Pagina 3 di 5 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 41
  1. #21
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    07 Apr 2009
    Messaggi
    9,779
     Likes dati
    1
     Like avuti
    0
    Mentioned
    7 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da cciappas
    concordo in pieno anche io ....

    C.V.D. 2

    anzi direi che i Ds sono più spregiudicati del covo delle libertà.... perche mentre i primi fanno solo gli interessi di tutto il capitalismo e di tutti i capitalisti... il covo delle libertà si adopera solo per difendere gli interessi del cavaliere e dei suoi clienti....
    Gia' solo questa, ammesso che sia vera, non mi sembra una differenza trascurabile..... Ma capisco bene che e' piu' facile avere schemi monocromatici...

    Sono solito prendere per il culo i pollisti perche' pensano che tutto il resto del mondo sia komunista...

    Ma i bertinottiani fanno esattamente la stessa cosa...

  2. #22
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    07 Apr 2009
    Messaggi
    9,779
     Likes dati
    1
     Like avuti
    0
    Mentioned
    7 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da pthome66
    Ma non lo si spacci, ribadisco, per una questione di pluralismo, ma diamogli il giusto nome: redistribuzione della torta pubblicitaria un tanto a ciascuna lobby. Mi pare più onesto.
    C'e' forse differenza?

    Se chiudo il rubinetto delle societa' private, me le tolgo di mezzo.... E parliamo di una legge che chiude tutti i rubinetti tranne uno....

    Voler poi sostenere che le critiche al governicchio siano funzionali solo alla gasparri e' ridicolo, visto che le STESSE IDENTICHE CRITICHE vengono rivolte da una valanga di altri giornali NON KOMUNISTI a cui della legge gasparri non importa nulla economicamente (visto che, per loro fortuna, non sono in Italia)... Nonche' per il fatto che le voci di dissenso nel corriere sono ben antecedenti alla legge....

    Pollistelli, vogliamo prendere in esame l'ipotesi che questo GOVERNICCHIO FACCIA OGGETTIVAMENTE CAGARE? O e' forse un'ipotesi cosi' assurda?

  3. #23
    God, Gold & Guns
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    La democrazia è due lupi e un agnello che votano su cosa mangiare a colazione. La libertà è un agnello ben armato che contesta il voto. (Benjamin Franlink)
    Messaggi
    14,798
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Il Corriere alla deriva

    In Origine Postato da Affus
    Il Corriere alla deriva
    Mandato da natalinosem Mercoledì, 07 gennaio 2004, 23:47 uur.
    Che non si renda conto Montecristo (fosse in vita Edmond Dantes lo denuncerebbe per usurpazione di titolo) della deriva del Corriere, passi. Il guaio è che non se ne rendono conto gli stessi Folli, Mieli, Biagi, Giannelli eccetera.
    Mi spiego: il Corriere è stato da sempre il più venduto quotidiano italiano perché, per quanto schierato, non lo è stato mai tutto e palesemente da una parte, tranne che in due occasioni. La prima durante il Fascimo, pena la chiusura. La seconda, dopo il '68, allorquando la Signora Mozzoni Crespi aprendo il suo salotto e la sua redazione a Capanna ed ai Katanghesi che scrivevano come sprangavano e affidando la Direzione ad Ottone, diede il conforto mediatico agli anni di piombo e di Rame (Franca Fo). E perdendo quel Montanelli, che se ne andò portandosi appresso l'argenteria, schifato per la comunistizzazione del Corsera.
    Quanti oggi idolatrano Indro per il suo antiberlusconismo crepuscolare e lo tirano dalla loro parte, ricordino che il suo Giornale doveva stare ben nascosto sotto i cappotti o dentro altre riviste, se si volevano evitare sprangature del cranio e/o roghi delle edicole che lo vendevano.
    Ma come recita Pasquale del Grande Fratello: non c'è due senza tre. Ed ecco ora all'insegna del "Fiengo paura" e "Fiengo Famiglia", il Corriere (anche per gli interessi editoriali riguardo alla pubblicità) schierarsi nettissimamente pro Cattocomunisti e Sinistra estrema e, in toto, contro la Cdl e Berlusconi.
    Basta, per chi non crede, vedere i vignettisti del gruppo: da mesi non fanno una vignetta contro il Centrosinistra. Eppure con gli scandali recenti e passati, le gaffes di Prodi, la combine Occhetto-Di Pietro (capitale iniziale un miliardo: quello di Gardini?) ce ne sarebbero di battute da fare.
    Io stesso, facendo uno sforzo verso la Par Condicio, ne avrei almeno 20 in punta di penna.
    Ora si dà il caso che, a sentire Ezio Mauro, negli ultimi due rilevamenti sulle vendite, il quotidiano di p.zza Indipendenza (nomen non omen) avrebbe superato quello di via Solferino.
    E ti credo: i lettori di centrodestra e/o neutrali del Corriere, stufi di vederlo pendere così chiaramente e clamorosamente a sinistra si buttano su giornali più moderati. E perfino quelli di Centrosinistra, se proprio devono leggere la demonizzazione di Berlusconi vanno a farlo laddove ci sono i più specializzati in materia: Scalfari, Maltese, Bocca, D'avanzo, Serra, Travaglio. Se non addirittura all'Unità dove ci trovano anche, in offerta, la lacca ed il veleno, e/o, come oggi, Rosy Bindi in saldo.
    La Bindi proprio il giorno della Befana, bel colpo Furio: eccezionale "Sense of humour" !!!
    Natalino Russo Seminara
    In effetti il corriere e', fra tutti, il "giornale" che mi attira meno, anzi direi per niente.

    Se devo leggere per capire, prendo Il Giornale, Il Foglio, Libero, La Nazione e, ahime', pochi altri.

    Se devo leggere per farmi quattro risate, be', la satira di Scalfari e Maltese e' avanti anni luce rispetto ai noiosissimi Mieli e Biagi

  4. #24
    Ospite

    Predefinito

    In Origine Postato da antonio
    non si potevano avere dubbi su quali fossero le letture di un banana.

    Al moderatore....sei io dico ad Antonio che è un coglione vengo censurato o sospeso.

    Questo parassita a corto di argomenti può offendere e nulla succede.


    Semplice analisi.

  5. #25
    Registered User
    Data Registrazione
    14 Mar 2002
    Messaggi
    1,215
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da Ago
    C'e' forse differenza?

    Se chiudo il rubinetto delle societa' private, me le tolgo di mezzo.... E parliamo di una legge che chiude tutti i rubinetti tranne uno....

    Voler poi sostenere che le critiche al governicchio siano funzionali solo alla gasparri e' ridicolo, visto che le STESSE IDENTICHE CRITICHE vengono rivolte da una valanga di altri giornali NON KOMUNISTI a cui della legge gasparri non importa nulla economicamente (visto che, per loro fortuna, non sono in Italia)... Nonche' per il fatto che le voci di dissenso nel corriere sono ben antecedenti alla legge....

    Pollistelli, vogliamo prendere in esame l'ipotesi che questo GOVERNICCHIO FACCIA OGGETTIVAMENTE CAGARE? O e' forse un'ipotesi cosi' assurda?
    Il sistema per il calcolo SIC proposto dalla Gasparri non chiude i rubinetti proprio a nessuno. Semplicemente utilizza un sistema di calcolo delle quote pubblicitarie che viene giudicato dagli editori della carta stampata non abbastanza lucroso per loro. E cercano di vedersi aumentata la fetta di torta.
    Tu consideri questa mossa una questione di libertà, io la vedo semplicemente come una lotta per guadagnare di più a scapito del tuo concorrente. Lo fa Berlusconi come Mieli come DeBenedetti come Caltagirone ecc.

    Il resto del commento sui giornali Komunisti, gli interlocutori pollisti e il governo lassativo lo lascio ai buontemponi.
    Ciau.

  6. #26
    email non funzionante
    Data Registrazione
    08 Apr 2009
    Località
    Cyborg nazzysta teleguidato da Casaleggio
    Messaggi
    26,843
     Likes dati
    664
     Like avuti
    3,823
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da Montalbano
    Vi prego non ridete. Questo si è solo dimenticato che il nanetto, a differenza di Caltagirone e De Benedetti, è Presidente del Consiglio. Ma è una differenza da poco...
    Montalbano, sii buono, ha almeno fatto un progresso, ha capito che il nano sta cercando di fare i suoi interessi.

    Finora l'avevano sempre negato.
    Vuoi una soluzione VERA alla Crisi Finanziaria ed al Debito Pubblico?

    NUOVA VERSIONE COMPLETATA :
    http://lukell.altervista.org/Unasolu...risiEsiste.pdf




  7. #27
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    07 Apr 2009
    Messaggi
    9,779
     Likes dati
    1
     Like avuti
    0
    Mentioned
    7 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Tu consideri questa mossa una questione di libertà, io la vedo semplicemente come una lotta per guadagnare di più a scapito del tuo concorrente.

    E lasciami indovinare: immagino che ti definisci un "liberale"...

  8. #28
    Affus
    Ospite

    Predefinito Re: Re: Il Corriere alla deriva

    In Origine Postato da Il Condor
    In effetti il corriere e', fra tutti, il "giornale" che mi attira meno, anzi direi per niente.

    Se devo leggere per capire, prendo Il Giornale, Il Foglio, Libero, La Nazione e, ahime', pochi altri.

    Se devo leggere per farmi quattro risate, be', la satira di Scalfari e Maltese e' avanti anni luce rispetto ai noiosissimi Mieli e Biagi
    quel Mieli non mi ha mai attirato , è il tipico opportunista italiano .
    Bianchi, invece , in termini biblici , è un sepolcro imbiancato .

  9. #29
    Affus
    Ospite

    Predefinito

    In Origine Postato da donald duck
    Cosa c'e'? Solo ora vi accorgete del conflitto di interessi? Solo ora che "i mulini della stampa" rischiano di rimanere senza acqua perche' l'unto sta deviandone il corso?
    cosa ci fanno tanti giornali e giornalisti in italia?
    tanti parassiti pennivendoli buoni a nulla ?
    chiudiamoli quasi tutti !
    (pensiero autentico di destra )
    by affus

  10. #30
    Super Troll
    Data Registrazione
    13 Oct 2010
    Località
    cagliari
    Messaggi
    78,414
     Likes dati
    3,887
     Like avuti
    9,803
    Mentioned
    357 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da Affus
    cosa ci fanno tanti giornali e giornalisti in italia?
    tanti parassiti pennivendoli buoni a nulla ?
    chiudiamoli quasi tutti !
    (pensiero autentico di destra )
    by affus
    =====
    GIUSTO...... LASCIAMO SOLO QUELLI DEL CAVALIERE......
    TANTO TUTTI GLI ALTRI.... TOLTO PER LA GASPARRI ....SONO BEN ALLINEATI....
    su questo forum è meglio non rispondere ai fessi!
    PURTROPPO GLI ITALIANI SI BEVONO QUALSIASI MINCHIATA, DA SEMPRE (CETTO LA QUALUNQUE)

 

 
Pagina 3 di 5 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. L’F-35 va alla deriva
    Di ulver81 nel forum Politica Estera
    Risposte: 94
    Ultimo Messaggio: 25-08-12, 12:12
  2. Berlusconismo alla deriva
    Di José Frasquelo nel forum Destra Radicale
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 28-05-11, 14:58
  3. La cdl alla deriva
    Di Arancia Meccanica nel forum Destra Radicale
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 13-08-04, 17:11
  4. No alla deriva moderata!
    Di LeleRm nel forum Centrosinistra Italiano
    Risposte: 127
    Ultimo Messaggio: 11-08-04, 17:26

Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito