Non dovrebbero esserci problemi per questo, i cd sono -r ed il masterizzatore scrive entrambi gli standard.
Escludo poi che siano finti.

Non dovrebbero esserci problemi per questo, i cd sono -r ed il masterizzatore scrive entrambi gli standard.
Escludo poi che siano finti.

a volte dipende da piccoli parametri trascurati, rivedi tutti i settaggi,
cambia i file da masterizzare e fai scandisk sull'hard disk, forse qualche file non si può leggere
hai provato un'altra marca?

Ho già provato altri files di altro tipo con risultato uguale.
Finora l'unico Dvd che ho masterizzato correttamente è stato il riscrivibile che mi hanno dato nell'imballaggio del masterizzatore.
Quanto alle impostazioni...quali ci sono che si possono cambiare?

hai usato le stesse impostazioni col dvd riscrivibile?

direi di sì, l'unica che forse (forse) ho cambiato è stata dvd ISO/dvd UDF (a proposito, che 'vvo 'ddì?)

è il tipo di file system usato,ma non dovrebbe dipendere da quello
non ti resta che provare uno dei tuoi dvd col masterizzatore di un amico

Ora pestami pure: i divx devono essere copiati come dvd di dati o dvd video?

Un'altra cosa già che ci sono: ho il video in wmv di Benigni che spiega il trentatreesimo canto del Paradiso: il video fa schifo ma l'audio è buono, e voglio estrarre l'audio e farne un mp3. Come posso fare?

come dati,Originally posted by Mr2
Ora pestami pure: i divx devono essere copiati come dvd di dati o dvd video?
non esiste uno standard video CD o DVD per gli avi.
gli standard video si usano solo con l'mpg 1(videoCD)o l'mpg 2(DVD)

tmpg encoder carica i wmv, potrai estrarre l'audio come wav e poi codificarlo in mp3,Originally posted by Mr2
Un'altra cosa già che ci sono: ho il video in wmv di Benigni che spiega il trentatreesimo canto del Paradiso: il video fa schifo ma l'audio è buono, e voglio estrarre l'audio e farne un mp3. Come posso fare?
potresti anche usare il codec mp3 di windows e salvarlo direttamente in mp3 anche se l'estensione sarà sempre wav,
comunque per codificare in mp3 direttamente come windows wav da qualsiasi programma devi installare il codec Fraunhofer pro, che si trova free in rete.
Se sai usare Graphedit puoi estrarre l'audio come wma senza ricomprimerlo.
NB. ho messo il nome corretto del codec mp3