Sono contrario alla chiusura dei giornali. Non perche' voglio difendere il "diritto civile" della "libera" informazione, ma per difendere il diritto Economico degli editori di vendere informazioni e il diritto Economico dei consumatori di comprare informazioni.In Origine Postato da Affus
cosa ci fanno tanti giornali e giornalisti in italia?
tanti parassiti pennivendoli buoni a nulla ?
chiudiamoli quasi tutti !
(pensiero autentico di destra )
by affus
Ovviamente stop a ogni forma di finanziamento pubblico alla stampa. E regolamentazione della propaganda a favore del nemico in tempi di guerra, come gli attuali.




Rispondi Citando


