Pagina 3 di 5 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 43

Discussione: Contro Prodi le bombe

email non funzionante
    Cyborg nazzysta teleguidato da Casaleggio
     Likes dati
    664
     Like avuti
    3,823
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Contro Prodi le bombe

In Origine Postato da AZ777
    Francamente trovo divertente di tanto in tanto leggere questo forum. Come ho già detto aiuta a capire una parte di quell'elettorato un pò frustrato che non rappresenta che una netta minoranza anche del Centro Sinistra (per fortuna). Grazie a Dio facendo politica da 10 anni ho instaurato con i miei colleghi della Sinistra rapporti molto cordiali e talvolta di amicizia. Ma tutto ciò è dovuto al livello culturale delle persone, a chi preferisce il confronto allo scontro, le offese piuttosto che al dialogo (come molti di voi in questo forum). D'altronde in mancanza d'altro ognuno offre ciò che ha e ciò che può. Francamente alcuni di voi sembrano delle caricature degne da Peppone e Don Camillo, mi domando se avete cambiato le batterie al vostro orologio o se preferite stare arroccati come l'ultimo dei Giapponesi nel vostro fortino.. rinunciando a credere che la grande Madre Unione Sovietica e che il Dio Comunista non esiste..

Guardate tutto ciò lo ribadisco, non lo dico nè con cattiveria nè per offendere nessuno. Io amo il confronto, sono 4 giorni che invito brunik e fischiailvento a ritrovarci per bere una birra, confrontarci, conoscerci, parlarci. Non ho ricevuto risposta. Eppure parlarsi e conoscersi sono le cose più belle che un'essere umano può fare.
    Non hai capito una cosa.

Qui di "komunisti" non ce n'e praticamente traccia, sei tu che sei nel fortino giapponese, non noi.

In quanto al livello culturale, visto che dici di amarlo, cerca di dimostrarlo anche negli argomenti, potresti avere delle notevoli sorprese.
    In quanto al conoscersi e alla birra, ti e' mai venuto il dubbio che forse il livello di "confronto" potesse mancare a te?

E' vero che siamo un elettorato "frustrato" ma lo sai almeno il perche'?
    Perche' queste persone che pensi siano "caricature di Peppone" in realta' sognano di avere una destra vera e seria come quella francese ad esempio e non una reale caricatura della tale quale quella che dici di rappresentare.
    Perche' quello che si fa chiamare pomposamente il "centro-destra" NULLA ha a che vedere con la medesima, perche' non c'e NIENTE di liberale, di moderato e di qualcosa con il senso dello stato in quell'accozzaglia di incompetenti e leccaculi vari attualmente qualificati come "Casa delle Liberta'".
    Tutti coloro ai quali era rimasto un pizzico di liberalismo, di principi della democrazia VERA e tutto il resto hanno mollato il berlusconismo da tempo. Vedi Scognamiglio, Segni, Fisichella.

Io una destra VERA me la sogno di notte. E ti dico anche che forse la voterei pure.

Ma tu forse questo non puoi capirlo, sei nel fortino giapponese armi alla mano contro i "komunisti" che sono morti e sepolti dalla storia.
    Vuoi una soluzione VERA alla Crisi Finanziaria ed al Debito Pubblico?

NUOVA VERSIONE COMPLETATA :
    http://lukell.altervista.org/Unasolu...risiEsiste.pdf

Cattolico-Liberale
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Contro Prodi le bombe

In Origine Postato da Fuori_schema
    Non hai capito una cosa.

Qui di "komunisti" non ce n'e praticamente traccia, sei tu che sei nel fortino giapponese, non noi.

Non sono io che mi chiamo Armando Cossutta, Fausto Bertinotti, Oliviero Diliberto ecc. e milito in un partito che si chiama Comunista. O sbaglio?

