Siamo merce così rara che appena decidiamo di metter su fmiglia, troviamo un marito al volo...![]()
felix, tu hai il potere di trasformar me , cattolica leghista abbastanza di destra e donna di sani principi, ( ma non sotto i 25) in una femminista sfegatata ( ma non sposata ad una arabo)
posso ricordarti che l'unica etnia che fa sposare le ragazzine di 14 anni è quella degli zingari?
eppoi si può sapere cosa cercate in una donna?
la volete giovanissima, ma tanto matura da poter allevare dei bambini con sapienza.
intelligente e educata ma che rinunci a studiare e a coltivare la sua intelligenza per mettersi a fare la domestica e la serva
la volete religiosa e con i classici valori del cristianesimo portati all'estremo ( non lo fo per piacer mio , ma per dare figli a Dio), ma atea e libertina
volete avere decine di figli , ma vi lamentate se le donne che vogliono una famiglia numerosa e disposte a stare a casa dal lavoro per accudire i figli cerchino degli uomini ricchi. Ovvio che li cercano ricchi, come diamine farebbero altrimenti ad allevare tanti figli senza avere due stipendi in famiglia?
insomma l'unico tipo di donna che va bene per le vostre richieste o è una zingara oppure un'araba, proprio il tipo di donna che viene da una cultura che pensa sia solo il marito a doversi arabbattare per mantenere la famiglia, e che se non ci riesce da solo è perchè è un cattivo marito
ma non certo una donna padana... e quelle padane che sposano gli imman lo fanno perchè sono sceme, ma corrispondono in modo perfetto al tipo di donna che avete descritto nelle vostre richieste........
la donna padana è consapevole che se vuole coltivare un po' della sua intelligenza deve studiare e non far bambini da giovane.
si sposa se si innamora sul serio, ma sa già che se non sposa un uomo ricco dovrà continuare a lavorare e sistemare i filgi tra nidi e costosissime baby sitter, che per passare 10minuti in più con i bambini e con il marito dovrà usare la lavanderia più spesso della lavatrice.


Rispondi Citando


