Pagina 7 di 12 PrimaPrima ... 678 ... UltimaUltima
Risultati da 61 a 70 di 114

Discussione: Le volgari bugie....

  1. #61
    Me, Myself, I
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Messaggi
    169,573
     Likes dati
    12,263
     Like avuti
    15,377
    Mentioned
    588 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Cari bamboccetti...

    In origine postato da Franci
    Sai che soddisfazione. Si è fatto chiedere scusa e poi è scomparso dalla scena pubblica, tolto di mezzo dai suoi stessi compagni di partito che si vergognavano di avere una ex-spia del KGB tra i coglioni. Buona notte.
    Dalla scena pubblica (intesa, nell'Italia Bananas, come scena mediatica) n'è uscito come n'è uscita un po' tutta l'opposizione.
    Per quello che riguarda l'ex spia KGB; fai riferimento al "romanzo" Mitrockin, o alla commissione farsa?


    A che punto sta la verifica del "reato"; in appello o in cassazione???


  2. #62
    Me, Myself, I
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Messaggi
    169,573
     Likes dati
    12,263
     Like avuti
    15,377
    Mentioned
    588 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito

    In origine postato da Franci
    Che cosa c'entra? Che l'economia va male lo sappiamo.



  3. #63
    Ex ore tuo te judico
    Data Registrazione
    15 Sep 2002
    Località
    Roma Capitale
    Messaggi
    208,132
     Likes dati
    56,870
     Like avuti
    42,234
    Mentioned
    11881 Post(s)
    Tagged
    151 Thread(s)

    Predefinito

    In origine postato da Franci
    E' facile governare bene quando l'economia internazionale va avanti a locomotiva, quando il PIL degli States cresce del 4-5%, quando c'è il boom della new economy, quando non hai un attentato che tira giù due grattacieli newyorkesi e mezzo pentagono, quando non hai un sindacato che porta 3 milioni di persone in piazza e scatena più ore di sciopero di quanto è successo negli ultimi 15 anni, quando quel relitto vetero-catto-comunista del presidente della repubblica ti para il culo in ogni situazione, quando non hai il rialzo di prezzi spaventoso dovuto all'introduzione di una nuova unità monetaria, quando in medio-oriente non si scatena una delle fasi più acute del conflitto israelo-palestinese, quando non hai tra le balle uno scandalo finanziario di due delle maggiori aziende del paese. Potrei andare avanti. La sinistra ha sfruttato in modo nemmeno tanto abile cinque anni di autentica manna che le sono venuti da una serie di circostanze estremamente fortuite. Tutto qui.
    Caro Franci, dunque:

    1. lo scenario internazionale, in quanto tale, e comune a tutti. Peccato che l'Italia vada peggio di tutte le altre nazioni europee, e di gran parte di quelle mondiali;

    2. molte delle cause che citi sono colpe dirette dell'attuale governicchio;

    3.Cirio e Parmalat non hanno molto a che vedere con le strategie economiche del governo.

    Inoltre il bistrattato governo dell'Ulivo aveva davanti un compito che lo stesso Berlusconi e i suoi economisti da operetta ritennero a lungo impossibile: quello di portare l'Italia in Europa, compito brillantemente assolto.

    Salutami i governatori da strapazzo.

  4. #64
    fiorirà l'aspidistra
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Messaggi
    2,830
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In origine postato da Dario
    Caro Franci, dunque:

    1. lo scenario internazionale, in quanto tale, e comune a tutti. Peccato che l'Italia vada peggio di tutte le altre nazioni europee, e di gran parte di quelle mondiali;

    2. molte delle cause che citi sono colpe dirette dell'attuale governicchio;

    3.Cirio e Parmalat non hanno molto a che vedere con le strategie economiche del governo.

    Inoltre il bistrattato governo dell'Ulivo aveva davanti un compito che lo stesso Berlusconi e i suoi economisti da operetta ritennero a lungo impossibile: quello di portare l'Italia in Europa, compito brillantemente assolto.

    Salutami i governatori da strapazzo.
    Sì, con rialzo del 3% delle tasse... ma per favore.

  5. #65
    fiorirà l'aspidistra
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Messaggi
    2,830
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In origine postato da Dario
    Caro Franci, dunque:

    1. lo scenario internazionale, in quanto tale, e comune a tutti. Peccato che l'Italia vada peggio di tutte le altre nazioni europee, e di gran parte di quelle mondiali;
    OVVIO che è comune a tutti. Fatto sta che l'Ulivo ha avuto la stragrande fortuna di beccarsi i cinque anni più tranquilli, sul piano internazionale, che il mondo avesse conosciuto da decenni. E' innegabile.

  6. #66
    Ex ore tuo te judico
    Data Registrazione
    15 Sep 2002
    Località
    Roma Capitale
    Messaggi
    208,132
     Likes dati
    56,870
     Like avuti
    42,234
    Mentioned
    11881 Post(s)
    Tagged
    151 Thread(s)

    Predefinito

    E' anche innegabile che ha ottenuto risultati economici (vogliamo ricominciare con le liste? Vogliamo far intervenire Brunik e Ago?) che questo governicchio di malfattori incompetenti e bugiardi non sarebbe capace di ottenere neanche in 20 anni.

  7. #67
    Arrivederci a Tutti!
    Data Registrazione
    17 Mar 2004
    Messaggi
    1,932
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In origine postato da Dario
    E' anche innegabile che ha ottenuto risultati economici (vogliamo ricominciare con le liste? Vogliamo far intervenire Brunik e Ago?) che questo governicchio di malfattori incompetenti e bugiardi non sarebbe capace di ottenere neanche in 20 anni.
    ...chissà perchè dopo 7 anni di Illuminati Governi gli Italiani abbiano deciso di cambiare!Che paese!Che gente sciocca ed ignorante che non si rende conto di quale fortuna ha gettato al vento!Ma perchè esiste la Democrazia se poi possono votare anche gli sciocchi?Se poi può vincere anche chi non è come NOI?

    ...secondo me c'è troppo astio nelle vostre parole,un pò di umiltà non guasterebbe,specie se parliamo dei "risultati economici"... e di "malfattori incompetenti"...

    PRIMA DI PRETENDERE PULIZIA IN CASA D'ALTRI...
    SI FA PULIZIA IN CASA PROPRIA!

    ciao!

  8. #68
    Ex ore tuo te judico
    Data Registrazione
    15 Sep 2002
    Località
    Roma Capitale
    Messaggi
    208,132
     Likes dati
    56,870
     Like avuti
    42,234
    Mentioned
    11881 Post(s)
    Tagged
    151 Thread(s)

    Predefinito

    In origine postato da peppe
    ...secondo me c'è troppo astio nelle vostre parole,un pò di umiltà non guasterebbe, specie se parliamo dei "risultati economici"... e di "malfattori incompetenti"...
    Caro peppe, benvenuto in questa gabbia di pazzi. Essendo un ammiratore degli attuali governanti e della relativa maggioranza, è chiaro che ti riesce difficile renderti conto di quanta violenza, di quanta arroganza e presunzione i tuoi beniamini mettano nei loro commenti verso l'opposizione. Forse non hai mai fatto caso alle offese e alla prosopopea con cui elementi come Schifani, Bondi, Taormina, Guzzanti, Belpietro (per non parlare dello stesso Berlusconi) condiscono i loro commenti quando si riferiscono ai loro "nemici" politici. Per non parlare dei sorrisi di compatimento che, ti assicuro, sono del tutto fuori luogo (a meno che questi elementi non si trovino davanti ad uno specchio).

  9. #69
    Arrivederci a Tutti!
    Data Registrazione
    17 Mar 2004
    Messaggi
    1,932
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Ciao!Ci mancherebbe!Lo so benissimo quanti e quali pazzi stanno in questa gabbia!Solo che,secondo me,L'ITALIA INTERA,anzi L'EUROPA INTERA si sta trasformando in una Gabbia di Matti...non solo la Casa delle Libertà...magari fosse così facile!...poi,non ti credere,nel Centro Destra c'è più autocritica di quello che pensate.(Almeno spero!)
    Magari la stessa autocritica ci fosse pure nell'Ulivo! ...a me pare che stiamo diventando un Continente alla Deriva...altro che Deriva dei Continenti...cmnq su molte cose avete ragione,caro Dario,solo che : non prendete la Politica con tanta "cattiveria"...non ne vale la pena!E soprattutto :

    DAGLI AMICI MI GUARDI IDDIO CHE DAI NEMICI MI GUARDO IO!

  10. #70
    Me, Myself, I
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Messaggi
    169,573
     Likes dati
    12,263
     Like avuti
    15,377
    Mentioned
    588 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito

    In origine postato da peppe
    Ciao!Ci mancherebbe!Lo so benissimo quanti e quali pazzi stanno in questa gabbia!Solo che,secondo me,L'ITALIA INTERA,anzi L'EUROPA INTERA si sta trasformando in una Gabbia di Matti...non solo la Casa delle Libertà...magari fosse così facile!...poi,non ti credere,nel Centro Destra c'è più autocritica di quello che pensate.(Almeno spero!)
    Magari la stessa autocritica ci fosse pure nell'Ulivo! ...a me pare che stiamo diventando un Continente alla Deriva...altro che Deriva dei Continenti...cmnq su molte cose avete ragione,caro Dario,solo che : non prendete la Politica con tanta "cattiveria"...non ne vale la pena!E soprattutto :

    DAGLI AMICI MI GUARDI IDDIO CHE DAI NEMICI MI GUARDO IO!
    Io penso che di autocritica, nella CdL, ce ne sia ZERO.
    Sei hai modo, e FATTI da citarmi, per farmi cambiare idea...

    Grazie.

 

 
Pagina 7 di 12 PrimaPrima ... 678 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Libero: come si può essere così volgari?
    Di Oli nel forum Fondoscala
    Risposte: 14
    Ultimo Messaggio: 04-09-12, 15:02
  2. Faccine volgari
    Di Artic nel forum Fondoscala
    Risposte: 12
    Ultimo Messaggio: 29-04-04, 13:56
  3. Costume: Volgari Per Spot
    Di skorpion (POL) nel forum Arte
    Risposte: 15
    Ultimo Messaggio: 04-12-03, 18:02
  4. I titoli volgari, i direttori e...
    Di mustang nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 23-09-02, 21:24

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito