Pagina 3 di 4 PrimaPrima ... 234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 36
  1. #21
    al sud dei sud
    Data Registrazione
    22 Jul 2003
    Località
    napoli
    Messaggi
    177
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Tuta

  2. #22
    sempre soccombente
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    Sparagonìa
    Messaggi
    895
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Arrow Intervento di Goyassel La Zucca

    1
    In origine postato da Lollo87Lp
    Caro Avvocato, innanzitutto devo confessarle che è un piacere rileggerla sui forum di Politica Online.

    Non ha vinto nulla, ahimé, ma non per sua colpa o omissione quanto per altrui scelta, in quanto il sondaggio da me proposto non prevede alcuna vincita, ma solo un confronto sulle abitudini in fatto di abiti dei frequentatori di questo sito politico.

    Spero avrà apprezzato la maniera con la quale ho avuto a imitare il suo - inimitabile, per la verità! - stile, come sempre gradito ed eternamente vivo nel codice genetico stesso di questo sito.

    A presto, Possidente, e a rileggerla.
    Suo devotissimo e con immutabile stima
    Il Sig. Lollo

    A lei, egregio Sig. Lollo (che ricordo sin da’ tempi ne’ quali si firmava Moderatore ed elettoralista del forum Ulivo), giungano i Miei saluti più cordiali e - soprattutto - i Miei più sinceri ringraziamenti per le cortesi espressioni che ha avuto la bontà di rivolgere al Mio indirizzo e che Io - in tutta sincerità - ardisco reputare un tantino immeritate. Ancora di più, però, Mio gentile interlocutore, le giunga il Mio sincero ringraziamento per il “Possidente” scritto con il “P” majuscolo. Una rarità, di questi tempi. Una preziosa rarità; una vera gioja per Me; un vero toccasana.
    Ecco, Sig. Lollo, lo dico senza tema d’essere smentito: sono queste le cose che Mi rinfrancano lo spirito! Sono queste le cose che, dopo diciotto travagliatissimi lustri, ancora riescono ad appagare il povero animo Mio, spossato più di un'upupa ed addirittura devastato dalle asperità della vita (e della morte! Perché Io - lei lo ricorda bene - ho anche un decesso, alle spalle!)! Sono questi i tamponi più efficaci per quelle mai sconfitte insicurezze che M'hanno fatto da sgradito angelo custode per quasi un secolo!
    Sì, Mio gentile interlocutore: in uno mondo sconcio e triviale come quello nel quale Mi tocca in sorte d'alloggiare, in un’incomprensibile Italia, un’Italia oserei dire capovolta (come quella che appariva in certe antiche mappe), un’Italia dove un uomo che potrebbe essere al massimo il Mio curatolo, siede beatamente al piano nobile di Palazzo Chigggggi, in un’Italia così pappalardescamente bislacca, ogni tanto, appare all'orizzonte un flebile e tremolante barlume di speranza. E’ flebile e tremolante, è vero, ma intanto c'è.
    Ed è un “P”.
    Un “P” majuscolo, per l’appunto.
    Una vera gioja, Sig. Lollo; un vero toccasana.

    Grazie! Grazie di cuore!

    Goyassel La Zucca

    P.S. - Per rispondere al sondaggio, comunque, oggi indosso le medesime ciabatte dell'altro giorno: quelle con la scritta arancione; vecchi pantaloni di tuta da ginnastica di colore blu scolorito; vecchia e scolorita maglietta "polo" (si chiamano così?) di colore beige; maglione di lana stretto di colore blu; maglione di lana più grande di colore verde scuro. Niente cappello. Niente guanti. In attesa d’indossare – di qui a pochi minuti – il pigiama per la notte…

    P.S. 2 – Vado sulla poltrona: Otto e mezzo – con la Rutelli a Roma e l’ “Elefantino” a Bruxelles – è già principiato. Ballarò è là che scalpita. Io, dal canto Mio, ancora non son riescito neppure a leggere l’articolo di oggi di Francesco Merlo.

