Pagina 6 di 12 PrimaPrima ... 567 ... UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 114

Discussione: Le volgari bugie....

  1. #51
    fiorirà l'aspidistra
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Messaggi
    2,830
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Re: Cari bamboccetti...

    In origine postato da MrBojangles
    E' dal 1996 (Porta a Porta con Parisi; NON proprio un LEONE) che NON fa un confronto DIRETTO con i suoi avversari politici.
    E questo, nell'epoca nella quale il confronto DIRETTO, in TELEVISIONE, con il proprio avversario politico è un DOVERE in QUALSIASI Paese che voglia definirsi civile.

    Gli USA in primis; il VOSTRO modello.

    Bananas....
    In TV ci è andato anche dopo il 1996.

  2. #52
    Me, Myself, I
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Messaggi
    169,565
     Likes dati
    12,260
     Like avuti
    15,376
    Mentioned
    587 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito

    In origine postato da Franci
    E' facile governare bene quando l'economia internazionale va avanti a locomotiva, quando il PIL degli States cresce del 4-5%, quando c'è il boom della new economy, quando non hai un attentato che tira giù due grattacieli newyorkesi e mezzo pentagono, quando non hai un sindacato che porta 3 milioni di persone in piazza e scatena più ore di sciopero di quanto è successo negli ultimi 15 anni, quando quel relitto vetero-catto-comunista del presidente della repubblica ti para il culo in ogni situazione, quando non hai il rialzo di prezzi spaventoso dovuto all'introduzione di una nuova unità monetaria, quando in medio-oriente non si scatena una delle fasi più acute del conflitto israelo-palestinese, quando non hai tra le balle uno scandalo finanziario di due delle maggiori aziende del paese. Potrei andare avanti. La sinistra ha sfruttato in modo nemmeno tanto abile cinque anni di autentica manna che le sono venuti da una serie di circostanze estremamente fortuite. Tutto qui.
    Quando non racconti BALLE...

  3. #53
    Me, Myself, I
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Messaggi
    169,565
     Likes dati
    12,260
     Like avuti
    15,376
    Mentioned
    587 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito Re: Re: Re: Cari bamboccetti...

    In origine postato da Franci
    In TV ci è andato anche dopo il 1996.
    A videocassette unificate...

  4. #54
    fiorirà l'aspidistra
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Messaggi
    2,830
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    I tre anni dei grandi successi dell'Ulivo.

    Inflazione

    Italia 1998: 2,0
    UE 1998: 1,3
    UEM 1998: 1,1

    Italia 1999: 1,7
    UE 1999: 1,2
    UEM 1999: 1,1

    Italia 2000: 2,6
    UE 2000: 2,3
    UEM 2000: 2,1

    Disoccupazione

    Italia 1998: 11,8%
    Francia 1998: 11,7%
    Germania 1998: 9,0%
    Spagna 1998: 18,8%
    UEM: 10,8%

    Italia 1999: 11,4%
    Francia 1999: 11,3%
    Germania 1999: 8,3%
    Spagna 1999: 15,9%
    UEM: 9,9%

    Italia 2000: 10,7%
    Francia 2000: 9,8%
    Germania 2000: 7,9%
    Spagna: 14,0%
    UEM: 9,0%

    PIL

    Italia 1998: 1,5%
    Francia 1998: 3,2%
    Germania 1998: 2,1%
    Spagna 1998: 4,0%
    USA 1998: 4,4%
    UEM 1998: 2,7%

    Italia 1999: 1,4%
    Francia 1999: 2,9%
    Germania 1999: 1,6%
    Spagna 1999: 3,7%
    USA 1999: 4,2%
    UEM 1999: 3,4%

    Italia 2000: 2,9%
    Francia 2000: 3,1%
    Germania 2000: 3,0%
    Spagna 2000: 4,1%
    USA 2000: 5,2%
    UEM 2000: 3,4%

    Incidenza della povertà relativa

    Italia 1998, persone residenti: 13,0%
    Italia 1999, persone residenti: 13,1%
    Italia 2000, persone residenti: 13,9%

    Mezzogiorno 1998, persone residenti: 24,5%
    Mezzogiorno 1999, persone residenti: 25,1%
    Mezzogiorno 2000, persone residenti: 25,5%

    E a chiunque volesse saperne di più e meglio, consiglio la lettura (illuminante) del rapporto OCSE 2000. La ripresa c'è, ma è dovuta "all'accelerazione della domanda mondiale"...

  5. #55
    fiorirà l'aspidistra
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Messaggi
    2,830
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Re: Re: Re: Cari bamboccetti...

    In origine postato da MrBojangles
    A videocassette unificate...
    Mi sembri Cossutta, che si fece sbugiardare da Berlusconi a Porta a Porta persino sul numero degli scudetti vinti dall'Iter
    Ma, a proposito, quando ci andarono, a Porta a Porta, Berlusconi e Cossutta?

  6. #56
    Me, Myself, I
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Messaggi
    169,565
     Likes dati
    12,260
     Like avuti
    15,376
    Mentioned
    587 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito

    In origine postato da Franci
    I tre anni dei grandi successi dell'Ulivo.

    Inflazione

    Italia 1998: 2,0
    UE 1998: 1,3
    UEM 1998: 1,1

    Italia 1999: 1,7
    UE 1999: 1,2
    UEM 1999: 1,1

    Italia 2000: 2,6
    UE 2000: 2,3
    UEM 2000: 2,1

    Disoccupazione

    Italia 1998: 11,8%
    Francia 1998: 11,7%
    Germania 1998: 9,0%
    Spagna 1998: 18,8%
    UEM: 10,8%

    Italia 1999: 11,4%
    Francia 1999: 11,3%
    Germania 1999: 8,3%
    Spagna 1999: 15,9%
    UEM: 9,9%

    Italia 2000: 10,7%
    Francia 2000: 9,8%
    Germania 2000: 7,9%
    Spagna: 14,0%
    UEM: 9,0%

    PIL

    Italia 1998: 1,5%
    Francia 1998: 3,2%
    Germania 1998: 2,1%
    Spagna 1998: 4,0%
    USA 1998: 4,4%
    UEM 1998: 2,7%

    Italia 1999: 1,4%
    Francia 1999: 2,9%
    Germania 1999: 1,6%
    Spagna 1999: 3,7%
    USA 1999: 4,2%
    UEM 1999: 3,4%

    Italia 2000: 2,9%
    Francia 2000: 3,1%
    Germania 2000: 3,0%
    Spagna 2000: 4,1%
    USA 2000: 5,2%
    UEM 2000: 3,4%

    Incidenza della povertà relativa

    Italia 1998, persone residenti: 13,0%
    Italia 1999, persone residenti: 13,1%
    Italia 2000, persone residenti: 13,9%

    Mezzogiorno 1998, persone residenti: 24,5%
    Mezzogiorno 1999, persone residenti: 25,1%
    Mezzogiorno 2000, persone residenti: 25,5%

    E a chiunque volesse saperne di più e meglio, consiglio la lettura (illuminante) del rapporto OCSE 2000. La ripresa c'è, ma è dovuta "all'accelerazione della domanda mondiale"...
    Quanto vale il tuo reddito rispetto a tre anni fa?

  7. #57
    Me, Myself, I
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Messaggi
    169,565
     Likes dati
    12,260
     Like avuti
    15,376
    Mentioned
    587 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito Re: Re: Re: Re: Re: Cari bamboccetti...

    In origine postato da Franci
    Mi sembri Cossutta, che si fece sbugiardare da Berlusconi a Porta a Porta persino sul numero degli scudetti vinti dall'Iter
    Ma, a proposito, quando ci andarono, a Porta a Porta, Berlusconi e Cossutta?
    Ti posso sembrare anche Stalin, per quello che m'importa.
    Sta di fatto che il Cossutta s'è preso la bella soddisfazione di farsi chiedere SCUSA da quello che "l'ha sbugiardato sugli scudetti dell'Inter" (roba che all'ONU si sono scandalizzati... ) e l'ha PRESO PER IL CULO chiedendogli UN EURO di risarcimento per la CALUNNIA (a lui adusa) rivolta nei suoi confronti.

    Ritenta (magari chiedendo consulenza a Bondi... ); magari (forse) sarai più fortunato.

  8. #58
    fiorirà l'aspidistra
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Messaggi
    2,830
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In origine postato da MrBojangles
    Quando non racconti BALLE...
    Sì, hai ragione. Ho dimenticato la crisi dell'Argentina.

  9. #59
    fiorirà l'aspidistra
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Messaggi
    2,830
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In origine postato da MrBojangles
    Quanto vale il tuo reddito rispetto a tre anni fa?
    Che cosa c'entra? Che l'economia va male lo sappiamo.

  10. #60
    fiorirà l'aspidistra
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Messaggi
    2,830
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Re: Re: Re: Re: Re: Cari bamboccetti...

    In origine postato da MrBojangles
    Ti posso sembrare anche Stalin, per quello che m'importa.
    Sta di fatto che il Cossutta s'è preso la bella soddisfazione di farsi chiedere SCUSA da quello che "l'ha sbugiardato sugli scudetti dell'Inter" (roba che all'ONU si sono scandalizzati... ) e l'ha PRESO PER IL CULO chiedendogli UN EURO di risarcimento per la CALUNNIA (a lui adusa) rivolta nei suoi confronti.

    Ritenta (magari chiedendo consulenza a Bondi... ); magari (forse) sarai più fortunato.
    Sai che soddisfazione. Si è fatto chiedere scusa e poi è scomparso dalla scena pubblica, tolto di mezzo dai suoi stessi compagni di partito che si vergognavano di avere una ex-spia del KGB tra i coglioni. Buona notte.

 

 
Pagina 6 di 12 PrimaPrima ... 567 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Libero: come si può essere così volgari?
    Di Oli nel forum Fondoscala
    Risposte: 14
    Ultimo Messaggio: 04-09-12, 15:02
  2. Faccine volgari
    Di Artic nel forum Fondoscala
    Risposte: 12
    Ultimo Messaggio: 29-04-04, 13:56
  3. Costume: Volgari Per Spot
    Di skorpion (POL) nel forum Arte
    Risposte: 15
    Ultimo Messaggio: 04-12-03, 18:02
  4. I titoli volgari, i direttori e...
    Di mustang nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 23-09-02, 21:24

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito