Ho capito ... ha ragione anche Montalbano ... sono dei poveracci attaccati alle poltrone ... e più si attaccano più diventano "poveracci" ... a perdere la faccia ...In Origine Postato da MrBojangles
Roma, 193
Governo, La Russa: lavoriamo per coalizione più forte
"La mia impressione è che stiamo lavorando per rendere più forte la coalizione e più veloce l'azione di Governo. Speriamo che tutti capiscano che questo è l'intento e lavorino in questa direzione". E' la risposta del coordinatore di Alleanza Nazionale Ignazio La Russa in risposta alla domanda: è vero che il faccia a faccia Fini-Berlusconi non è andato bene? L'ha rivelata mentre entrava a Palazzo Chigi per la riunione convocata da Fini con lo stato maggiore di An.
"Il presidente Fini - ha detto La Russa ai giornalisti - ha ritenuto di chiamarci per un incontro e credo ci riferirà i contenuti del colloquio con il presidente Berlusconi".
B.

3
... allunga la mano per prendere la valigia pronta di Bossi ... et oplà ... tutti a vino e tarallucci ... povera AN ... alle prossime elezioni ... chissà dove vi manderanno ... Fini Gasparri La Russa Nania ... in vacanza ...