A che ora si parte???!!!!!In origine postato da El Venexian
siiii .. tutti in patagonia .. !!
vengo ank'io !!![]()


A che ora si parte???!!!!!In origine postato da El Venexian
siiii .. tutti in patagonia .. !!
vengo ank'io !!![]()
Boia chi molla!!!!!




Ci facciamo accompagnare da Miguel Serrano e dopo un po', insieme a lui, ci trasferiamo in Antartide. Lì lo zio Adolfo c'è senz'altro.
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0