In TV ci è andato anche dopo il 1996.In origine postato da MrBojangles
E' dal 1996 (Porta a Porta con Parisi; NON proprio un LEONE) che NON fa un confronto DIRETTO con i suoi avversari politici.
E questo, nell'epoca nella quale il confronto DIRETTO, in TELEVISIONE, con il proprio avversario politico è un DOVERE in QUALSIASI Paese che voglia definirsi civile.
Gli USA in primis; il VOSTRO modello.
Bananas....




Rispondi Citando

