Nokia, direi che è l'unica marca che mi rimane di facile comprensione, il resto è solo complicazione inutile, almeno per me che so imbranata![]()
Spero presto!
Mai..è immortale!!
Fra poco abbi pazienza...
Nokia, direi che è l'unica marca che mi rimane di facile comprensione, il resto è solo complicazione inutile, almeno per me che so imbranata![]()


i o i nokia nn riesco ad usarli, il loro software sembra che mi prenda per il culo...
Perchè?In origine postato da Elendil
i o i nokia nn riesco ad usarli, il loro software sembra che mi prenda per il culo...


Boh
Io ho un pessimo rapporto con il telefonino,che uso poco per scelta
Per non parlare degli sms...ci metto un ora per scrivere "Ciao"
Le funzioni del mio Nokia neanche le conosco