Nuvolarossa, a volte mi chiedo se ci sei o se ci fai.
Me l'aveva chiesto Calvin se esisteva un sondaggio comparato tra intenzioni di voti con e senza lista Prodi. Io accontento tutte le vostre curiosità, e voi, come zitelle inacidite, invece di ringraziare il mio grande contributo alle vostre zoppicanti conoscenze POLLISTE cosa fate? Gli ironici, i supponenti. Non sapete mai un cacchio e venite a fare le predicozze col ditino puntato.
Tsè.
Pollisti.
Se comunque vuoi qualcosa di più recente, abbeverati pure qua alla sorgente della mia sconfinata saggezza:
![]()
E poi i sondaggi se svolti scientificamente sono attendibili anche con 2000 intervistati, non so se te lo ha mai detto nessuno. Il margine di errore è dell'1,5-2%. Non è che adesso arriva qua un Nuvolarossa qualsiasi e mi contesta la scienza dal basso della sua ignoranza.
Eh, no, amici, così non va.
L'oscurantismo pollista non deve prevalere.
VIVA LA RAGIONE, VIVA LA SCIENZA, VIVA LA LAICITA', ABBASSO IL POLLISMO, NEGAZIONE DEL RAZIOCINIO.




Rispondi Citando