In quanto al livello culturale, visto che dici di amarlo, cerca di dimostrarlo anche negli argomenti, potresti avere delle notevoli sorprese.
    In quanto al conoscersi e alla birra, ti e' mai venuto il dubbio che forse il livello di "confronto" potesse mancare a te?

Come ho detto prima, con i miei colleghi del Centro Sinistra ho instaurato un rapporto di collaborazione, confronto e persino di amicizia. Con loro molto spesso andiamo a mangiare dopo le riunioni delle Commissioni e del Consiglio. Non ci siamo mai permessi di offenderci, mai. Siamo sempre rimasti all'interno della civile discussione e del rispetto reciproco. Vuoi essere da tu da meno dei dirigenti della tua parte politica?

Me, Myself, I
     Likes dati
    12,155
     Like avuti
    15,274
    Mentioned
    582 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

Predefinito Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Contro Prodi le bombe

Vuol dire che sai di esserti comportato male. Io invece spero di incontrare te e gli altri. Ma lo faccio nella più assoluta tranquillità, poichè confido nella vostra intelligenza, e perchè no perfino nel vostro spirito democratico.
    Se convinci il maggiordomo a smetterla di cassare quello che da fistidio A LUI; se ne può parlare.

(però il giubbotto me lo porto lo stesso)

Sospeso/a
     Likes dati
    3,827
     Like avuti
    14,800
    Mentioned
    3947 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

Predefinito Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Contro Prodi le bombe

Guardate tutto ciò lo ribadisco, non lo dico nè con cattiveria nè per offendere nessuno. Io amo il confronto, sono 4 giorni che invito brunik e fischiailvento a ritrovarci per bere una birra, confrontarci, conoscerci, parlarci. Non ho ricevuto risposta. Eppure parlarsi e conoscersi sono le cose più belle che un'essere umano può fare.
    Ti ringrazio per la birra e anche per il sigaro cubano che una volta mi offristi proprio un attimo prima di partire con decine di rabbiose scariche di insulti, originati dalla tua cieca subordinazione all'ideologia pollista, ideologia che grazie al cielo è ormai in via di declino.

Un giorno capirai anche tu di essere stato dalla parte sbagliata, e ti scuserai con tutti noi normali.

Buon Natale a te e a tutta la tua famiglia dal presidente Buono Brunik.

email non funzionante
    Cyborg nazzysta teleguidato da Casaleggio
     Likes dati
    664
     Like avuti
    3,823
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Contro Prodi le bombe

Non faccio il difensore d'ufficio di Cossutta ne' di Diliberto, ma proprio il caro Cossutta ha dato una grande dimostrazione di "senso dello stato" al tuo amicone Berlusconi richiedendo esclusivamente un "euro" simbolico di risarcimento (oltre alla ritrattazione a mezzo stampa) a fronte delle pesantissime e calunniose insinuazioni del tuo "lider-maximo".

Se poi avessi avuto (da politico qual sei) la decenza di leggere le tesi dell'ultimo congresso di RC (quale io ho fatto da semplice cittadino e non da politico) ti saresti accorto che di "comunismo" di stampo sovietico non c'e proprio piu' traccia.

In quanto alle mangiate trasversali si possono fare anche, ma io da semplice cittadino sono molto piu' preoccupato della terrificante degenerazione della struttura politica piu' che dei bucatini all'amatriciana o dei "komunisti" di RC.

E non offendo nessuno se non DIRETTAMENTE provocato.
    E ti posso assicurare che in quanto a "livello culturale" da signor nessuno qual sono, mi sento l'Everest rispetto alla stragrande maggioranza dei "politici" e dei "politologi" del centro-destra...

Ma e' ovvio che lo prenderai come un segno di presunzione, ma dovresti solo avere la possibilità di conoscermi direttamente per poterti ricredere. Ammesso e non concesso che tu sia in grado di farlo.
    Vuoi una soluzione VERA alla Crisi Finanziaria ed al Debito Pubblico?

