è quello che vorremmo sapere tutti!!!!!![]()
![]()

è quello che vorremmo sapere tutti!!!!!![]()
![]()

MH ha detto:
"Non c'è bisogno di essere di sinistra per votare un candidato della sinistra, e viceversa non è necessario essere di destra per votare un candidato proposto dalla destra. Ciò che conta sono programmi, qualità personali e di squadra"
Questo è anche un trasversalismo, magari alternativo a quello da me sostenuto, ma pur sempre apprezzabile. Gli schieramenti possono creare una "atrofia" cerebrale dove quello che dicono i miei è sempre giusto mentre ciò che sostengono gli altri è sempre sbagliato. Ho ritenuto di dover intervenire nella diatriba xchè non sopporto gli attacchi personali. Nel forum si dibatte, si sostengono le proprie idee, ci si arrabbia pure ma non si deve mai scendere all'attacco alla persona. Così ho fatto quando Tu hai attaccato duramente Dermato e così faccio ora con PutinRas. E' oltremodo scorretto nel momento in cui uno dei 2 conosce l'identità dell'altro, xchè lo scontro diventa impari e non deve essere così.
Saluti .... trasversali!![]()

Caro Art-Attack (che spiritoso eh),Il comunismo non e' morto.Originally posted by ataturk
Via con le danze!
La squadra di BDM si va completando. Dopo l'addetto stampa ufficiale (Delpino) ecco l'addetto stampa ufficioso (Ras-Putin). Si preannunciano tempi "infuocati", attacchi personali, delazioni e quant'altro. E poi dicevano che il comunismo è morto. Vedo con piacere che non solo è vivo, ma che gode sempre di ottima salute.
Avanti così, più esternate e più perdete (consensi).
Saluti .... nervosi!![]()
![]()
Ma bravo mi ricordi un tifoso milanista che impronta la sua campagna elettorale non sui contenuti ma su i luoghi comuni.
Attacchi personali ,giusto e mi sembra questa una doverosa "risposta" a chi ha fatto degli attacchi personali pane quotidiano.
Ed infine permettimi di fare una constatazione:
anche in campagna elettorale (o denigratoria,come nel vostro caso),bisogna presentarsi con due sacchi, ossia non si puo'"menarlo agli altri ,senza farselo menare".
vatti a rileggere tutti i passati interventi e soppesali attentamente.
Saluti

La mia tesi è questa: l'attuale candidatura BDM non fa la differenza rispetto al passato perchè la persona in questione ha grandi capacità operative ma in quanto a progettualità e direzione dipende molto da contributi esterni. Questo è storia.Originally posted by ataturk
MH ha detto:
"Non c'è bisogno di essere di sinistra per votare un candidato della sinistra, e viceversa non è necessario essere di destra per votare un candidato proposto dalla destra. Ciò che conta sono programmi, qualità personali e di squadra"
Questo è anche un trasversalismo, magari alternativo a quello da me sostenuto, ma pur sempre apprezzabile. Gli schieramenti possono creare una "atrofia" cerebrale dove quello che dicono i miei è sempre giusto mentre ciò che sostengono gli altri è sempre sbagliato. Ho ritenuto di dover intervenire nella diatriba xchè non sopporto gli attacchi personali. Nel forum si dibatte, si sostengono le proprie idee, ci si arrabbia pure ma non si deve mai scendere all'attacco alla persona. Così ho fatto quando Tu hai attaccato duramente Dermato e così faccio ora con PutinRas. E' oltremodo scorretto nel momento in cui uno dei 2 conosce l'identità dell'altro, xchè lo scontro diventa impari e non deve essere così.
I suoi riferimenti tradizionali non esistono più, e mi pare che BDM non sia in grado di proporre delle alternative.
Questa è la ragione per la quale sono più propenso all'alternanza.
Se poi il tuo obiettivo è di convincermi ad andare al mare quel giorno, magari ci riesci anche. Anche perchè tra un po' mi stufo e torno al rock. Duro.
machine head

Tanta aggressività verbale da parte di chi, per quello che posso intuire, ha militato per tanti anni nel pci, non lascia speranze alla possibilità di abbandono di metodi violenti e quindi di un sereno confronto tra diversi.Originally posted by machine head
Grande Rasputin! Per stile, violenza e finezza sei proprio della scuola del Prof.! Un vero alter ego! Così vicino a lui da rendere la dipartita di Dermato un po' meno penosa! La battuta è tipicamente, barocca, sadica e generosamente volgare, buona da dare in pasto ai capannelli degli utili idioti! Ma fai bene a picchiare duro, perchè machine head questa volta più che geloso è veramente incazzato e le danze si sono appena aperte.
Picchia più forte, che non fa ancora male.
L'altro

Non è trasverrsalismo è democrazia dell'alternanza, razionalismo critico, ingenieria sociale a spizzico (per dirla con Popper), è impedire che a prescindere dalle tue convinzioni qualcuno prenoti il tuo voto così come la squadra del cuore prenota il tuo tifo. Consiglio la lettura dell'orazione funebre di Pericle di Atene; la trovi in appendice a La Società Aperta e i Suoi Nemici di Karl Popper. La prima volta l'ho letta nel 1978. E' infatti ventisei anni che sono, a seconda dei casi, stalinista o fascista: dipende dal tipo di imbecillità con cui ho a che fare.Originally posted by ataturk
MH ha detto:
machine head

<Dopo qualche giorno di lettura e riflessione ho deciso di dire la mia.Originally posted by machine head
Non è trasverrsalismo è democrazia dell'alternanza, razionalismo critico, ingenieria sociale a spizzico (per dirla con Popper), è impedire che a prescindere dalle tue convinzioni qualcuno prenoti il tuo voto così come la squadra del cuore prenota il tuo tifo. Consiglio la lettura dell'orazione funebre di Pericle di Atene; la trovi in appendice a La Società Aperta e i Suoi Nemici di Karl Popper. La prima volta l'ho letta nel 1978. E' infatti ventisei anni che sono, a seconda dei casi, stalinista o fascista: dipende dal tipo di imbecillità con cui ho a che fare.
Non entro in merito alla diatriba tra MH e gli altri utenti del forum,pero' ho notato da qualche settimana un certo inasprimento dei toni con conseguenti attacchi personali (da ambo le parti) che non facilitano certamente un sereno confronto sulle attuali problematiche sammargheritesi. Propongo di stemperare suddetti duelli rusticani e riportare il tutto sui binari della concretezza politica.
Saluti speranzosi.....

Ad oggi gli hits sul tread sono 337. E' già successo?Originally posted by master
<Dopo qualche giorno di lettura e riflessione ho deciso di dire la mia.
Non entro in merito alla diatriba tra MH e gli altri utenti del forum,pero' ho notato da qualche settimana un certo inasprimento dei toni con conseguenti attacchi personali (da ambo le parti) che non facilitano certamente un sereno confronto sulle attuali problematiche sammargheritesi. Propongo di stemperare suddetti duelli rusticani e riportare il tutto sui binari della concretezza politica.
Saluti speranzosi.....
Nella diatriba evidentemente ci sono elementi di concretezza politica.
machine head

"Ad oggi gli hits sul tread sono 337. E' già successo?
Nella diatriba evidentemente ci sono elementi di concretezza politica."
Da sempre la rissa paga in termini di audience, non farti ingannare dagli hits.
C'è una sorta di voyeurismo stile "Grande Fratello" (Tu sei Ascanio e Putin-ras è Patrick o viceversa).
Diamoci tutti una calmata, altrimenti arriviamo a giugno "svuotati".
Saluti .... esauriti!![]()

Toccato. Sulla questione degli hits hai le tue buone ragioni.Originally posted by ataturk
"Ad oggi gli hits sul tread sono 337. E' già successo?
Nella diatriba evidentemente ci sono elementi di concretezza politica."
Da sempre la rissa paga in termini di audience, non farti ingannare dagli hits.
C'è una sorta di voyeurismo stile "Grande Fratello" (Tu sei Ascanio e Putin-ras è Patrick o viceversa).
Diamoci tutti una calmata, altrimenti arriviamo a giugno "svuotati".
Saluti .... esauriti!![]()
Ma c'è anche sostanza e su quella e da un po' che non mi rispondi. Io accetto tutte tue le raccomandazioni sullo stile e accolgo il tuo invito alla calma, ma tu dimmi che ne pensi delle questioni che ho posto.
machine head