Pagina 3 di 31 PrimaPrima ... 23413 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 302
    ilariamaria
    Ospite

Predefinito

Siamo merce così rara che appena decidiamo di metter su fmiglia, troviamo un marito al volo...

felix, tu hai il potere di trasformar me , cattolica leghista abbastanza di destra e donna di sani principi, ( ma non sotto i 25) in una femminista sfegatata ( ma non sposata ad una arabo)

posso ricordarti che l'unica etnia che fa sposare le ragazzine di 14 anni è quella degli zingari?

eppoi si può sapere cosa cercate in una donna?

la volete giovanissima, ma tanto matura da poter allevare dei bambini con sapienza.

intelligente e educata ma che rinunci a studiare e a coltivare la sua intelligenza per mettersi a fare la domestica e la serva

la volete religiosa e con i classici valori del cristianesimo portati all'estremo ( non lo fo per piacer mio , ma per dare figli a Dio), ma atea e libertina

volete avere decine di figli , ma vi lamentate se le donne che vogliono una famiglia numerosa e disposte a stare a casa dal lavoro per accudire i figli cerchino degli uomini ricchi. Ovvio che li cercano ricchi, come diamine farebbero altrimenti ad allevare tanti figli senza avere due stipendi in famiglia?

insomma l'unico tipo di donna che va bene per le vostre richieste o è una zingara oppure un'araba, proprio il tipo di donna che viene da una cultura che pensa sia solo il marito a doversi arabbattare per mantenere la famiglia, e che se non ci riesce da solo è perchè è un cattivo marito

ma non certo una donna padana... e quelle padane che sposano gli imman lo fanno perchè sono sceme, ma corrispondono in modo perfetto al tipo di donna che avete descritto nelle vostre richieste........

la donna padana è consapevole che se vuole coltivare un po' della sua intelligenza deve studiare e non far bambini da giovane.
    si sposa se si innamora sul serio, ma sa già che se non sposa un uomo ricco dovrà continuare a lavorare e sistemare i filgi tra nidi e costosissime baby sitter, che per passare 10minuti in più con i bambini e con il marito dovrà usare la lavanderia più spesso della lavatrice.

ilariamaria
    Ospite

Predefinito

accidenti, il mio criceto la pensa come voi.

è riuscito a staccare una sbarretta della gabbia e a evadere per raggiungere la gabbietta con le femmine.
    Se non lo blocco alla svelta ci pensa lui a ripopolare la Padania....e mi sa che le femmine di criceto devono pensarla alla mussulmana.....

Totila
    Ospite

Predefinito

Naturalmente la verità sta nel mezzo.
    Niente machismi nè femminismi.
    Il problema è pressante: stiamo invecchiando. Non c'è ricambio generazionale. O facciamo più figli, o scompariamo.
    Scegliere.

Totila
    Ospite

Predefinito

Originally posted by Frà Dolcino
    ma nessun dubbio ...hai ragione , ma quello scritto sopra non è la stessa cosa...

si sono iscritti i muazzin di Bagdad ?

Non c'è bisogno di andare a Baghdad. Se vogliamo sopravvivere, dobbiamo assumerci le nostre responsabilità: uomini e donne.
    Tu, no. Sei un Frate...

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    6
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Originally posted by Wyatt Earp

Fossi io il moderatore avrei già censurato un'offesa simile nei confronti delle madri e delle mogli di tanti forumisti etno e non.
    Saluti Padani
    appunto, il moderatore non sei tu, quindi zitto e torna nel tuo forum di scoppiati padamericani...

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    6
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Originally posted by Padanik
    Caro Wyatt, io ho 23 anni e le ragazze con cui mi intrattengo o che conosco hanno tutte dai 17 ai 24 anni. Per "donna dai sani principi" rara da trovare io la intendo under-25.
    Per questo è così difficile da trovare!
    ...ma non impossibile, cerca meglio e auguri sinceri...

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    6
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Originally posted by ilariamaria
    accidenti, il mio criceto la pensa come voi.

è riuscito a staccare una sbarretta della gabbia e a evadere per raggiungere la gabbietta con le femmine.
    Se non lo blocco alla svelta ci pensa lui a ripopolare la Padania....e mi sa che le femmine di criceto devono pensarla alla mussulmana.....
    potremmo intitolare il futuro programma demografico padano: "piano criceto" o "piano coniglio"...

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    6
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Originally posted by Totila
    Naturalmente la verità sta nel mezzo.
    Niente machismi nè femminismi.
    Il problema è pressante: stiamo invecchiando. Non c'è ricambio generazionale. O facciamo più figli, o scompariamo.
    Scegliere.
    appunto, e siccome scomparire è inaccettabile, dobbiamo impegnarci sul serio con la ripresa demografica. E alla svelta, non c'è poi così tanto tempo...

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    6
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

insomma l'unico tipo di donna che va bene per le vostre richieste o è una zingara oppure un'araba
    dovremmo imparare da loro. Con questo andazzo tra cinquant'anni gli arabi e gli zingari saranno etnie vive e vegete, e le nostre dei cadaveri di etnie...

ma lo volete capire che bisogna operare una trasformazione culturale profonda per invertire la tendenza?! non arrivare ad estremi afghani, ok, ma cercare di conciliare una posizione dignitosa della donna con la naturale funzione riproduttiva di questa. Niente burqua, velo, botte e clitoridectomia, ok, ma nemmeno scorribande notturne con la borsetta piena di preservativi, il cagnolino al posto del bambino e la scalata all'ufficio da donna-manager "realizzata".

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    6
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

la donna padana è consapevole che se vuole coltivare un po' della sua intelligenza deve studiare e non far bambini da giovane.
    .
    e invece è proprio da giovani che dovete cominciare a far figli. Rimandare e rimandare "a tempi migliori" rischia di tradursi in una rinuncia alla maternità.

Guarda, ti faccio un esempio concreto, ho avuto un'allieva di 34 anni che DOPO aver fatto ed allevato tre figli, si è iscritta all'università dove insegno io, ha finito gli studi con ottimi voti, ed adesso è una felice maestra di scuole medie. Ha anche preso un master...
    Tre o quattro figli vuol dire sospendere il lavoro o lo studio per sei-sette anni al massimo. Non è tantissimo, si può fare...

Pagina 3 di 31 PrimaPrima ... 23413 ... UltimaUltima