NUOVA VERSIONE COMPLETATA :
    http://lukell.altervista.org/Unasolu...risiEsiste.pdf

Cattolico-Liberale
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Contro Prodi le bombe

[QUOTE]In Origine Postato da brunik
    [B]Ti ringrazio per la birra e anche per il sigaro cubano che una volta mi offristi proprio un attimo prima di partire con decine di rabbiose scariche di insulti, originati dalla tua cieca subordinazione all'ideologia pollista, ideologia che grazie al cielo è ormai in via di declino.

Un giorno capirai anche tu di essere stato dalla parte sbagliata, e ti scuserai con tutti noi normali.

QUOTE]

Finora la storia ha decretato che la parte errata era quella ancorata al Comunismo. E non ho sentito nessun Cossutta qualsiasi scusarsi per avere sostenuto nel 1956 l'invasione dell'Ungheria e successivamente della Cecoslovacchia. Non credo comunque si debbano delle scuse per delle cose (anche sbagliate in cui si è creduto), basta essere coerenti. In ogni caso io non mi permetto di definire 'sbagliata' la tua parte. Credo sia giusto riconoscere la legittimità della tua collocazione. Un principio fondamentale sancisce che la mia libertà finisce dove inizia la tua. Ci credo profondamente. Attendo di sapere quando vuoi che ci troviamo per una birra.

Auguro anche a Te e alla Tua Famiglia un sereno e Santo Natale.

Cattolico-Liberale
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Contro Prodi le bombe

In Origine Postato da Fuori_schema
    Non faccio il difensore d'ufficio di Cossutta ne' di Diliberto, ma proprio il caro Cossutta ha dato una grande dimostrazione di "senso dello stato" al tuo amicone Berlusconi richiedendo esclusivamente un "euro" simbolico di risarcimento (oltre alla ritrattazione a mezzo stampa) a fronte delle pesantissime e calunniose insinuazioni del tuo "lider-maximo".

I documenti che sancirono il legame politico-economico di Cossutta all'URSS sono provati e documentati direttamente negli archivi del KGB a Mosca (Leggi il libro Oro Da Mosca).
    In ogni caso io non leader 'maximi'. I miei unici referenti ai quali ho il dovere di rispondere sono i cittadini che mi hanno votato e che hanno riposta la loro fiducia in me. A tutti costoro devo il mio rispetto principalmente.

Se poi avessi avuto (da politico qual sei) la decenza di leggere le tesi dell'ultimo congresso di RC (quale io ho fatto da semplice cittadino e non da politico) ti saresti accorto che di "comunismo" di stampo sovietico non c'e proprio piu' traccia.

Appunto, le ho lette. Non vi è traccia e questo è il problema. Non vi è mai stata una discussione sulle tragedie causate dalla ferocia della dittatura comunista, mai un'autocritica.

E ti posso assicurare che in quanto a "livello culturale" da signor nessuno qual sono, mi sento l'Everest rispetto alla stragrande maggioranza dei "politici" e dei "politologi" del centro-destra...

Ecco questo è ciò che vi manca: la modestia. Per questo motivo siete minoranza. Io non ho mai ritenuto di sentirmi superiore a nessuno. Non ritengo superiori o inferiori i politici di destra o sinistra, li considero uguali e con la stessa dignità di esseri umani.

Ma e' ovvio che lo prenderai come un segno di presunzione, ma dovresti solo avere la possibilità di conoscermi direttamente per poterti ricredere. Ammesso e non concesso che tu sia in grado di farlo.

Finora non sono stato io a negare il dialogo e il confronto.. anzi lo sto sollecitando..

Me, Myself, I
     Likes dati
    12,155
     Like avuti
    15,274
    Mentioned
    582 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

[QUOTE]In Origine Postato da AZ777
    [B]
    In Origine Postato da brunik
    Ti ringrazio per la birra e anche per il sigaro cubano che una volta mi offristi proprio un attimo prima di partire con decine di rabbiose scariche di insulti, originati dalla tua cieca subordinazione all'ideologia pollista, ideologia che grazie al cielo è ormai in via di declino.

QUOTE]

Finora la storia ha decretato che la parte errata era quella ancorata al Comunismo. E non ho sentito nessun Cossutta qualsiasi scusarsi per avere sostenuto nel 1956 l'invasione dell'Ungheria e successivamente della Cecoslovacchia. Non credo comunque si debbano delle scuse per delle cose (anche sbagliate in cui si è creduto), basta essere coerenti. In ogni caso io non mi permetto di definire 'sbagliata' la tua parte. Credo sia giusto riconoscere la legittimità della tua collocazione. Un principio fondamentale sancisce che la mia libertà finisce dove inizia la tua. Ci credo profondamente. Attendo di sapere quando vuoi che ci troviamo per una birra.

Auguro anche a Te e alla Tua Famiglia un sereno e Santo Natale.
    Bravo; continua a parlare di comunismo, cosa MORTA e MAI esistita in Italia (almeno, quello che "sproloquiate" "VOI").

A conferma (se ce ne fosse bisogno) di "quanto sia BUONA" la "vostra" parte; c'è un FOTTIO d'argomenti SOLO su questo 3d.
    Ne avessi SFIORATO UNO, tu.
    NO; c'è "il comunismo".

Mo va a caghèr!

Cattolico-Liberale
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Contro Prodi le bombe

In Origine Postato da MrBojangles
    Bravo; continua a parlare di comunismo, cosa MORTA e MAI esistita in Italia (almeno, quello che "sproloquiate" "VOI").

A conferma (se ce ne fosse bisogno) di "quanto sia BUONA" la "vostra" parte; c'è un FOTTIO d'argomenti SOLO su questo 3d.
    Ne avessi SFIORATO UNO, tu.
    NO; c'è "il comunismo".

Mo va a caghèr!
    Innanzitutto non mi piace usare espressioni degne da stadio pittusto che di un forum. Peccato.

In ogni caso gli errori fatti dal centro destra italiano sin dalla fine della seconda guerra mondiale sono molti, moltissimi, inquivocabili e credo che il centro destra (in primis la DC) ne abbiano pagato le serie conseguenze. Per quanto riguarda il centro destra di oggi, anche esso commette spesse volte degli errori (ma non è di questo mondo la perfezione) e non ho mai negato il contrario. Credo sarebbe saggio che altrettanto faceste voi. Cominciando a sfogliare gli album di famiglia.. i documenti di quei legami tra una parte del PCI e il PCUS di cui prima accennavo.

In ogni caso ti invito alla calma e non a farti trascinare nè dalla rabbia nè da affermazioni poco eleganti che non ti fanno onore.

Me, Myself, I
     Likes dati
    12,155
     Like avuti
    15,274
    Mentioned
    582 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

Predefinito Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Contro Prodi le bombe

Innanzitutto non mi piace usare espressioni degne da stadio pittusto che di un forum. Peccato.

In ogni caso gli errori fatti dal centro destra italiano sin dalla fine della seconda guerra mondiale sono molti, moltissimi, inquivocabili e credo che il centro destra (in primis la DC) ne abbiano pagato le serie conseguenze. Per quanto riguarda il centro destra di oggi, anche esso commette spesse volte degli errori (ma non è di questo mondo la perfezione) e non ho mai negato il contrario. Credo sarebbe saggio che altrettanto faceste voi. Cominciando a sfogliare gli album di famiglia.. i documenti di quei legami tra una parte del PCI e il PCUS di cui prima accennavo.

In ogni caso ti invito alla calma e non a farti trascinare nè dalla rabbia nè da affermazioni poco eleganti che non ti fanno onore.
    Si si; bravo.
    (bla bla)

Sorry; c'è il topic. Non me ne volere.
    (ti s'è data anche troppa corda; non fosse che ti c'impicchi)

Pagina 3 di 5 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima