Davvero? Ma fa qualcosa? Io l'ho sempre visto ma non l'ho mai sentito. Che dice?In origine postato da Creso
perché racconta verità che tutti si vogliono nascondere.
saluti

Davvero? Ma fa qualcosa? Io l'ho sempre visto ma non l'ho mai sentito. Che dice?In origine postato da Creso
perché racconta verità che tutti si vogliono nascondere.
saluti

L'ultima volta che mi è capitato di sentirlo: Maurizio Costanzo è gay.In origine postato da Alberich
Io l'ho sempre visto ma non l'ho mai sentito. Che dice?
Spira il vento.

allora dovrò ascoltarlo meglio!

E allora? E' una notizia che anche se fosse vera cambierebbe qualcosa?In origine postato da Creso
L'ultima volta che mi è capitato di sentirlo: Maurizio Costanzo è gay.
MC non mi sta simpatico, gay o etero non cambia.
There are only 10 types of people in the world: those who understand binary and those who don't
http://openflights.org/banner/f.pier.png

In origine postato da Oli
E allora? E' una notizia che anche se fosse vera cambierebbe qualcosa?
MC non mi sta simpatico, gay o etero non cambia.
Oli, forse non hai capito.....Creso diceva che l'ultima volta che ha sentito parlare Paolini è stato quando ha detto: Maurizio Costanzo è gay, è la stessa cosa che ho sentito anch'io a striscia la notizia![]()

una cosa me la sono smpre chiesta... ma dato che sta sempre dietro ai giornalisti, ma non lavora? e se non lavora, come fa a mangiare?![]()

comunque il più delle volte lui non disturba nessuno. Si mette semplicemente dietro il giornalista, spesso insieme ad altri passanti.
Mi indispone molto di più Mentana quando interrompe i servizi degli inviati perché c'è Paolini dietro.
PS: è un po' che non lo vedo più. Mi sto cominciando a preoccupare...![]()

Paolini è molto ricco di famiglia. Vive amministrando i suoi averi e giocando in borsa. Da quando ha perso un carissimo amico a causa dell'AIDS ha deciso che il suo scopo di vita è sensibilizzare l'opinione pubblica a questo tema. Sostiene Paolini.
(Questo è ciò che ha detto ad un mio strettissimo parente che l'ha incontrato un anno fa in una agenzia bancaria).

E' l'ipotesi che azzardavo io.In origine postato da porcobollo
Paolini è molto ricco di famiglia.

paolini è un ragazzo disturbato. dovrebbe curarsi anzichè passare la vita a fare il rompipalle. a me dispiace per lui, come per ogni persona malata/disturbata.