Pagina 5 di 31 PrimaPrima ... 45615 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 302
    PADANIA LIBERA!
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Originally posted by Totila
    Wyatt, noi non diamo ragione a priori ad alcuno.
    Felix ha posto, diciamo bruscamente, un problema: quello della denatalità.
    Quando lo posi io nel vostro forum ( sollevai anche il problema dei 5 milioni di aborti in 20 anni!), fui linciato. Tant'è che emigrai in questo forum.
    Ora, ripeto, il problema esiste. Come rimediare?
    O facciamo più figli, o li fanno gli immigrati. Da qui non si scappa.

Esiste il problema della denatalità,verissimo.
    Ciò non toglie che questo permetta a felix di insultare le nostre madri e/o mogli.
    Mi permetti una domanda?Sei sposato?Se sì mi auguro che tu abbia più di due figli,altrimenti tua moglie rientra nella categoria indicata da felix.E bada ben,non sono stato io a nsultarla,ma felix.
    E ancora,non sarai mica figlio unico?
    Non ricordo cos'hai scritto sull'aborto allora,nemmeno se ti ho risposto a essere sincero.
    In ogni caso,mi ripeto,questa frase avreste dovuto censurarla...ci incazziamo quando sgarbi diceva che le leghiste sono tutte puttane e quando (montanelli?biagi?) diceva che i leghisti sono figli di donna incerta o simile e poi lasciate che dei vostri amici vi dicano certe cose?
    Saluti Padani

PADANIA LIBERA!
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Originally posted by El Venexian
    lo stesso possiamo osservare nel mondo animale... nulla di nuovo.
    Verissimo...nel mondo animale la femmina(per la maggior parte dei casi) non ha "diritti"...non è lei che sceglie con quale partner accoppiarsi,semplicemtne il maschio più forte picchia gli altri e se la tromba.
    (Ma questo vale per gli animali...pensavo fossimo persone.)
    Se è per questo nel mondo animale in tanti casi il maschio uccide i piccoli per potersi di nuovo accoppiare...in tanti altri casi è solo la femmina che si occupa di tutto,il maschio la tromba solo.
    Lascia stare i paragoni col mondo animale che è meglio!
    Saluti Padani

Totila
    Ospite

Predefinito

Originally posted by Felix
    basta farle capire chi è che comanda (che non mi senta mia moglie...! )

ma poi chi dice che la donna "deve lavorare"?! il primo lavoro della donna è fare ed accudire la famiglia, il lavoro esterno è un optional.
    Io 'ste invasate della carriera proprio non le sopporto.
    Una donna deve fare come minimo tre figli entro i 35 anni. Di meno, è un'inutile, un'imbecille... Bisogna ficcarglielo bene in zucca. Altro che femminismo...

Questa è la frase che ha scandalizzato Wyatt. Certamente non è una frase floreale. Anche a me non piace. Ma, parliamoci chiaro Wyatt, tu come lo risolveresti il problema della denatalità? Due figli servono al ricambio generazionale. Tre, aumentano la popolazione. Qui non si parla di famiglie patriarcali con 10 figli. Si parlava di tre figli.
    "saranno i ventri delle nostre donne che ci daranno la vittoria!"
    Questo è quanto diceva negli anni '60 un lider algerino.
    Lì, non fanno storie. Fanno figli. Che poi mandano da noi...

ilariamaria
    Ospite

Predefinito

el venexian, dedcuo dalle tue frasi che tu sei uno degli italioti coccolati dalla mammona e che non hanno ancora messo al mondo, mantenuto e procurato di mantenere una famiglia...

male, di figli dovrebbe parlare solo chi ne ha e chi ne mantiene.

dopo che avrai passato per anni notti senza dormire passeggiando per casa con un neonato in braccio a chiederti perchè piange e se sta bene, dopo essere passato attraverso le migliaia di possibili malattie che un bambino può fare, e attraverso tutte le malattie che somigliano a qualcosa di grave e che porta alla morte che i bambini riescono ad inventare.

dopo che avrai affrontato le code nei prontosoccorsi e le infermiere che ti dicono che non sei capace di curare un bambino, dopo che avrai affrontato decine di maestre convinte che tu sei deficente mentre solo loro sanno come deve essere educato un bambino.
    Dopo che avrai affrontanto l'asilo, le elementari e le medie, dopo che avrai provato cosa vuol dire correre dietro ad una ragazino in cerca di guai, senza che lui si accorga che tu gli sei corso dietro, quando avrai dovuto portare il tuo primo figlio in ospedale ubriaco marcio senza sapere se oltre all'alcool si sia riempito di altra roba, quando avrai passato almeno una settimana all'anno in ospedale per ogni figlio che hai, quando avrà preso in mano la macchina la prima volta e si sarà schiantato contro un muro, uscendone chissà come illeso, dopo almeno dieci minuti durante i quali tu sei morto e risorto tre volte.... beh dopo tutto questo tuo figlio ha vent'anni, e tu ne hai dietro almeno altri due che stanno facendo le stesse dannatissime esperienze...
    beh allora quando avrai vissuto un po' di tutto questo potrai chiamare me italiana, se ne avrai il coraggio...

loro le chiamano esperienze e tu pensi all'università che non hai fatto...

vuoi che ti racconti cosa è un parto, sul serio? compresi i particolari? davvvero... a me la cosa non pesa.. mi ci diverto a veder sbiancare i pivelli....

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    6
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: la legge del bastone !

Originally posted by El Venexian
    ci mancava proprio questa visione mammona !
    appunto, questo è mammonismo, un vizio purtroppo tipicamente italiano. I bimbi bisogna "tirarli" su fino a 16-17 anni al massimo, poi devono cavarsela da soli. Se vanno all'università, se la paghino lavorando per conto loro. Neanche a pensarci che restino in casa dopo i 20 anni, raus, via, a farsi la propria vita.

E prima dei 17 anni col cavolo che vedono un motorino o una macchina, se la compreranno con quello che guadagnano distribuendo pizze o facendo i commessi in un negozio...
    Questo è quello che penso io come padre, e lo ritengo una buona educazione.

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    6
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Originally posted by Il Patriota
    il problema della natalità in Padania è fondamentale per il futuro dei nostri popolo o vogliamo una Padania abitata da immigrati..già..già c'è quello del "se parla veneto è veneto"..ma allora di che popolo veneto parlate?..di un popolo aperto...come fate a essere contro il colonialismo romano se poi aprite alla distruzione da parte delle orde che premono dal terzo mondo...
    appunto, non perdiamo di vista il problema principale, far sopravvivere il nostro popolo. Chiamatelo padano, veneto o italiano non m'importa. Non sono contrario alla riscoperta e valorizzazione delle etnie regionali. L'importante è che noi nativi di queste terre restiamo in vita come popoli.

Pazzesco poi sentire i padamericani fantasticare di negri convertiti in "padani" per arte di magia, come se appartenere ad un popolo sia solo questione di pagare le tasse, rigar dritto ed avere l'accento del posto....

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    6
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Originally posted by ilariamaria
    el venexian, dedcuo dalle tue frasi che tu sei uno degli italioti coccolati dalla mammona e che non hanno ancora messo al mondo, mantenuto e procurato di mantenere una famiglia...

male, di figli dovrebbe parlare solo chi ne ha e chi ne mantiene.

dopo che avrai passato per anni notti senza dormire passeggiando per casa con un neonato in braccio a chiederti perchè piange e se sta bene, dopo essere passato attraverso le migliaia di possibili malattie che un bambino può fare, e attraverso tutte le malattie che somigliano a qualcosa di grave e che porta alla morte che i bambini riescono ad inventare.

dopo che avrai affrontato le code nei prontosoccorsi e le infermiere che ti dicono che non sei capace di curare un bambino, dopo che avrai affrontato decine di maestre convinte che tu sei deficente mentre solo loro sanno come deve essere educato un bambino.
    Dopo che avrai affrontanto l'asilo, le elementari e le medie, dopo che avrai provato cosa vuol dire correre dietro ad una ragazino in cerca di guai, senza che lui si accorga che tu gli sei corso dietro, quando avrai dovuto portare il tuo primo figlio in ospedale ubriaco marcio senza sapere se oltre all'alcool si sia riempito di altra roba, quando avrai passato almeno una settimana all'anno in ospedale per ogni figlio che hai, quando avrà preso in mano la macchina la prima volta e si sarà schiantato contro un muro, uscendone chissà come illeso, dopo almeno dieci minuti durante i quali tu sei morto e risorto tre volte.... beh dopo tutto questo tuo figlio ha vent'anni, e tu ne hai dietro almeno altri due che stanno facendo le stesse dannatissime esperienze...
    beh allora quando avrai vissuto un po' di tutto questo potrai chiamare me italiana, se ne avrai il coraggio...

loro le chiamano esperienze e tu pensi all'università che non hai fatto...

vuoi che ti racconti cosa è un parto, sul serio? compresi i particolari? davvvero... a me la cosa non pesa.. mi ci diverto a veder sbiancare i pivelli....
    cara Ilaria, io queste cose le so perchè di figli ne ho tre, di cui due piccolini. Sono notti che non dormo, il più piccino è stato male, devo correre per portarne due a scuola e all'asilo tutte le mattine (e a riprenderli), spesso do' loro da mangiare, cambio i pannolini, preparo la pappa, e lascio una fetta consistente del mio stipendio per scuole, pediatra, giocattoli, ecc...
    Proprio per questo parlo, perchè l'esperienza ce l'ho.
    E ti dico una cosa: tutti i sacrifici che io e mia moglie facciamo, li facciamo volentieri, senza lamentarci, perchè amiamo sinceramente i nostri figli. Daremmo la vita per loro. Perchè loro ci danno sempre di più di quello che chiedono: cosè il sorriso di un bambino a fronte di una notte insonne, o ad una cena fuori in meno...?!

saluti

e spero non ti sia offesa
    la mia perorazione è intesa a provocare il dibattito, non ad offendere

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    6
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

"saranno i ventri delle nostre donne che ci daranno la vittoria!"
    Questo è quanto diceva negli anni '60 un lider algerino.
    Lì, non fanno storie. Fanno figli. Che poi mandano da noi...
    appunto, poche storie, i figli decidono chi vince o chi perde nella battaglia tra i popoli per la sopravvivenza e per dominare l'habitat. Chi ne fa tanti, vince, chi ne fa pochi, muore.

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    6
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Originally posted by Frà Dolcino
    non penso che avere degli "scossoni" dagli itagliani sia la maniera più appropriata per accostarsi al problema...
    tengo a precisare comunque che sono piemontese, di famiglia locale da generazioni. Quindi "padano" puro sangue...

"itagliano" vallo a dire a qualcun altro...

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    6
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Ragazzi, discutete pacatamente...Non fate incazzare i moderatori.
    Felix ha esposto il suo punto di vista, io il mio, Fra' il suo etc etc.
    Su una cosa siamo d'accordo: niente figli, niente Padania o Tirolo o Slovacchia. Addio Europa, addio monti sorgenti dall'acque etc etc.
    tot, tu mi hai capito, qui si tratta di una questione di vita o di morte. Non di un tema accessorio, ma di uno dei temi centrali per qualsiasi visione etnonazionalista.

comunque grazie per non aver censurato, questo forum si conferma come uno spazio plurale e tollerante, ben altro rispetto all'isteria censoria di "padania".

le mie scuse comunque alle forumiste che possano essersi sentite chiamate in causa. Non è personale, si tratta di darsi una mossa, di ascoltare il grido disperato della Stirpe che muore, di sentire il fluire del sangue, l'orgoglio e la fierezza di appartenere a grandi e nobili popoli che non meritano davvero di fare questa misera fine...

Pagina 5 di 31 PrimaPrima ... 45615 ... UltimaUltima