Non mi pare che tu abbia "aggirato" le provocazioni...peraltroIn Origine Postato da asti_sinistra
Be non ti ho insultato come temevi....fondamentalmente ho cercato di aggirare le provocazioni per non creare confusione qui dentro e tu m'accusi di certe cose.......adc pere conto mio non esiste piu' e infatti non faccio altro che prenderlo per il culo ...non metterti alla tua stregua se vuoi avere dialogo con me
E come vedi le cose le dico sempre prima
'quali' provocazioni?...l'affermazione che siate "cattocomunisti"?...
Non costituisce una provocazione, ma una semplice osservazione...la Sinistra italiana ha sempre in modo più o meno esplicito assunto toni pietisti e buonisti per catturare una parte di elettorato cattolico...è un carattere tipico della Sinistra italiana che
poi si manifesta in aspetti come il garantismo, il buonismo ed l'allegro, aproblematico ed acritico entusiasmo nei confronti di tutto ciò che è differente...
Insomma...quei tratti che poi hanno finito per spingere per reazione una parte dell'elettorato in bocca ad espressioni piuttosto rozze e peraltro comunque carsamente "problematiche" come la Lega...
Avresti potuto controbattere alle mie affermazioni invece che venirtene fuori con battutine stupide dal tono "sloganistico" che peraltro mi avevano fatto pensare che tu rispondessi senza neppure leggere quanto scrivevo e di conseguenza mi hanno fatto "vedere rosso"...
Ti pregherei di assumere un tono dialettico più maturo e io vedrò di cercare di eliminare i toni puramente polemici dai miei post...
Se non sei in grado di dialogare in modo più "sviluppato", bè allora forse il fatto di perdermi un dialogo inesistente (se parli per slogan come puoi seriamente pensare che io ritenga "dialogo" quanto mi ribatti?) non sarà una così grave disgrazia...
Peraltro non credere di essere una "povera vittima" della mia "intolleranza anticomunista" perchè posto regolarmente sui forum dei Comunitaristi (che ho pochi dubbi ti "sorpassino" a Sinistra...) e ti assicuro che reggono un dialogo in modo più maturo di quanto non stia facendo tu ora...
Ciao,
Skarm

solo che avevano attaccato in due, i codardi
)