Pagina 2 di 5 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 47

Discussione: Froci

  1. #11
    email non funzionante
    Data Registrazione
    28 Mar 2002
    Località
    estremo occidente
    Messaggi
    15,083
     Likes dati
    0
     Like avuti
    6
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Re: Re: Ringrazio gallo....

    In origine postato da Gallo Senone
    Per quanto concerne le preferenze sessuali, che ognuno si comporti pure come gli aggrada, ma i Governi hanno altri doveri. Chi governa ha l'obbligo di occuparsi del bene dei cittadini e gli interventi sul sociale debbono affrontare i problemi degli anziani e dei giovani. Quindi piuttosto che preoccuparsi di coloro che non procreano farebbero bene, i governanti, a garantire adeguati aiuti alle giovani coppie con figli. Ma non ci rendiamo conto che stiamo diventando un Paese ed un Continente di vecchi, in balia di una immigrazione che si pone l'obiettivo di spadroneggiare in casa nostra, magari di imporsi la loro cultura e la loro religione!? d'altronde precedenti storici in tal senso non mancano, leggasi l'islamizzazione forzara nei Balcani. Quindi i ns governanti hanno ben altri argomenti ai quali dedicare le loro energio, altro che gli omosessuali!
    concordo. Con una crisi demografica di proporzioni paurose, ci mancherebbe ancora l'avallo ufficiale a forme di comportamemento non riproduttive. L'Italia ha bisogno di figli, non di gays...

  2. #12
    email non funzionante
    Data Registrazione
    06 Mar 2002
    Messaggi
    13,127
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Beh, anche i froci...

    ...fanno parte della società, anche i froci invecchiano, si ammalano, amano e rubano e uccidono.
    Come noi.
    Con uno sforzo potrebbero pure diventare padri e madri.

    Se la loro diversità rimanesse appunto circoscritta nell'ambito privato, che male ci sarebbe dare a loro ciò che diamo a noi?

    saluti

  3. #13
    Forumista senior
    Data Registrazione
    15 Jan 2013
    Località
    tra la dorica e la dotta.
    Messaggi
    4,632
     Likes dati
    845
     Like avuti
    125
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Beh, anche i froci...

    [QUOTE]In origine postato da mustang
    ......................................
    Se la loro diversità rimanesse appunto circoscritta nell'ambito privato, .......................




    Appunto, all'ambito privato.

  4. #14
    Ospite

    Predefinito Re: Re: Re: Re: Ringrazio gallo....

    In origine postato da Felix
    concordo. Con una crisi demografica di proporzioni paurose, ci mancherebbe ancora l'avallo ufficiale a forme di comportamemento non riproduttive. L'Italia ha bisogno di figli, non di gays...
    Ma soprattutto non ha bisogno , e ultimamente sempre meno, di fascisti

  5. #15
    Ospite

    Predefinito Re: Beh, anche i froci...

    In origine postato da mustang
    ...fanno parte della società, anche i froci invecchiano, si ammalano, amano e rubano e uccidono.
    Come noi.
    Con uno sforzo potrebbero pure diventare padri e madri.

    Se la loro diversità rimanesse appunto circoscritta nell'ambito privato, che male ci sarebbe dare a loro ciò che diamo a noi?

    saluti
    No, non è giusto, non è giusto che la società pretenda dai gay un surplus di riservatezza che non pretende dagli etero. O siamo uguali, anche se diversi, o siamo diseguali.

  6. #16
    email non funzionante
    Data Registrazione
    06 Mar 2002
    Messaggi
    13,127
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Re: Beh, anche i froci...

    In origine postato da Claude
    No, non è giusto, non è giusto che la società pretenda dai gay un surplus di riservatezza che non pretende dagli etero. O siamo uguali, anche se diversi, o siamo diseguali.
    ---------------
    Uguali? Diversi? Diseguali?
    Fammi capire.

  7. #17
    Estremista della libertà
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    Stanza dei bottoni del Forum "Libertarismo"
    Messaggi
    18,289
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Re: Beh, anche i froci...

    In origine postato da Claude
    No, non è giusto, non è giusto che la società pretenda dai gay un surplus di riservatezza che non pretende dagli etero. O siamo uguali, anche se diversi, o siamo diseguali.
    La società non può pretendere nulla, perchè la società non esiste.
    Esistono gli individui, che hanno il diritto di stare insieme con chi gli pare e piace, di preferire una pratica sessuale rispetto all'altra e, ovviamente, di discriminare in base alle loro preferenze.
    Quanto al riconoscimento legale di certe unioni non ho nulla in contrario, purchè questo non si accompagni a privilegi sovvenzionati da tutti i taxpayers che, volenti o nolenti, nel ciocco ce lo prendono sempre.

  8. #18
    Forumista senior
    Data Registrazione
    15 Jan 2013
    Località
    tra la dorica e la dotta.
    Messaggi
    4,632
     Likes dati
    845
     Like avuti
    125
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Re: Re: Re: Re: Ringrazio gallo....

    In origine postato da Claude
    Ma soprattutto non ha bisogno , e ultimamente sempre meno, di fascisti
    Con me sbagli indirizzo.

    saluti liberali e nordisti

  9. #19
    Ospite

    Predefinito Re: Re: Re: Re: Re: Re: Ringrazio gallo....

    In origine postato da Gallo Senone
    Con me sbagli indirizzo.

    saluti liberali e nordisti
    e infatti ho quotato Felix

  10. #20
    Ospite

    Predefinito Re: Re: Re: Beh, anche i froci...

    In origine postato da ARI6
    La società non può pretendere nulla, perchè la società non esiste.
    Esistono gli individui, che hanno il diritto di stare insieme con chi gli pare e piace, di preferire una pratica sessuale rispetto all'altra e, ovviamente, di discriminare in base alle loro preferenze.
    Quanto al riconoscimento legale di certe unioni non ho nulla in contrario, purchè questo non si accompagni a privilegi sovvenzionati da tutti i taxpayers che, volenti o nolenti, nel ciocco ce lo prendono sempre.
    Leggi il primo post di Mustang in cui viene citata la legge della Thacher. Per i conservatori l'espressione "la società non esiste" è buona solo quando non irrita la loro (e solo loro) suscettibilità morale, e quando gli fa fare i miliardi, altrimenti non solo esiste, ma usa lo stato per reprimere la diversità.

 

 
Pagina 2 di 5 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. An E I Froci
    Di Mariottide nel forum Destra Radicale
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 27-01-08, 15:03
  2. le PEN ed i froci
    Di VECCHIO nel forum Destra Radicale
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 29-12-05, 22:03
  3. Froci
    Di mustang nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 03-10-04, 19:00
  4. Froci
    Di mustang nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 27
    Ultimo Messaggio: 01-04-04, 05:19
  5. Froci
    Di mustang nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 21-11-03, 16:18

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito