Sì, ma intendevo proprio sottolineare che certe posizioni di allora (oggi incomprensibili ai nostri occhi) erano anch'esse frutto di pragmatismo... solo che il pragmatismo, sia che portasse a destra o a sinistra (Stanis Ruinas), è stata sempre in realtà una fregatura molto peggiore di tutto il resto.





Rispondi Citando
hefico:
