In quella bocca![]()

In quella bocca![]()

UN EROE DEI NOSTRI TEMPI!In origine postato da pensiero
Pare che oggi al tiggi 2 delle 13 il cretino abbia colpito ancora
![]()
difficile fare quello che fa senza alcun appoggio, ma la sua azione non è nell'interesse di alcun gruppo politico.
Sicuramente egli è più vero dei tiggì in cui appare,
il dissenso possibile quando quello politico è vietato.

In origine postato da Pasquin0
UN EROE DEI NOSTRI TEMPI!
difficile fare quello che fa senza alcun appoggio, ma la sua azione non è nell'interesse di alcun gruppo politico.
Sicuramente egli è più vero dei tiggì in cui appare,
il dissenso possibile quando quello politico è vietato.
Per la verità stando a quanto dice la repubblica pare che oggi abbia iniziato ad offendere il Presidente del Consiglio, dopodichè hanno tolto la diretta

Intendi quel cretino con i capelli lunghi e gli occhiali che è solito salutare da dietro i giornalisti?In origine postato da pensiero
Se ce l'avessi sotto mano quando lo vedo a rompere le palle ai giornalisti mentre fanno il loro lavoro,gli tirerei il collo, mi indispone da matti, che ne pensate del suo comportamento?
Se fossi uno degli inviati che assilla lo prenderei a calci e a cazzotti!!
Cosa ne penso?
Facilmente detto..."è un mentecatto"!
Skarm
Alle europee io voto Codacons...e tu?

_______________In origine postato da Creso
L'ultima volta che mi è capitato di sentirlo: Maurizio Costanzo è gay.
Potrebbe essere femmina, essendo la Maria quasi maschio![]()
Ciao Creso, come va?![]()

il 5 dicembre credo gli andasse tutto alla grande.In origine postato da Orso Brrrrr

Ricordo un memorabile Paolo Fraiese che lo prese a calci in diretta TV....che goduria.![]()

definirlo EROE è veramente azzardato. una cosa è fare azioni di disturbo, un'altra fare azioni da disturbato.In origine postato da Pasquin0
UN EROE DEI NOSTRI TEMPI!
inoltre c'è una forte dose di maleducazione che per me è intollerabile.

Ma diciamola tutta: "la verità che tutti vogliono nascondere" di questo gran uomo traboccante di esposizione mediatica a) infastidisce o b) non se l'è mai cagata nessuno?In origine postato da Creso
L'uomo con la più alta esposizione mediatica di tutti i tempi infastidisce, perché racconta verità che tutti si vogliono nascondere.
Il genio spesso coincide con la follia, nell'ottica comune.

Allora Oli, la finiamo di spuntare come il prezzemolo un po' su tutti i thread a rintuzzare le posizioni di chiunque faccia una battuta sui ricchioni o vi si riferisca anche in modo indiretto in modo tale che i gay in generale ne risultino sminuiti?In origine postato da Oli
E allora? E' una notizia che anche se fosse vera cambierebbe qualcosa?
MC non mi sta simpatico, gay o etero non cambia.
Saranno fatti personali il fatto che ci cambia qualcosa il fatto che Costanzo sia gay o meno?