In Origine Postato da cciappas
concordo in pieno anche io ....
C.V.D. 2
Gia' solo questa, ammesso che sia vera, non mi sembra una differenza trascurabile..... Ma capisco bene che e' piu' facile avere schemi monocromatici...anzi direi che i Ds sono più spregiudicati del covo delle libertà.... perche mentre i primi fanno solo gli interessi di tutto il capitalismo e di tutti i capitalisti... il covo delle libertà si adopera solo per difendere gli interessi del cavaliere e dei suoi clienti....![]()
Sono solito prendere per il culo i pollisti perche' pensano che tutto il resto del mondo sia komunista...
Ma i bertinottiani fanno esattamente la stessa cosa...




Rispondi Citando

