Beato te, Ago, che possiedi tante certezze... Io ne ho comunque una granitica: non mi sento di aver niente a che vedere né con Berlusconi né con Prodi. Ah...non sono neanche comunista..!![]()

Beato te, Ago, che possiedi tante certezze... Io ne ho comunque una granitica: non mi sento di aver niente a che vedere né con Berlusconi né con Prodi. Ah...non sono neanche comunista..!![]()

Dici davvero ? Allora dovrei iniziare a comprarlo ...In Origine Postato da Affus
[B]Ed ecco ora all'insegna del "Fiengo paura" e "Fiengo Famiglia", il Corriere (anche per gli interessi editoriali riguardo alla pubblicità) schierarsi nettissimamente pro Cattocomunisti e Sinistra estrema e, in toto, contro la Cdl e Berlusconi.
B]![]()
![]()

Io ho solo la certezza che le visioni in bianco e nero siano SEMPRE un bel trappolone... Se poi tu non voglia stare ne' con B ne' con P e' una scelta tua che rispetto pienamente... Ma dire B=P e' una bella generalizzazione... Le differenze ci sono e sono molte, che nessuno dei due ti piaccia e' un conto, ma dire che sono uguali e' altra storia...In Origine Postato da frontista

MAI LETTO QUALCOSA DI PIU' CONDIVISIBILE !!!In Origine Postato da frontista
Ribadisco che, secondo me, la dicotomia destra/sinistra non ha alcun senso nel 2004. I due cosiddetti schieramenti (in realtà parte di un unico schieramento capitalista ed imperialista) giocano ai falsi distinguo al fine di spartirsi i voti di chi ancora crede che esistano differenze tra le politiche del centrodestra e centrosinistra. Basta analizzare le iniziative in campo internazionale ed economico per notare l'identico impianto dei due "schieramenti", preoccupati solamente di apparire sussiegosi nei confronti della grande finanza e dei banchieri.
Anche le differenze tra giornali non sono poi così nette...![]()
![]()
![]()
![]()

=====In Origine Postato da Winston
MAI LETTO QUALCOSA DI PIU' CONDIVISIBILE !!!![]()
![]()
![]()
concordo in pieno anche io ....
anzi direi che i Ds sono più spregiudicati del covo delle libertà.... perche mentre i primi fanno solo gli interessi di tutto il capitalismo e di tutti i capitalisti... il covo delle libertà si adopera solo per difendere gli interessi del cavaliere e dei suoi clienti....![]()
su questo forum è meglio non rispondere ai fessi!
PURTROPPO GLI ITALIANI SI BEVONO QUALSIASI MINCHIATA, DA SEMPRE (CETTO LA QUALUNQUE)
se quelli di destra non sanno piu cosa sia la destra , è logico che non esiste piu differenza .......... ma è uno problema di identita , vostro .In Origine Postato da frontista
Ribadisco che, secondo me, la dicotomia destra/sinistra non ha alcun senso nel 2004. I due cosiddetti schieramenti (in realtà parte di un unico schieramento capitalista ed imperialista) giocano ai falsi distinguo al fine di spartirsi i voti di chi ancora crede che esistano differenze tra le politiche del centrodestra e centrosinistra. Basta analizzare le iniziative in campo internazionale ed economico per notare l'identico impianto dei due "schieramenti", preoccupati solamente di apparire sussiegosi nei confronti della grande finanza e dei banchieri.
Anche le differenze tra giornali non sono poi così nette...![]()
anche voi vi siete assuefatti alla logica relativista e cattocomunista del tutto è relativo perchè siamo in democrazia .
La differenza tra il bianco , il rosso e il nero pero esiste e come .

beh, io penso invece che ognuno dei due schieramenti faccia gli interessi di una specifica parte dei capitalisti... ma nno enfatizziamo questi distinguo di vedute e interpretazioni tra noiIn Origine Postato da cciappas
=====
concordo in pieno anche io ....
anzi direi che i Ds sono più spregiudicati del covo delle libertà.... perche mentre i primi fanno solo gli interessi di tutto il capitalismo e di tutti i capitalisti... il covo delle libertà si adopera solo per difendere gli interessi del cavaliere e dei suoi clienti....![]()
![]()

Cosa c'e'? Solo ora vi accorgete del conflitto di interessi? Solo ora che "i mulini della stampa" rischiano di rimanere senza acqua perche' l'unto sta deviandone il corso?![]()

Certo che ci ho pensato, e infatti non mi fa nessun problema una modifica della legge nel senso desiderato da Ciampi.In Origine Postato da brunik
Forse invece sono tutti schierati contro sta benedetta Sic perchè essa conviene solo a Berlusconi ed è un cappio per tutti gli altri, non ci hai mai pensato che forse è proprio conflitto di interessi come i faziosi adombrano?
Ma non lo si spacci, ribadisco, per una questione di pluralismo, ma diamogli il giusto nome: redistribuzione della torta pubblicitaria un tanto a ciascuna lobby. Mi pare più onesto.

C.V.D.In Origine Postato da Winston
MAI LETTO QUALCOSA DI PIU' CONDIVISIBILE !!!![]()
![]()
![]()
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0