

Preferisco di no.






Ancora sulla "famiglia moderna":
Spot Renault Kangoo
P.S. Scusate, ma io non riesco più a postare i video: nell'amteprima messaggio mi appare sempre "video con problemi"...
"I sogni sono i nostri violini segreti"
"Si j'avance, suivez moi. Si je recule, tuez moi. Si je meurs, vengez moi!"


Natale politicamente corretto:
Tartufone Motta
"I sogni sono i nostri violini segreti"
"Si j'avance, suivez moi. Si je recule, tuez moi. Si je meurs, vengez moi!"