Tuta


Tuta


1In origine postato da Lollo87Lp
Caro Avvocato, innanzitutto devo confessarle che è un piacere rileggerla sui forum di Politica Online.
Non ha vinto nulla, ahimé, ma non per sua colpa o omissione quanto per altrui scelta, in quanto il sondaggio da me proposto non prevede alcuna vincita, ma solo un confronto sulle abitudini in fatto di abiti dei frequentatori di questo sito politico.
Spero avrà apprezzato la maniera con la quale ho avuto a imitare il suo - inimitabile, per la verità! - stile, come sempre gradito ed eternamente vivo nel codice genetico stesso di questo sito.
A presto, Possidente, e a rileggerla.
Suo devotissimo e con immutabile stima
Il Sig. Lollo
A lei, egregio Sig. Lollo (che ricordo sin da’ tempi ne’ quali si firmava Moderatore ed elettoralista del forum Ulivo), giungano i Miei saluti più cordiali e - soprattutto - i Miei più sinceri ringraziamenti per le cortesi espressioni che ha avuto la bontà di rivolgere al Mio indirizzo e che Io - in tutta sincerità - ardisco reputare un tantino immeritate. Ancora di più, però, Mio gentile interlocutore, le giunga il Mio sincero ringraziamento per il “Possidente” scritto con il “P” majuscolo. Una rarità, di questi tempi. Una preziosa rarità; una vera gioja per Me; un vero toccasana.
Ecco, Sig. Lollo, lo dico senza tema d’essere smentito: sono queste le cose che Mi rinfrancano lo spirito! Sono queste le cose che, dopo diciotto travagliatissimi lustri, ancora riescono ad appagare il povero animo Mio, spossato più di un'upupa ed addirittura devastato dalle asperità della vita (e della morte! Perché Io - lei lo ricorda bene - ho anche un decesso, alle spalle!)! Sono questi i tamponi più efficaci per quelle mai sconfitte insicurezze che M'hanno fatto da sgradito angelo custode per quasi un secolo!
Sì, Mio gentile interlocutore: in uno mondo sconcio e triviale come quello nel quale Mi tocca in sorte d'alloggiare, in un’incomprensibile Italia, un’Italia oserei dire capovolta (come quella che appariva in certe antiche mappe), un’Italia dove un uomo che potrebbe essere al massimo il Mio curatolo, siede beatamente al piano nobile di Palazzo Chigggggi, in un’Italia così pappalardescamente bislacca, ogni tanto, appare all'orizzonte un flebile e tremolante barlume di speranza. E’ flebile e tremolante, è vero, ma intanto c'è.
Ed è un “P”.
Un “P” majuscolo, per l’appunto.
Una vera gioja, Sig. Lollo; un vero toccasana.
Grazie! Grazie di cuore!
Goyassel La Zucca
P.S. - Per rispondere al sondaggio, comunque, oggi indosso le medesime ciabatte dell'altro giorno: quelle con la scritta arancione; vecchi pantaloni di tuta da ginnastica di colore blu scolorito; vecchia e scolorita maglietta "polo" (si chiamano così?) di colore beige; maglione di lana stretto di colore blu; maglione di lana più grande di colore verde scuro. Niente cappello. Niente guanti. In attesa d’indossare – di qui a pochi minuti – il pigiama per la notte…
P.S. 2 – Vado sulla poltrona: Otto e mezzo – con la Rutelli a Roma e l’ “Elefantino” a Bruxelles – è già principiato. Ballarò è là che scalpita. Io, dal canto Mio, ancora non son riescito neppure a leggere l’articolo di oggi di Francesco Merlo.


pantaloni bluette con lo spacchetto....camicia a righe bianca e azzurra, golfino fuxia...mocassino nero


Questa sera sono sul "distinto": blazer in tessuto invernale (giacca blu e pantaloni grigio scuro), sotto il quale non fa una grande figura una camicia sportiva senza cravatta (ma ormai sono abituato a fare come voglio e preferisco essere informale anche quando vesto in modo "serio"). Calzini blu scuro e scarpe marrone scuro a mocassino, di finissimo capretto, Magli. Il solito orologio Rolex in acciaio e oro.
Volete sapere anche sotto il vestito? Beh, non credo sia necessario specificare.


gonna....si insomma un pò meno di gonna in jeans, lupetto rosso mocassino nero


Sono ancora in pigiama
_______________________
Gli zeri, per valere qualcosa,
devono stare a destra.


In origine postato da marcejap
Sono ancora in pigiama
eh bravo......dormi quando sei in albergo, invece di navigare e tirar su sondaggi stravecchi![]()
tra te e Creso non so quali dei due è peggio
![]()


In origine postato da pensiero
eh bravo......dormi quando sei in albergo, invece di navigare e tirar su sondaggi stravecchi![]()
tra te e Creso non so quali dei due è peggio
![]()
Touchè
ps. sei fantastica pensy. Ora vado a vestirmi. A presto. bacioni
marce
_______________________
Gli zeri, per valere qualcosa,
devono stare a destra.


Sei una neologista.In origine postato da pensiero
un pò meno di gonna
D'ora in poi dirò alle belle donne: stai bene in un po' meno di gonna.
Spira il vento.
Tacchi a spillo, cappotto blu notte. Sto per uscire.
Buona serata a tutti.![]()