Condor
    Si'
    visto che io da ridere non che vedo proprio, ma proprio nulla....

    .... non capsico cosa aspetti ad arruolarti ed ad andare al fronte

    e non sto scherzando.

  3. #53
    Forumista storico
    Data Registrazione
    16 Apr 2009
    Località
    vicino Roma
    Messaggi
    30,934
     Likes dati
    1,249
     Like avuti
    3,846
    Mentioned
    202 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da Il Condor
    Ma te sei a favore o contro la liberazione/occupazione Americana dell'Iraq ?

    PS - Dico Americana perche' se non si muoveva l'America, in Iraq i Carabinieri non c'erano.
    Come sa sono contrario ma dal momento che la frittata l'hanno fatta quella gente deve essere aiutata.

    Ci auguriamo tutti che quanto prima si restituisca la sovranità di quel paese agli Iracheni. Di questo pare che se ne sia convinta anche l'amministrazione USA.

    E se per aiutare gli iracheni a mantenere l'ordine pubblico il governo iracheno ci chiedesse di rimanere rimarremo anche a costo di fronteggiare altri attacchi.

    Rimarremo a difendere dei civili che non hanno nessun altro disposto a difenderli dalla violenza e dalla sopraffazione.

    A difendere una popolazione che non ha nessuna colpa per aver dovuto subire Saddam o le varie occupazioni e che ha solo bisogno di pace, sicurezza e tranquillità!!

  4. #54
    Forumista storico
    Data Registrazione
    16 Apr 2009
    Località
    vicino Roma
    Messaggi
    30,934
     Likes dati
    1,249
     Like avuti
    3,846
    Mentioned
    202 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da Manuel
    Scusa ma mi viene un dubbio tu posti anche col nick "Pasquino"?
    Talvolta! A seconda dei forum o di come mi capita.

    Perché?

  5. #55
    We Are The Firm
    Data Registrazione
    12 Mar 2002
    Località
    Poggibonsi - Granducato di Toscana
    Messaggi
    9,355
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da il Pasquino
    La vicenda è stata tragica e non poteva essere trattata con toni troppo superficiali.

    La propaganda ha un peso ma ha molto più peso l’interesse dello spettatore.

    Spesso è la legge di mercato che richiede certi “spettacoli” e che vengano trattati in un certo modo.

    Saluti
    non sono assolutamente d'accordo.
    Era giusto che fosse riservato più spazio del normale a questa tragedia, ma questa è stata autentica PROPAGANDA verso l'orgoglio nazziunale.
    In pieno stile ventennio.
    ULTRAS MODUS VIVENDI

  6. #56
    Cavaliere
    Data Registrazione
    07 Mar 2002
    Messaggi
    5,062
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da Aug83
    non sono assolutamente d'accordo.
    Era giusto che fosse riservato più spazio del normale a questa tragedia, ma questa è stata autentica PROPAGANDA verso l'orgoglio nazziunale.
    In pieno stile ventennio.
    Per me è stato vergognoso Ruini: tutta propaganda interventista dalla A alla Z.
    Se avesse parlato Berlusconi al posto suo, avrebbe detto le stesse identiche cose.
    Se Ruini lo avesse detto un'ora prima o un'ora dopo, almeno la sede sarebbe stata appropriata, ma dal pulpito dei funerali di stato è stata una strumentalizzazione vergognosa.

  7. #57
    Forumista storico
    Data Registrazione
    16 Apr 2009
    Località
    vicino Roma
    Messaggi
    30,934
     Likes dati
    1,249
     Like avuti
    3,846
    Mentioned
    202 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da Montalbano
    Sei troppo comico. Gli americani fanno rastrellamenti nelle case e se trovano armi, che servono ai cittadini iracheni per difendersi dalle bande di criminali che ormai infestano il paese dopo il trionfo di Buuum, arrestano i possessori accusandoli di essere terroristi. Grandioso!!!
    C’è una differenza sostanziale tra i nostri e quei ragazzotti degli States.
    Loro sfondano le porte ed entrano senza curarsi di tradizioni, entrano nelle stanze dove ci sono le donne senza dar loro tempo di coprirsi, senza alcun rispetto della propria intimità. E questo per un islamico è una grave mancanza. I nostri ragazzi li fanno uscire, danno il tempo di vestirsi, dopo di che procedono alle perquisizioni e sequestrano solamente le armi.

    I primi sono truppe d’occupazione che vivono isolate dalla popolazione che trattano con disprezzo e quindi quando saltano in aria il popolo esulta.

    I secondi si installano al centro del villaggio esattamente come avviene per le caserme nei nostri paesi, aiutano la popolazione, intervengono in caso di ordine pubblico e fanno collette per aiutarli e quando vengono colpiti da qualche attacco terroristico la gente li aiuta e li porta in ospedale.

    I primi sono soldataglie i secondi sono poliziotti.

    La differenza non è da poco. Anche gli altri paesi, USA e GB, lo sanno se nei loro resoconti hanno sempre rimarcato il fatto che si trattassero di carabinieri, definendoli “paramilitari”.

    Saluti

  8. #58
    Forumista storico
    Data Registrazione
    16 Apr 2009
    Località
    vicino Roma
    Messaggi
    30,934
     Likes dati
    1,249
     Like avuti
    3,846
    Mentioned
    202 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da Aug83
    non sono assolutamente d'accordo.
    Era giusto che fosse riservato più spazio del normale a questa tragedia, ma questa è stata autentica PROPAGANDA verso l'orgoglio nazziunale.
    In pieno stile ventennio.
    Strada facendo si sono accorti che gli ascolti erano alti e che la gente si commuoveva e che partecipava.
    Avrebbero dovuto tralasciare certi aspetti perchè a qualcuno dava "fastidio"?

    E' vero che alcuni politici hanno cercato di strumentalizzare la vicenda ma a ben guardare gli hanno lasciato ben poco spazio.

    E' stato dato molto più spazio alle storie personali ai caduti.

    Carrà e De Filippi docet.

    Saluti

  9. #59
    Forumista storico
    Data Registrazione
    16 Apr 2009
    Località
    vicino Roma
    Messaggi
    30,934
     Likes dati
    1,249
     Like avuti
    3,846
    Mentioned
    202 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da Montalbano
    Peccato che per una popolazione come quella irachena, bombardata senza tregua dagli americani e che ha visto morire più civili che saddamiti, sia leggermente complicato cogliere le differenze...
    Questo non è vero ed i filmati dei nostri con la popolazione sono lì a dimostrarlo.

    Il problema può essere per chi viene da fuori.

    Per uno iemenita, saudita che li vede da lontano la differenza può non apparire.

    Entrambi in divisa su un suolo arabo.

    Purtroppo l'unico modo è farci conoscere da tutti.

    Saluti

  10. #60
    Ospite

    Predefinito

    In Origine Postato da gribisi
    Per me è stato vergognoso Ruini: tutta propaganda interventista dalla A alla Z.
    Se avesse parlato Berlusconi al posto suo, avrebbe detto le stesse identiche cose.
    Se Ruini lo avesse detto un'ora prima o un'ora dopo, almeno la sede sarebbe stata appropriata, ma dal pulpito dei funerali di stato è stata una strumentalizzazione vergognosa.
    Ruini ha fatto ciò che riteneva più opportuno, da uomo di Chiesa e cittadino italiano.

 

 
Pagina 6 di 11 PrimaPrima ... 567 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Orgoglio Nazionale...
    Di Gagio87 nel forum Destra Radicale
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 10-08-07, 20:36
  2. Cristo è risorto! E' veramente risorto! Alleluia.
    Di Colombo da Priverno nel forum Cattolici
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 16-04-06, 18:52
  3. Globalizzazione e orgoglio nazionale
    Di Arancia Meccanica nel forum Sinistra Italiana
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 26-08-03, 19:08
  4. Cristo E' Risorto ! E' Veramente Risorto ! E Sono Le Donne A Darne L'annuncio
    Di padre Nicola nel forum Chiesa Ortodossa Tradizionale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 26-04-03, 20:35

Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito