Stavoi riflettendo sull'ondata di antislamismo che, (a mio giudizio non negativamente) sta spazzando i paesi occidentali e notavo che siamo accusati di razzismo nei confronti dei diversi.
Se ci fate caso però, i diversi sono tanti, mettiamo i buddisti, gli animisti, i testimoni di Geova, gli scientologisti, gli ebrei, gli hare krishna, gli arancioni, etc.etc. e infine i musulmani.
Bene, se ci fate caso, nessuno è fortemente arrabbiato con i buddisti, oppure teme il loro proliferare. Perchè?
Perchè i musulmani sono così? Secondo me perchè voglioni imporre il loro modo di vivere e la loro religione al mondo, vogliono morte, vogliono sradicare le religioni degli altri.
Non ho mai sentito nessun buddista lamentarsi della presenza del crocifisso nei luoghi pubblici.
Non credo di essere razzista, ma eviterei assolutamente di fare entrare in Europa altri musulmani, ce ne sono già troppi.
Naturalmente nessun problema per i fedeli delle altre religioni, liberissimi di professarle come e quanto gli piace.
P.S: Una proposta per tutti, perkè non aboliamo le vacanze di Natale e quelle di Pasqua? Non vorrei che i musulmani si sentissero discriminati.......

e magari anche la foto di Garibaldi e di altri "eroi itagliani"