Pagina 4 di 5 PrimaPrima ... 345 UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 41
  1. #31
    God, Gold & Guns
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    La democrazia è due lupi e un agnello che votano su cosa mangiare a colazione. La libertà è un agnello ben armato che contesta il voto. (Benjamin Franlink)
    Messaggi
    14,798
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da Affus
    cosa ci fanno tanti giornali e giornalisti in italia?
    tanti parassiti pennivendoli buoni a nulla ?
    chiudiamoli quasi tutti !
    (pensiero autentico di destra )
    by affus
    Sono contrario alla chiusura dei giornali. Non perche' voglio difendere il "diritto civile" della "libera" informazione, ma per difendere il diritto Economico degli editori di vendere informazioni e il diritto Economico dei consumatori di comprare informazioni.

    Ovviamente stop a ogni forma di finanziamento pubblico alla stampa. E regolamentazione della propaganda a favore del nemico in tempi di guerra, come gli attuali.

  2. #32
    God, Gold & Guns
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    La democrazia è due lupi e un agnello che votano su cosa mangiare a colazione. La libertà è un agnello ben armato che contesta il voto. (Benjamin Franlink)
    Messaggi
    14,798
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Re: Re: Il Corriere alla deriva

    In Origine Postato da Affus
    quel Mieli non mi ha mai attirato , è il tipico opportunista italiano .
    Bianchi, invece , in termini biblici , è un sepolcro imbiancato .
    La cosa veramente schifosa di mieli e' che, pur essendo Ebreo, fa il tifo per gli islamici.

  3. #33
    Affus
    Ospite

    Predefinito

    In Origine Postato da Il Condor
    Sono contrario alla chiusura dei giornali. Non perche' voglio difendere il "diritto civile" della "libera" informazione, ma per difendere il diritto Economico degli editori di vendere informazioni e il diritto Economico dei consumatori di comprare informazioni.

    Ovviamente stop a ogni forma di finanziamento pubblico alla stampa. E regolamentazione della propaganda a favore del nemico in tempi di guerra, come gli attuali.
    se si pone come metro il diritto economico , allora ha fatto bene il corriere ad andare dove ha sentito odore si dollari , ti pare ?
    questo tuo metro non funziona per la stampa , perchè essa è veicolo di valori morali e culturali . Sta proprio qui la colpa grave del nuovo corso del corriere .

  4. #34
    Registered User
    Data Registrazione
    11 Jun 2003
    Località
    Milano
    Messaggi
    3,307
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da Affus
    se si pone come metro il diritto economico , allora ha fatto bene il corriere ad andare dove ha sentito odore si dollari , ti pare ?
    questo tuo metro non funziona per la stampa , perchè essa è veicolo di valori morali e culturali . Sta proprio qui la colpa grave del nuovo corso del corriere .
    ogni giornale deve essere libero di scrivere ciò vuole che lo faccia solo per soldi o per amor della verità; e il lettore poi che decide se continuare a comprare un giornale che va dove sente odore di dollari.
    non è bello ciò che è bellico, ma è bello ciò che è pace

  5. #35
    God, Gold & Guns
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    La democrazia è due lupi e un agnello che votano su cosa mangiare a colazione. La libertà è un agnello ben armato che contesta il voto. (Benjamin Franlink)
    Messaggi
    14,798
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da antonio
    e questa quando te la sei sognata?
    Che sia Ebreo l'ho sentito dire quando doveva diventare il presidente della Rai.

    Lui stesso ha espresso in TV la sua contrarieta' alla II Guerra del Golfo. E siccome io ho fatta mia la parola d'ordine "O con noi, o contro di noi", lo considero un alleato dei terroristi/combattenti islamici.

  6. #36
    God, Gold & Guns
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    La democrazia è due lupi e un agnello che votano su cosa mangiare a colazione. La libertà è un agnello ben armato che contesta il voto. (Benjamin Franlink)
    Messaggi
    14,798
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da Affus
    se si pone come metro il diritto economico , allora ha fatto bene il corriere ad andare dove ha sentito odore si dollari , ti pare ?
    questo tuo metro non funziona per la stampa , perchè essa è veicolo di valori morali e culturali . Sta proprio qui la colpa grave del nuovo corso del corriere .
    Mi par di capire che ha perso quote di mercato

    Il corriere e' libero di scrivere quello che vuole (entro certi limiti, ben inteso). Altrettanto io sono libero di criticarlo

    Questo e' vero in teoria. Poi nella situazione italiana, essendo vietato ai nazi-fascisti di esprime e di commercializzare le proprie idee, posso benissimo accettare una limitazione della liberta' (anche Economica) di coloro i quali appoggiano la censura anti-nazi-fascista.

  7. #37
    Affus
    Ospite

    Predefinito

    In Origine Postato da Sonic
    ogni giornale deve essere libero di scrivere ciò vuole che lo faccia solo per soldi o per amor della verità; e il lettore poi che decide se continuare a comprare un giornale che va dove sente odore di dollari.
    un potere legittimo che esprime una politica per la societa civile e per i bisogni reali dei cittadini non puo avere delle voci che navigano contro in nome di una pretesa liberta di opinione .
    Questo non è il caso del nostro governo , ma il principio a cui mi ispiro è questo .

  8. #38
    Super Troll
    Data Registrazione
    13 Oct 2010
    Località
    cagliari
    Messaggi
    78,414
     Likes dati
    3,887
     Like avuti
    9,803
    Mentioned
    357 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da Affus
    un potere legittimo che esprime una politica per la societa civile e per i bisogni reali dei cittadini non puo avere delle voci che navigano contro in nome di una pretesa liberta di opinione .
    Questo non è il caso del nostro governo , ma il principio a cui mi ispiro è questo .
    =====
    mi spieghi come può verificarsi che un governo che "esprime una politica per la societa civile e per i bisogni reali dei cittadini" come tu dici..... poi soffoca la libertà di opinione e percio venga criticato??
    anche la libertà di opinione è un bisogno reale dei cittadini.....o no???
    su questo forum è meglio non rispondere ai fessi!
    PURTROPPO GLI ITALIANI SI BEVONO QUALSIASI MINCHIATA, DA SEMPRE (CETTO LA QUALUNQUE)

  9. #39
    email non funzionante
    Data Registrazione
    25 Apr 2002
    Messaggi
    6,581
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da Affus
    un potere legittimo che esprime una politica per la societa civile e per i bisogni reali dei cittadini non puo avere delle voci che navigano contro in nome di una pretesa liberta di opinione .
    Questo non è il caso del nostro governo , ma il principio a cui mi ispiro è questo .
    si affus, trovati un isoletta disabitata e forse sarai soddisfatto..

  10. #40
    Affus
    Ospite

    Predefinito

    In Origine Postato da cciappas
    =====
    mi spieghi come può verificarsi che un governo che "esprime una politica per la societa civile e per i bisogni reali dei cittadini" come tu dici..... poi soffoca la libertà di opinione e percio venga criticato??
    anche la libertà di opinione è un bisogno reale dei cittadini.....o no???
    Perchè il tuo diritto come quello dei cittadini è quelllo di governare o di esprimere libere opinioni sul da farsi ? Ognuno ha il suo ruolo nella societa .-
    Un diritto necessario del popolo non è forse quello di vivere e svilupparsi ordinatamente ,anche con la pace sociale che si ha quando non esiste opposizione ? Siamo sicuri che l'opposizione esprime i diritti reali del popolo e non una teoria filosofica religiosa delle piu perniciose per fini di potere ? Tiene presente una famglia naturale vera è propria , perchè ci debbono essere sempre dei figli che sono contro il padre ? Io questa necessita non la vedo .

 

 
Pagina 4 di 5 PrimaPrima ... 345 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. L’F-35 va alla deriva
    Di ulver81 nel forum Politica Estera
    Risposte: 94
    Ultimo Messaggio: 25-08-12, 12:12
  2. Berlusconismo alla deriva
    Di José Frasquelo nel forum Destra Radicale
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 28-05-11, 14:58
  3. La cdl alla deriva
    Di Arancia Meccanica nel forum Destra Radicale
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 13-08-04, 17:11
  4. No alla deriva moderata!
    Di LeleRm nel forum Centrosinistra Italiano
    Risposte: 127
    Ultimo Messaggio: 11-08-04, 17:26

Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito