Pagina 4 di 5 PrimaPrima ... 345 UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 41
    God, Gold & Guns
    La democrazia è due lupi e un agnello che votano su cosa mangiare a colazione. La libertà è un agnello ben armato che contesta il voto. (Benjamin Franlink)
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In Origine Postato da Affus
    cosa ci fanno tanti giornali e giornalisti in italia?
    tanti parassiti pennivendoli buoni a nulla ?
    chiudiamoli quasi tutti !
    (pensiero autentico di destra )
    by affus
    Sono contrario alla chiusura dei giornali. Non perche' voglio difendere il "diritto civile" della "libera" informazione, ma per difendere il diritto Economico degli editori di vendere informazioni e il diritto Economico dei consumatori di comprare informazioni.

Ovviamente stop a ogni forma di finanziamento pubblico alla stampa. E regolamentazione della propaganda a favore del nemico in tempi di guerra, come gli attuali.

God, Gold & Guns
    La democrazia è due lupi e un agnello che votano su cosa mangiare a colazione. La libertà è un agnello ben armato che contesta il voto. (Benjamin Franlink)
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Re: Re: Il Corriere alla deriva

quel Mieli non mi ha mai attirato , è il tipico opportunista italiano .
    Bianchi, invece , in termini biblici , è un sepolcro imbiancato .
    La cosa veramente schifosa di mieli e' che, pur essendo Ebreo, fa il tifo per gli islamici.

Affus
    Ospite

Predefinito

In Origine Postato da Il Condor
    Sono contrario alla chiusura dei giornali. Non perche' voglio difendere il "diritto civile" della "libera" informazione, ma per difendere il diritto Economico degli editori di vendere informazioni e il diritto Economico dei consumatori di comprare informazioni.

Ovviamente stop a ogni forma di finanziamento pubblico alla stampa. E regolamentazione della propaganda a favore del nemico in tempi di guerra, come gli attuali.
    se si pone come metro il diritto economico , allora ha fatto bene il corriere ad andare dove ha sentito odore si dollari , ti pare ?
    questo tuo metro non funziona per la stampa , perchè essa è veicolo di valori morali e culturali . Sta proprio qui la colpa grave del nuovo corso del corriere .

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

se si pone come metro il diritto economico , allora ha fatto bene il corriere ad andare dove ha sentito odore si dollari , ti pare ?
    questo tuo metro non funziona per la stampa , perchè essa è veicolo di valori morali e culturali . Sta proprio qui la colpa grave del nuovo corso del corriere .
    ogni giornale deve essere libero di scrivere ciò vuole che lo faccia solo per soldi o per amor della verità; e il lettore poi che decide se continuare a comprare un giornale che va dove sente odore di dollari.
    non è bello ciò che è bellico, ma è bello ciò che è pace

God, Gold & Guns
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In Origine Postato da antonio
    e questa quando te la sei sognata?
    Che sia Ebreo l'ho sentito dire quando doveva diventare il presidente della Rai.

Lui stesso ha espresso in TV la sua contrarieta' alla II Guerra del Golfo. E siccome io ho fatta mia la parola d'ordine "O con noi, o contro di noi", lo considero un alleato dei terroristi/combattenti islamici.

God, Gold & Guns
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Mi par di capire che ha perso quote di mercato

Il corriere e' libero di scrivere quello che vuole (entro certi limiti, ben inteso). Altrettanto io sono libero di criticarlo

Questo e' vero in teoria. Poi nella situazione italiana, essendo vietato ai nazi-fascisti di esprime e di commercializzare le proprie idee, posso benissimo accettare una limitazione della liberta' (anche Economica) di coloro i quali appoggiano la censura anti-nazi-fascista.

Affus
    Ospite

Predefinito

In Origine Postato da Sonic
    ogni giornale deve essere libero di scrivere ciò vuole che lo faccia solo per soldi o per amor della verità; e il lettore poi che decide se continuare a comprare un giornale che va dove sente odore di dollari.
    un potere legittimo che esprime una politica per la societa civile e per i bisogni reali dei cittadini non puo avere delle voci che navigano contro in nome di una pretesa liberta di opinione .
    Questo non è il caso del nostro governo , ma il principio a cui mi ispiro è questo .

Super Troll
     Likes dati
    3,887
     Like avuti
    9,803
    Mentioned
    357 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

Predefinito

un potere legittimo che esprime una politica per la societa civile e per i bisogni reali dei cittadini non puo avere delle voci che navigano contro in nome di una pretesa liberta di opinione .
    Questo non è il caso del nostro governo , ma il principio a cui mi ispiro è questo .
    =====
    mi spieghi come può verificarsi che un governo che "esprime una politica per la societa civile e per i bisogni reali dei cittadini" come tu dici..... poi soffoca la libertà di opinione e percio venga criticato??
    anche la libertà di opinione è un bisogno reale dei cittadini.....o no???
    su questo forum è meglio non rispondere ai fessi!
    PURTROPPO GLI ITALIANI SI BEVONO QUALSIASI MINCHIATA, DA SEMPRE (CETTO LA QUALUNQUE)

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

si affus, trovati un isoletta disabitata e forse sarai soddisfatto..

Affus
    Ospite

Predefinito

In Origine Postato da cciappas
    =====
    mi spieghi come può verificarsi che un governo che "esprime una politica per la societa civile e per i bisogni reali dei cittadini" come tu dici..... poi soffoca la libertà di opinione e percio venga criticato??
    anche la libertà di opinione è un bisogno reale dei cittadini.....o no???
    Perchè il tuo diritto come quello dei cittadini è quelllo di governare o di esprimere libere opinioni sul da farsi ? Ognuno ha il suo ruolo nella societa .-
    Un diritto necessario del popolo non è forse quello di vivere e svilupparsi ordinatamente ,anche con la pace sociale che si ha quando non esiste opposizione ? Siamo sicuri che l'opposizione esprime i diritti reali del popolo e non una teoria filosofica religiosa delle piu perniciose per fini di potere ? Tiene presente una famglia naturale vera è propria , perchè ci debbono essere sempre dei figli che sono contro il padre ? Io questa necessita non la vedo .

Pagina 4 di 5 PrimaPrima ... 345 UltimaUltima