Pagina 3 di 3 PrimaPrima ... 23
Risultati da 21 a 27 di 27
    Paul Atreides
    Ospite

Predefinito

Caro Tomąs, mi spiace ma stavolta non concordo con la tua minimizzazione della cosa.

1) la rete oggi č ampiamente sfruttata per attingervi velocemente e con poco sforzo informazioni, evitando la fatica di leggere, studiare e informarsi in modo analitico

2) la rete si presta a molte pił provocazioni, in specie le ML.

3) i dossiers ''accusatori'' fatti con materiale internettiano, tipo quelli sulla manif del 13 dicembre scorso, mostrano con chiarezza l'uso disinvolto che si puņ fare delle ''fonti'' tratte dalla rete

4) gioco infantile o meno, un gestore di una ML dovrebbe rendersi conto delle conseguenze possibili di tali ''giochi'', se č uno dotato di un minimo di cervello. A meno che non stia...pescando nel torbido

Ciao

Paul Atreides
    Ospite

Predefinito

Postilla

Sia chiaro che a me interessa soprattutto salvaguardare Carlo Mattogno. Martinez, di cui mi frega poco o nulla, l'ho messo unicamente perché conferma certi ''metodi'' alquanto...strani

Moderatore
    Localitą
    Messina
     Likes dati
    1,422
     Like avuti
    1,210
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In origine postato da Paul Atreides
    Caro Tomąs, mi spiace ma stavolta non concordo con la tua minimizzazione della cosa.

1) la rete oggi č ampiamente sfruttata per attingervi velocemente e con poco sforzo informazioni, evitando la fatica di leggere, studiare e informarsi in modo analitico

2) la rete si presta a molte pił provocazioni, in specie le ML.

3) i dossiers ''accusatori'' fatti con materiale internettiano, tipo quelli sulla manif del 13 dicembre scorso, mostrano con chiarezza l'uso disinvolto che si puņ fare delle ''fonti'' tratte dalla rete

4) gioco infantile o meno, un gestore di una ML dovrebbe rendersi conto delle conseguenze possibili di tali ''giochi'', se č uno dotato di un minimo di cervello. A meno che non stia...pescando nel torbido

Ciao
    Il fatto č, caro Paul, che chiunque puņ diventare gestore di una maling list, basta crearla...

E ovvio che colui che si occupa della suddetta avrebbe dovuto stroncare sul nascere questa storiella dell'elenco (come, per esempio, avrei fatto io se l'iniziativa fosse stata partorita qui), invece che darle vigore... Ma, per il resto, ciņ che intendo dire č che sono trabocchetti che in Rete possono benissimo accadere, che anzi accadranno sempre pił spesso... E l'unica maniera per evitarlo sarebbe una rinuncia collettiva a Internet...

Ammettiamo che un tale che conosce il mio nome e cognome metta in piedi una mailing list (non ci vuole nulla), la riempia di indirizzi perfino "importanti" (facilissimo anche questo) e poi cominci a dire che io sono un agente dei servizi segreti israeliani o peggio... E ammettiamo che altri, leggendo, mi diano addosso... Il tutto senza che io ne sappia nulla... Io scherzo, e magari sta gią capitando...

Quindi dev'essere chiaro che l'imbecillitą č bicipite... Il fatto che uno spari una cazzata in Internet non attenua, anzi esalta, l'eguale idiozia (aggravata dalla mala fede) di chi elegge questo delirio a Verbo...

Paul Atreides
    Ospite

Predefinito

Esatto, caro Tomąs. Quindi mi pare che qualche consiglio si possa dare

1) partecipare ESCLUSIVAMENTE a ML di cui si conosce con chiarezza l'identitą e le idee di chi la gestisce

2) stigmatizzare sempre e ovunque ''stranezze'' come quella di Mattogno...candidato

3) evitare che, pur agendo in buona fede, si possano creare o contribuire a creare situazioni ambigue e che potranno essere sfruttate contro l'area o contro singole persone.

4) capire, una volta per tutte, che quello che si scrive in rete...resta. E resta a disposizione di...chiunque. Ergo, meno superficialitą, meno pressappochismo, meno cazzate in libertą

Ciao

Moderatore
    Localitą
    Messina
     Likes dati
    1,422
     Like avuti
    1,210
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In origine postato da Paul Atreides
    Esatto, caro Tomąs. Quindi mi pare che qualche consiglio si possa dare

1) partecipare ESCLUSIVAMENTE a ML di cui si conosce con chiarezza l'identitą e le idee di chi la gestisce

2) stigmatizzare sempre e ovunque ''stranezze'' come quella di Mattogno...candidato

3) evitare che, pur agendo in buona fede, si possano creare o contribuire a creare situazioni ambigue e che potranno essere sfruttate contro l'area o contro singole persone.

4) capire, una volta per tutte, che quello che si scrive in rete...resta. E resta a disposizione di...chiunque. Ergo, meno superficialitą, meno pressappochismo, meno cazzate in libertą

Ciao
    Perfetto e sacrosanto...

Ciao.

Paul Atreides
    Ospite

Predefinito

Giusto un ultimo esempio sempre dalla stessa ML

Pagina principale - Yahoo! - Aiuto

--------------------------------------------------------------------------------

Ciao! Registrazione - Accedi
    Area_Bin_Aria · Area [ Entra nel gruppo! ]

Inizio
    Agenda

--------------------------------------------------------------------------------

Solo per iscritti
    Chat
    Documenti
    Foto
    Collegamenti
    Database
    Sondaggi
    Iscritti
    Promuovi

Messaggi Messaggi Aiuto

Rispondi | Inoltra | Visualizza origine | Separa Righe

Messaggio 1400 di 1406 | Precedente | Successivo [ Per tema ] Indice messaggi Msg #

Da: Jewish Defense League<JDL@j...>
    Data: Lun Gen 5, 2004 11:25 am
    Oggetto: Re: [Ar] haker sospetto

Abbiamo avuto diverse segnalazioni di conversazioni antisemite in questa mailing list. Stiamo svolgendo una scansione dei messaggi e sarete denunciati alla magistratura competente ed al tribunale dei giusti di Tel Aviv.
    Shalom

Risposte Nome/E-mail ID Yahoo! Data
    1403 Scherzi infantili... Alessio alenistit_the_immortal Lun 1/5/2004

Messaggio 1400 di 1406 | Precedente | Successivo [ Per tema ] Indice messaggi Msg #

Copyright © 2002 Yahoo! Italia S.r.l. Tutti i diritti riservati.
    Yahoo! e la tua Privacy - Condizioni di Utilizzo del Servizio - Linee Guida - Aiuto

Paul Atreides
    Ospite

Predefinito

Risposta del gestore della ML, tale ''Esano''. A quanto pare, eventuali messaggi ''antisemiti'' non venivano controllati. Inoltre, non si controlla se davvero ci siano messaggi ''antisemiti''. Si da, invece, credito immediato ad una mail firmata ''JDL''. Infine, si invita tutti a evitare di inviare messaggi ''antisemiti''. Alč...

Pagina principale - Yahoo! - Aiuto

Ciao! Registrazione - Accedi
    Area_Bin_Aria · Area [ Entra nel gruppo! ]

Inizio
    Agenda

Solo per iscritti
    Chat
    Documenti
    Foto
    Collegamenti
    Database
    Sondaggi
    Iscritti
    Promuovi

Messaggi Messaggi Aiuto

Messaggio 1406 di 1407 | Precedente | Successivo [ Per tema ] Indice messaggi Msg #

Da: "Esano" <esano@t...>
    Data: Lun Gen 5, 2004 24 pm
    Oggetto: Chiarimenti

Si prega tutti gli iscritti di evitare i messaggi antisemiti, che d' ora in poi verranno eliminati. Sembra ci siano di mezzo i nostri "amichetti", che stanno diffondendo in tutti i gruppi d' Area ed anche in altri forum, messaggi farneticanti contro persone di Forza Nuova, l' unitą dell' Area, ed anche contro questa lista, accanendosi in particolar modo verso la solita Giorgia Regini e contro Sergio De Biasio. Sono talmente bravi da esser riusciti a fare il lavaggio del cervello anche a qualcun' altro che scrive qui. Forse verrą cambiato l' indirizzo di questa mailing list, vi avviseremo in tempo.
    Valerio

Messaggio 1406 di 1407 | Precedente | Successivo [ Per tema ] Indice messaggi Msg #

Copyright © 2002 Yahoo! Italia S.r.l. Tutti i diritti riservati.
    Yahoo! e la tua Privacy - Condizioni di Utilizzo del Servizio - Linee Guida - Aiuto

Pagina 3 di 3 PrimaPrima ... 23