Pagina 2 di 5 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 43

Discussione: Contro Prodi le bombe

"SI PUO' FARE"
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Re: Re: Re: Re: Re: Contro Prodi le bombe

In Origine Postato da AZ777
    Rinuncio a risponderti. Non meriti risposta. O non capisci o fai finta di capire cieco come sei di un odio viscierale e nulla più.

Grazie per i precedenti inviti alla moderazione.

Io non ho detto nulla, ho solo riportato quello che dice l' Unto ........... che certamente contribuisce allo stemperamento del clima politico ........ infatti tu hai capito subito tutto.

Tu fai "reprimende" ad un forumista ....... quindi vedi la pagliuzza ma non, logicamente, la trave.

la conosci la storia di quello che predica bene e razzola male? Se sì, ripassala, và ....... non dovrebbe farti male.

with compliments.

Saluti
    "La guerra è la vicenda in cui innumerevoli persone, che non si conoscono affatto, si massacrano per la gloria e per il profitto di alcune persone che si conoscono e non si massacrano affatto." (Paul Valèry, poeta francese).

email non funzionante
    Cyborg nazzysta teleguidato da Casaleggio
     Likes dati
    664
     Like avuti
    3,823
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Re: Contro Prodi le bombe

Non intendo replicare alle idioti affermazioni tue a riguardo di Arcore.. veramente un commento penoso e stupido che dimostra a che livello sei. Esprimo invece a Prodi tutta la solidarietà possibile. Qualsiasi atteggiamento o azione violenta va fortemente condannata.
    Toh....un nuovo "pollista-tipo" che si erge a titanico censore delle altrui battute, che senso liberale, che possanza di argomenti...

Senti bello, qui l'unico veramente penoso sei tu, torna nel tuo bantustan elettronico della casetta delle "liberta'" che potrai trovare dei cerebralmente appiattiti pari tuoi.

E non venire qui a sproloquiare con potenti puttanate da benpensante da quattro soldi.
    Vuoi una soluzione VERA alla Crisi Finanziaria ed al Debito Pubblico?

NUOVA VERSIONE COMPLETATA :
    http://lukell.altervista.org/Unasolu...risiEsiste.pdf

Cattolico-Liberale
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Re: Re: Contro Prodi le bombe

In Origine Postato da Fuori_schema
    Toh....un nuovo "pollista-tipo" che si erge a titanico censore delle altrui battute, che senso liberale, che possanza di argomenti...

Senti bello, qui l'unico veramente penoso sei tu, torna nel tuo bantustan elettronico della casetta delle "liberta'" che potrai trovare dei cerebralmente appiattiti pari tuoi.

E non venire qui a sproloquiare con potenti puttanate da benpensante da quattro soldi.
    Guarda, faccio politica da 10 anni, non mi faccio incantare o sorprendere dalle offese. Purtroppo ad alcuni di voi il confronto non piace, preferite parlarvi addosso. E' un problema tuo, non mio. Ripeto, a me piace confrontarmi sulle idee, i programmi, le cose concrete, non sulle cose campate per aria. In ogni caso rispetto le tue idee.

Cattolico-Liberale
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Contro Prodi le bombe

In Origine Postato da ossoduro
    Grazie per i precedenti inviti alla moderazione.

Io non ho detto nulla, ho solo riportato quello che dice l' Unto ........... che certamente contribuisce allo stemperamento del clima politico ........ infatti tu hai capito subito tutto.

Tu fai "reprimende" ad un forumista ....... quindi vedi la pagliuzza ma non, logicamente, la trave.

la conosci la storia di quello che predica bene e razzola male? Se sì, ripassala, và ....... non dovrebbe farti male.

with compliments.

Saluti
    Te lo dico con affetto e simpatia: l'umiltà e la tolleranza sono 2 cose fondamentali. Comunque mi fa piacere di leggere il tuo modo di esprimerti.

Me, Myself, I
     Likes dati
    12,137
     Like avuti
    15,263
    Mentioned
    580 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

Predefinito Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Contro Prodi le bombe

Te lo dico con affetto e simpatia: l'umiltà e la tolleranza sono 2 cose fondamentali. Comunque mi fa piacere di leggere il tuo modo di esprimerti.
    Devi capire; è che siete tutti TALMENTE uguali...

Poi ci sono quelli PIU' uguali degli altri; tipo; Malik, Bondi, Schifani, svicolone, Vito, Michele_S, Amati, (ad libitum)...

email non funzionante
    Cyborg nazzysta teleguidato da Casaleggio
     Likes dati
    664
     Like avuti
    3,823
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Re: Re: Re: Contro Prodi le bombe

Guarda, faccio politica da 10 anni, non mi faccio incantare o sorprendere dalle offese. Purtroppo ad alcuni di voi il confronto non piace, preferite parlarvi addosso. E' un problema tuo, non mio. Ripeto, a me piace confrontarmi sulle idee, i programmi, le cose concrete, non sulle cose campate per aria. In ogni caso rispetto le tue idee.
    Punto 1.
    Il primo che ha parlato di "affermazioni idiote e penose" sei tu.

Punto 2
    Puoi fare politica anche da 100 anni, la differenza non la fanno gli anni di riferimento ma le argomentazioni proposte.
    Per ora qui ti sei limitato ad inveire (da perfetto pollista-tipo) contro i 70 anni di "komunismo" e i venti milioni di morti eccetera eccetera.

Punto 3
    Qui il confronto si fa con persone che parlano con argomentazioni valide. Non ne ho visto. Direi comunque che in un pollista-tipo non se ne trovano e non e' affatto una novità.

Punto 4
    Direi che quello che dici assomiglia al perfetto "manifesto" elettorale dei cosiddetti "uomini del fare". Per ora abbiamo visto molto bene cosa siete stati capaci di "fare".
    Vuoi una soluzione VERA alla Crisi Finanziaria ed al Debito Pubblico?

NUOVA VERSIONE COMPLETATA :
    http://lukell.altervista.org/Unasolu...risiEsiste.pdf

Cattolico-Liberale
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Contro Prodi le bombe

In Origine Postato da MrBojangles
    Devi capire; è che siete tutti TALMENTE uguali...

Poi ci sono quelli PIU' uguali degli altri; tipo; Malik, Bondi, Schifani, svicolone, Vito, Michele_S, Amati, (ad libitum)...
    Francamente trovo divertente di tanto in tanto leggere questo forum. Come ho già detto aiuta a capire una parte di quell'elettorato un pò frustrato che non rappresenta che una netta minoranza anche del Centro Sinistra (per fortuna). Grazie a Dio facendo politica da 10 anni ho instaurato con i miei colleghi della Sinistra rapporti molto cordiali e talvolta di amicizia. Ma tutto ciò è dovuto al livello culturale delle persone, a chi preferisce il confronto allo scontro, le offese piuttosto che al dialogo (come molti di voi in questo forum). D'altronde in mancanza d'altro ognuno offre ciò che ha e ciò che può. Francamente alcuni di voi sembrano delle caricature degne da Peppone e Don Camillo, mi domando se avete cambiato le batterie al vostro orologio o se preferite stare arroccati come l'ultimo dei Giapponesi nel vostro fortino.. rinunciando a credere che la grande Madre Unione Sovietica e che il Dio Comunista non esiste..

Guardate tutto ciò lo ribadisco, non lo dico nè con cattiveria nè per offendere nessuno. Io amo il confronto, sono 4 giorni che invito brunik e fischiailvento a ritrovarci per bere una birra, confrontarci, conoscerci, parlarci. Non ho ricevuto risposta. Eppure parlarsi e conoscersi sono le cose più belle che un'essere umano può fare.

Me, Myself, I
     Likes dati
    12,137
     Like avuti
    15,263
    Mentioned
    580 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

Predefinito Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Contro Prodi le bombe

Francamente trovo divertente di tanto in tanto leggere questo forum. Come ho già detto aiuta a capire una parte di quell'elettorato un pò frustrato che non rappresenta che una netta minoranza anche del Centro Sinistra (per fortuna). Grazie a Dio facendo politica da 10 anni ho instaurato con i miei colleghi della Sinistra rapporti molto cordiali e talvolta di amicizia. Ma tutto ciò è dovuto al livello culturale delle persone, a chi preferisce il confronto allo scontro, le offese piuttosto che al dialogo (come molti di voi in questo forum). D'altronde in mancanza d'altro ognuno offre ciò che ha e ciò che può. Francamente alcuni di voi sembrano delle caricature degne da Peppone e Don Camillo, mi domando se avete cambiato le batterie al vostro orologio o se preferite stare arroccati come l'ultimo dei Giapponesi nel vostro fortino.. rinunciando a credere che la grande Madre Unione Sovietica e che il Dio Comunista non esiste..

Guardate tutto ciò lo ribadisco, non lo dico nè con cattiveria nè per offendere nessuno. Io amo il confronto, sono 4 giorni che invito brunik e fischiailvento a ritrovarci per bere una birra, confrontarci, conoscerci, parlarci. Non ho ricevuto risposta. Eppure parlarsi e conoscersi sono le cose più belle che un'essere umano può fare.
    Se fai politica da "dieci anni" sei SICURAMENTE all'oscuro su quanto è avvenuto PRIMA.

Anche a me piacerebbe incontrare Pieffebi, svicolone, natolibero, Malik, Michele_S, GiorgioB, mustang, Pthome, ...."I" bananas, insomma, per una birra.
    Mi son comprato il giubbotto antiproiettile apposta...

Cattolico-Liberale
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Re: Re: Re: Re: Contro Prodi le bombe

In Origine Postato da Fuori_schema
    Per ora qui ti sei limitato ad inveire (da perfetto pollista-tipo) contro i 70 anni di "komunismo" e i venti milioni di morti eccetera eccetera.

Purtroppo è la storia che ha documentato i crimini del comunismo, che non si limitano a 20 milioni, ma purtroppo raggiungono i 100 milioni. Dico veramente purtroppo. Bisogna avere assoluto rispetto per coloro che da vivi hanno dovuto sopportare la tragicità del nazismo e del comunismo. Molti di costoro sono purtroppo morti nel nome di una libertà che in una ideologia bieca non può essere tollerata.

Cattolico-Liberale
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Contro Prodi le bombe

In Origine Postato da MrBojangles
    Mi son comprato il giubbotto antiproiettile apposta...
    Vuol dire che sai di esserti comportato male. Io invece spero di incontrare te e gli altri. Ma lo faccio nella più assoluta tranquillità, poichè confido nella vostra intelligenza, e perchè no perfino nel vostro spirito democratico.

Pagina 2 di 5 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima