Salve.
Intervengo in questo dibattito per chiarire 2 o 3 punti.
1 - AN non può in nessun modo appoggiare (finanziariamente poi) un'entità che fra i propri punti programmatici dichiara:
"L'affitto è usura!"
"Diritto alla proprietà della casa"
Deve invece per forza di cose difendere CasaPound da eventuali sgomberi per non perdere la faccia, vuoi con la base, vuoi con l'elettorato che non è ancora composto solo da padroni di casa e borghesume vario. A fronte qui a Roma di 7 palazzi occupati dai rossi sarebbe vera dimostrazione di impotenza per loro se fosse Casapound il primo ad essere sgomberato.
Poi qui da CasaPound prendiamo la solidarietà da dove viene (per assurdo anche da Rifondazione) purchè non ci chiedano di cambiare i due punti sopra citati o di dichiararci anti-Fascisti, poichè Fascisti lo siamo e a chiare lettere.
2 - L'affitto è un prestito a strozzo poichè il caitale che l'affituario riceve non passa mai di proprietà e la pigione è esclusivamente l'intaresse su quel capitale. Fatevi due calcoli.
3 - Per Perdu: Il Fascismo dice parole chiare sulla proprietà privata e sullo Stato organico:
"La proprietà privata, frutto del lavoro e del risparmio individuale, integrazione della personalità umana è garantita dallo Stato. Essa non deve però diventare disintegratirice della personalità fisica e morale di altri uomini, attraverso lo sfruttamento del loro lavoro."
Percui lavora fai il master guadagna di più (per la forbice dei guadagni possibili ne discuteremo) fatti il villone coi coccodrilli soddisfa tutti i tuoi egoismi borghesi, ma non succhiare il sangue al popolo cioè alla nazione.
Soprattutto non pensare di avere le palle perchè investi i tuoi risparmi. I fantasmi di tutti i nostri Eroi potrebbero venire a farti visita la notte...
5 - Smettetela nel limite del possibile di fare chiacchiere da lavandaia elettronica e uscite di casa. Utilizzate Internet per ampliare il vostro raggio d'azione e non per chiudervi come serpi in un buco pronti a parlar male di tutto e di tutti. Se qualcuno vuole chiederci dei nostri rapporti con AN può venire qui a Via Napoleone III n'8 o mandarci una domanda tramite www.casapound.org
6 - "L'azione a ragione degli schemi consegnati nei libri. L'azione travolge ed abbatte i cancelli su cui sta scritto vietato."
Benito Mussolini
Salute
Simone




Rispondi Citando
, faro' un giro in moto a trovarvi!!!!
...)e quindi il coltello rimane in mano ai magnaccia della politica e del mondialismo, che finiscono col vincere sempre.
...) ma spero di essermi fatto capire nel punto centrale.