  3. #23
    Veneta sempre itagliana mai
    Data Registrazione
    06 Mar 2002
    Località
    '' E' in gran parte merito di Luca Cordero di Montezemolo se la Juventus non si rivolse ai tribunali ordinari '' (Joseph S. Blatter - Presidente F.I.F.A. - Dicembre 2007)
    Messaggi
    63,121
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    13 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito

    pantaloni bluette con lo spacchetto....camicia a righe bianca e azzurra, golfino fuxia...mocassino nero

  4. #24
    Moderatore
    Data Registrazione
    17 Jul 2002
    Località
    terra de Sardigna
    Messaggi
    11,935
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Questa sera sono sul "distinto": blazer in tessuto invernale (giacca blu e pantaloni grigio scuro), sotto il quale non fa una grande figura una camicia sportiva senza cravatta (ma ormai sono abituato a fare come voglio e preferisco essere informale anche quando vesto in modo "serio"). Calzini blu scuro e scarpe marrone scuro a mocassino, di finissimo capretto, Magli. Il solito orologio Rolex in acciaio e oro.

    Volete sapere anche sotto il vestito? Beh, non credo sia necessario specificare.

  5. #25
    Veneta sempre itagliana mai
    Data Registrazione
    06 Mar 2002
    Località
    '' E' in gran parte merito di Luca Cordero di Montezemolo se la Juventus non si rivolse ai tribunali ordinari '' (Joseph S. Blatter - Presidente F.I.F.A. - Dicembre 2007)
    Messaggi
    63,121
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    13 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito

    gonna....si insomma un pò meno di gonna in jeans, lupetto rosso mocassino nero

  6. #26
    Makeru ga, katta
    Data Registrazione
    07 Sep 2002
    Località
    Before you all die ghastly, horrible deaths, let me take the hour to describe my latest plan for world domination! Uhauhauha!
    Messaggi
    35,439
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Sono ancora in pigiama
    _______________________
    Gli zeri, per valere qualcosa,
    devono stare a destra.

  7. #27
    Veneta sempre itagliana mai
    Data Registrazione
    06 Mar 2002
    Località
    '' E' in gran parte merito di Luca Cordero di Montezemolo se la Juventus non si rivolse ai tribunali ordinari '' (Joseph S. Blatter - Presidente F.I.F.A. - Dicembre 2007)
    Messaggi
    63,121
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    13 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito

    In origine postato da marcejap
    Sono ancora in pigiama

    eh bravo......dormi quando sei in albergo, invece di navigare e tirar su sondaggi stravecchi tra te e Creso non so quali dei due è peggio

  8. #28
    Makeru ga, katta
    Data Registrazione
    07 Sep 2002
    Località
    Before you all die ghastly, horrible deaths, let me take the hour to describe my latest plan for world domination! Uhauhauha!
    Messaggi
    35,439
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In origine postato da pensiero
    eh bravo......dormi quando sei in albergo, invece di navigare e tirar su sondaggi stravecchi tra te e Creso non so quali dei due è peggio

    Touchè

    ps. sei fantastica pensy . Ora vado a vestirmi. A presto. bacioni
    marce
    _______________________
    Gli zeri, per valere qualcosa,
    devono stare a destra.

  9. #29
    Desaparecido
    Data Registrazione
    19 Nov 2002
    Località
    Roma
    Messaggi
    5,173
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In origine postato da pensiero
    un pò meno di gonna
    Sei una neologista.
    D'ora in poi dirò alle belle donne: stai bene in un po' meno di gonna.
    Spira il vento.

  10. #30
    Betelgeuse
    Ospite

    Predefinito

    Tacchi a spillo, cappotto blu notte. Sto per uscire.
    Buona serata a tutti.

 

 
Pagina 3 di 4 PrimaPrima ... 234 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Come siete vestiti in questo momento?
    Di DD nel forum Il Seggio Elettorale
    Risposte: 138
    Ultimo Messaggio: 29-06-08, 01:39
  2. In questo momento siete a casa,in ufficio,a scuola o...?
    Di FalcoConservatore nel forum Il Seggio Elettorale
    Risposte: 27
    Ultimo Messaggio: 05-11-06, 00:20
  3. Che musica siete in questo momento?
    Di Betelgeuse nel forum Il Seggio Elettorale
    Risposte: 42
    Ultimo Messaggio: 05-02-06, 17:13
  4. Sondaggio: Come siete vestiti in questo momento?
    Di Lollo87Lp nel forum Il Seggio Elettorale
    Risposte: 160
    Ultimo Messaggio: 18-05-05, 00:11
  5. Come stiamo vestiti in questo momento?
    Di Vincent nel forum Il Seggio Elettorale
    Risposte: 57
    Ultimo Messaggio: 27-10-03, 06:50

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito