Pagina 2 di 31 PrimaPrima 12312 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 302
    kalashnikov47
    Ospite

Predefinito

Io conobbi anni fa una ragazza. Era di sinistra, femminista, contro la famiglia etc etc. L'ho rivista l'anno scorso con il velo in testa e con quattro ragazzini morettini. Era incinta. In cinque anni di matrimonio già quattro figli e uno in arrivo.
    Mah?!

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    6
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Originally posted by kalashnikov47
    Io conobbi anni fa una ragazza. Era di sinistra, femminista, contro la famiglia etc etc. L'ho rivista l'anno scorso con il velo in testa e con quattro ragazzini morettini. Era incinta. In cinque anni di matrimonio già quattro figli e uno in arrivo.
    Mah?!
    sposata con un arabo? che schifo...

Comunque dimostra che a fare i buonisti, i femministi, e a dar corda alle scemenze delle carrieriste-edoniste sfegatate, finisce che le nostre donne si buttano in braccio al primo islamico di passaggio, che le sottomette per bene, come Dio comanda...

El Venexian
    Ospite

Predefinito

non e' un caso che le donne "all'antica" oramai si trovino solo in paesi non inquinati dal femminismo come l'est europa per esempio.

ma il problema e' : sono veneto e voglio una veneta !

se vado sui monti ce ne sono ankora , ma poi allora sorge una incompatibilita' culturale (lei montanara , io cittadino , etc etc)

too bad !

certo, a letto dio non ci entra , ma chi la sopporta tutta la vita una che fa i rosari alla mattina ????
    e il crocefisso sopra il lettone ... come la mettiamo ??

PADANIA LIBERA!
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Originally posted by Felix
    Io 'ste invasate della carriera proprio non le sopporto.
    Una donna deve fare come minimo tre figli entro i 35 anni. Di meno, è un'inutile, un'imbecille... Bisogna ficcarglielo bene in zucca. Altro che femminismo...
    Sarei curioso di sapere se i moderatori sono d'accordo con queste parole di Felix...
    "Una donna è inutile e imbecille se non ha + di 3 figli"...
    Fossi io il moderatore avrei già censurato un'offesa simile nei confronti delle madri e delle mogli di tanti forumisti etno e non.
    Saluti Padani

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Non sono rari i casi in cui ex femministe sinistrose sfegatate ora sono imburqate in un tugurio con attorno 10 mulattini (la moglie milanese dell'Imam di Carmagola insegna).
    Quello che non capisco è come mai le medesime, che non permetterebbero mai a un italiano (o padano o europeo occidentale come loro) di trattarle cosi', (se solo ci provasse, sarebbero subito pronte con denunce e controdenunce, cause e magari aizzerebbero pure la mamma o il papà contro di lui) accettano tranquillamente che un negro, un arabo o un albanese lo faccia.
    E' questo che non capisco. Sono malate....

Fieramente Leghista
    Verona - Padania, la città di Flavio Tosi, la città antigiacobina della Pasque Veronesi
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Originally posted by Wyatt Earp
    Sarei curioso di sapere se i moderatori sono d'accordo con queste parole di Felix...
    "Una donna è inutile e imbecille se non ha + di 3 figli"...
    Fossi io il moderatore avrei già censurato un'offesa simile nei confronti delle madri e delle mogli di tanti forumisti etno e non.
    Saluti Padani
    Saluti Padani, Wyatt,
    Prendo atto che sono inutile e imbecille anche io.
    (Senza offesa per nessuno, mai letto così tante boiate pazzesche in una volta sola all'interno di un solo thread... Mah... stendiamo un velo pietoso che è meglio va...)

www.leganordromagna.org
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Originally posted by Padanik
    Probabilmente non ho frequentato mai i posti giusti, questo è vero. Ma diamine concorederete con me che trovare una donna dai sani principi è davvero difficile al giorno d'oggi.
    concordo si!

PADANIA LIBERA!
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Originally posted by Padanik
    Hai ragione Felix, ma dove diavolo la trovo io una ragazza (bianca) che voglia fare tanti figli da giovane? Tutte le ragazze con coi sono uscito, con cui esco o parlo quotidianamente, pensano solo a "divertirsi finchè sono giovani" a "realizzarsi"...pretendono "la loro libertà"..."i loro spazi"...prefriscono farsi ammazzare piuttosto che preparare un pranzo o tenere pulita una casa...anzi, si fanno mantenere dai genitori fino a 30 anni! E quando gli parli di figli? Fanno una smorfia di disgusto, e provano tenerezza non piu' quando vedono un bimbo, ma solo davanti a un gattino o un cagnolino. Non parliamo poi della fedeltà e della serietà coniugale...ti mollano senza pietà non appena conoscono un ragazzo piu' carino e ricco di te, magari solo perchè ha una bella macchina...bah! non ci sono piu', almeno in Europa occidentale, le ragazze come noi tradizionalisti intendiamo...i giudei hanno fatto un bel lavoro negli ultimi 58 anni, non c'è che dire.
    Scusa,ma quanti anni hai?E le ragazze con cui giri che età hanno?15-16?

Fieramente Leghista
    Verona - Padania, la città di Flavio Tosi, la città antigiacobina della Pasque Veronesi
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Originally posted by El Venexian
    con tutto il mio disgusto verso santi e khristi mi sa proprio che...
    Bè qualcosa in comune ce l'abbiamo, un profondissimo disgusto se non proprio verso santi e ..., almeno di sicuro verso la pretaglia, i vescovoni e il gran capo il parassita polacco che se ne sta a roma ladrona.

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Caro Wyatt, io ho 23 anni e le ragazze con cui mi intrattengo o che conosco hanno tutte dai 17 ai 24 anni. Per "donna dai sani principi" rara da trovare io la intendo under-25.
    Per questo è così difficile da trovare!

Pagina 2 di 31 PrimaPrima 12312 ... UltimaUltima