concordo. Con una crisi demografica di proporzioni paurose, ci mancherebbe ancora l'avallo ufficiale a forme di comportamemento non riproduttive. L'Italia ha bisogno di figli, non di gays...In origine postato da Gallo Senone
Per quanto concerne le preferenze sessuali, che ognuno si comporti pure come gli aggrada, ma i Governi hanno altri doveri. Chi governa ha l'obbligo di occuparsi del bene dei cittadini e gli interventi sul sociale debbono affrontare i problemi degli anziani e dei giovani. Quindi piuttosto che preoccuparsi di coloro che non procreano farebbero bene, i governanti, a garantire adeguati aiuti alle giovani coppie con figli. Ma non ci rendiamo conto che stiamo diventando un Paese ed un Continente di vecchi, in balia di una immigrazione che si pone l'obiettivo di spadroneggiare in casa nostra, magari di imporsi la loro cultura e la loro religione!? d'altronde precedenti storici in tal senso non mancano, leggasi l'islamizzazione forzara nei Balcani. Quindi i ns governanti hanno ben altri argomenti ai quali dedicare le loro energio, altro che gli omosessuali!




Rispondi Citando
