Pagina 2 di 6 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 56

Discussione: Ryanair

Iscritto
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In Origine postato da bremen
    La FR ha tariffe cosi vantaggiose perchè ha come basi aeroporti di 2 categoria.... riduce tutte le spese superflue..... non fa publicità
    Veramente quasi tutti i giorni su "La Stampa" c'è un messaggio pubblicitario sulla prossima nuova rotta da TRN per Girona,e più volte al giorno sento pubblicità sui maggiori network radiofonici sulle nuove rotte da Roma!!
    Ciao.

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Thumbs up

Inoltre.....le società di gestione pagano un bel pò di soldi alla compagnia per atterrare nei loro aeroporti. La pubblicità che vedete sui giornali ad esempio è pagata tutta dalle società di gestione dei vari aereoporti!!!Da qui però i problemi riguardanti i casi in cui le società di gestione degli aereoporti dive atterra FR sono a partecipazione statale o regionele: ad es i voli su Strasburgo sono stati cancellati dopo che tali corresponsioni di denaro sono stati considerati come aiuti di stato, e quindi limitanti la concorrenza. Ryanair chiaramente ha preferito andarsene pittosto che rinunciare ai soldi. Problemi ci sono anche per Charleroi dove pende una indagine comunitaria per lo stesso motivo (la sentenza è prevista tra poco ho notizie che la decisione sarà negativa per FR). E' questo al momento il più grosso problema della Ryanair! Anche se loro dicono di stare tranquilli.....tanto aereoprti dove atterrare ne hanno tanti!(es. al posto di Strasburgo adesso atterrano a Baden Baden, in Germania, a soli 60 Km di distanza!!!! ) Comunque sono dei grandi.....in special modo O' Leary.

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Ryanair ha creato un nuovo modo di viaggiare.........io ho fatto 10 voli con lei e mi sono sempre trovato bene, accettando ben volentieri le sue regole in cambio di prezzi sepre molto contenuti
    però anche io dico che bisogna saperla usare e restare sereni in caso di inconvenienti.......io non acquisterei mai un volo FR ad un prezzo per esempio di 129 Euro a tratta !

c'è un limite di prezzo oltre il quale conviene rivolgersi a compagnie non low cost.

ciao

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

sono pienamente d'accordo....c'è un limite a tutto!!!certo a un prezzo elevato esigerei ben altro servizio!!

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In Origine postato da avroRJ
    . La pubblicità che vedete sui giornali ad esempio è pagata tutta dalle società di gestione dei vari aereoporti!!!
    Questa affermazione è assolutamente FALSA.

FR paga di tasca sua tutte le pubblicità che vedete sui quotidiani Italiani o ascoltate sui principali network radiofonici nazionali.

asp.Flight attendant
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

ah dici?? non lo sapevo
    comunque tempo fa avevo sentito un intervista ad un amministratore e parlava proprio di questo..... di come facessero a sopravivere con tariffe cosi basse.....
    vorra dire che se la pax talmente bene che ora fanno anche le pubblicità

ciaoo
    Francesco

Assistente di Volo
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Si non daranno neanche un caffe ma loro fanno sempre 4 tratte e non proprio delle piu' brevi...dai noi in media facciamo tra le 60 e le 75 ore mensili (parlo di solo M/R) loro ne fanno decisamente di piu' e non hanno i nostri 10 riposi al mese.Ci credo che gli stipendi sono piu' alti dei nostri! Anche in Volare una mia amica prende piu' di me ma si spara 115 ore di volo al mese!!!!! (per non parlare di quelle di servizio.....)
    P.s.
    Per quanto mi riguarda i bagagli non li tocco a meno che non si parli di una ragazza, anziani ecc...un signore di 40 anni in salute se lo carica da solo il suo trolly!O sbaglio? :-)

Assistente di Volo
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

ops..trolley ;-)

AV
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In Origine postato da DanieleAZ
    Si non daranno neanche un caffe ma loro fanno sempre 4 tratte e non proprio delle piu' brevi...
    sicuramente sono io quello che sbaglia ma penso che vi sia una bella differenza tra VOLARE e LAVORARE...

settimocielo
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In Origine postato da DanieleAZ
    Si non daranno neanche un caffe ma loro fanno sempre 4 tratte e non proprio delle piu' brevi...dai noi in media facciamo tra le 60 e le 75 ore mensili (parlo di solo M/R) loro ne fanno decisamente di piu' e non hanno i nostri 10 riposi al mese.Ci credo che gli stipendi sono piu' alti dei nostri! Anche in Volare una mia amica prende piu' di me ma si spara 115 ore di volo al mese!!!!! (per non parlare di quelle di servizio.....)
    P.s.
    Per quanto mi riguarda i bagagli non li tocco a meno che non si parli di una ragazza, anziani ecc...un signore di 40 anni in salute se lo carica da solo il suo trolly!O sbaglio? :-)
    se si lavora con questa voglia capisco perchè AZ va male

Pagina 2 di 6 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima